ovvio che non è la stessa identita cosa.... ma è un paragone molto simile.... sono entrambe gestite dal sistema per l'avvio dei programmi.... o penso sbagliato?![]()
Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno
C'è la guida in questa sezione su come rimettere la recovery stock:
https://www.androidiani.com/forum/hu...15-honor2.html
Ok, sistemato anche il Google Voice.... basta installare le gapps-jb-20121011-signed.zip
Appena installate la ROM, consiglio di installare subito le gapps complete.... (dentro la ROM c'è già compreso qualcosa, meglio metterle tutte a mio avviso)
@Erbode: se ritieni che non dica una stupidata, potresti mettere il link delle gapps in prima pagina? Potrebbe essere utile a qualcuno![]()
Ultima modifica di saddys; 16-03-13 alle 11:12
Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno
Avan3t (16-03-13)
se mi uploadate la xiui da un'altra parte vi introduco direttamente nella rom google now cosi da nn dover reinstallare le gapps
si!! appena esce la 1.3 la faccio con un full wipe, per fare prove ho sicuramente smanettato troppo ahah
cmq terzo giorno di xiui, la batteria un po' ne risente... però mi fa arrivare tranquillamente a sera nell'uso quotidiano, dalle 8 ndi mattina alle 7 di sera mi rimane un 25/35% e quindi per me è più che suffic (ero abituato a ricaricare il cell alle 14 prima :P )
uno su xda dice che consuma troppo, che con la stock faceva un 5% al giorno... ahhahaha ma io mi domando... cosa compri un cell cosi per non usarlo?? (5% al giorno oltre che quasi impossibile, vuol dire lasciarlo sempre spento, o addirittura in modalità aereo, o spento)... il mondo cmq è bello perchè vario!