Grazie :)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
purtroppo i comandi cinesi non li so...dopo i vari wipe, elimina con il file manager, non servono i permessi root se sono cartelle create da te.. fai cosi... preparati sulla sd la rom da flashare, entri con un file manager o da pc/usb e cancella tutto quanto, anche cartelle di sistema visibili.... basta la cartella /storage /sdcard (a volte si chiama sdcard0, cmq l'unica che vedi se non hai la sd inserita)....il /system non serve, serve solo per la partizione dove c'è la rom nuda e cruda... flashando la rom da SD, sovrascrive tutto da solo...
giustissimo!!! si blocca sul logo teoricamente... cmq non parte niente, è come un computer senza sistema operativo :)
la dalvik di android è come la prefetch di windows.... è da cancellare il contenuto di /data/dalvik-cache
puoi farlo da emulatore con: rm - r /data/dalvik-cache / ** ... dovrebbero esserci anche dei programmi sul play... a mano dovrebbe funzionare, basta che il file manager abbia i permessi di root... io uso questo ES GESTORE FILE, è gratuito e fatto bene, nelle impostazioni devi però abilitare il root...
NB: non è che non si possa fare dalla cwm cinese, ma, almeno io, non so i comandi per arrivarci...
spero di essere stato chiaro il più possibile :)
Anch'io uso es gestore file con permessi di root e fa davvero bene!
Grazie mille! Sei stato molto gentile e disponibile! :)
Inviato dal mio HUAWEI U9508
ho modificato la prima parte della risposta (cancellare i dati personali), non so se hai letto prima della modifica... cmq si, es gestore file fa davvero bene!! :)
i forum sono fatti per questo, no? alla fine, devo essere disponibile ... non mi posso permettere di dimenticare che c'è stato qualcun altro di disponibile quando ero io a fare le domande :)
La sveglia impostata accende il cellulare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
con la ICS avevo provato e non si accendeva!!!! sia in modalità AVVIO VELOCE che in avvio normale.....
peccato che si avvia in modalità aereo (anche se quando si spegne non lo sia) ....
con la stok la sveglia accendeva il terminale. Quindi questa rom è JB?
Per D4xel, saddys e per chi utilizza la recovery in cinese:
Huawei Ascend D1 Quad XL (U9510E) - Update to Jelly Bean 4.1.2 - xda-developers
La versione e i comandi dovrebbero essere gli stessi.
Fate un confronto con la vostra.
Mi dite i passaggi per rimettere la recovery stock e dove prendere la b107 stock?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2