Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracarro
La Dalvik Android non é come la prefetch winzozz...
Volevo solo farlo notare.
ovvio che non è la stessa identita cosa.... ma è un paragone molto simile.... sono entrambe gestite dal sistema per l'avvio dei programmi.... o penso sbagliato? :)
-
Quote:
fracarro
grazie!! quelli in prima pagina sono i comandi che già si sanno, appena ho un attimo di tempo leggo le 37 pagine e vedo se qlcn ha messo i comandi per le altre opzioni :)
grazie per la segnalazione!
-
Quote:
mauronofrio
È compresa di recovery stock al momento monto la cinese
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
Quote:
Avan3t
C'è la guida in questa sezione su come rimettere la recovery stock:
https://www.androidiani.com/forum/hu...15-honor2.html
-
Quote:
Avan3t
no, prima devi rimettere la recovery originare ed usare il metodo dload
-
Ok, sistemato anche il Google Voice.... basta installare le gapps-jb-20121011-signed.zip
Appena installate la ROM, consiglio di installare subito le gapps complete.... (dentro la ROM c'è già compreso qualcosa, meglio metterle tutte a mio avviso)
@Erbode: se ritieni che non dica una stupidata, potresti mettere il link delle gapps in prima pagina? Potrebbe essere utile a qualcuno :)
-
se mi uploadate la xiui da un'altra parte vi introduco direttamente nella rom google now cosi da nn dover reinstallare le gapps
-
Quote:
saddys
ovvio che non è la stessa identita cosa.... ma è un paragone molto simile.... sono entrambe gestite dal sistema per l'avvio dei programmi.... o penso sbagliato? :)
La similitudine ci può stare ma mentre la prefetch é una semplice cache (tra l'altro anche disattivabile), la cache dalvik invece é parte integrante della virtual machine e del SO Android.
-
Quote:
saddys
Ok, sistemato anche il Google Voice.... basta installare le
gapps-jb-20121011-signed.zip
Appena installate la ROM, consiglio di installare subito le gapps complete.... (dentro la ROM c'è già compreso qualcosa, meglio metterle tutte a mio avviso)
@Erbode: se ritieni che non dica una stupidata, potresti mettere il link delle gapps in prima pagina? Potrebbe essere utile a qualcuno :)
Ora funziona di nuovo google voice grazie... È con update da play store anche Google now (solo mettendo widget su home) :)
-
Quote:
Avan3t
Ora funziona di nuovo google voice grazie... È con update da play store anche Google now (solo mettendo widget su home) :)
si!! appena esce la 1.3 la faccio con un full wipe, per fare prove ho sicuramente smanettato troppo ahah :)
cmq terzo giorno di xiui, la batteria un po' ne risente... però mi fa arrivare tranquillamente a sera nell'uso quotidiano, dalle 8 ndi mattina alle 7 di sera mi rimane un 25/35% e quindi per me è più che suffic (ero abituato a ricaricare il cell alle 14 prima :P )
uno su xda dice che consuma troppo, che con la stock faceva un 5% al giorno... ahhahaha ma io mi domando... cosa compri un cell cosi per non usarlo?? (5% al giorno oltre che quasi impossibile, vuol dire lasciarlo sempre spento, o addirittura in modalità aereo, o spento)... il mondo cmq è bello perchè vario!