Visualizzazione stampabile
-
La camera non è la stessa della stock. Non ha la possibilità di scegliere se il fuoco lo fa in automatico o meno, e neanche l'opzione per vedere la foto per tot secondi dopo lo scatto. Ha invece la barra dello zoom sempre visibile nella parte bassa dello schermo.
Sarà possibile installare da cwm una camera diversa?
ps: non so la stock, ma questa, se uso il flash, una volta fatta la foto la vedo per una frazione di secondo scura, se poi invece la apro nella galleria il flash c'è... in whatsapp da fastidio, perchè una volta fatta la foto, rimane la foto con l'opzione per rifarla o per inviarla, e li la vedo scura (come se non fosse funzionato il flash). Una volta detto INVIA, la foto invece è luminosa di flash. Non so se mi sono spiegato.... diciamo in poche parole che ha un'anteprima differente dalla foto effettiva (come se fosse l'anteprima di una frazione di secondo prima dello scatto, quindi senza flash, mentre la foto definitiva è corretta...
-
scusate se faccio domande e poi mi rispondo da solo... ma ho trovato la soluzione, e volevo condividerla con voi, sperando possa esservi utile...
ho uploadato a questo link la camera stock che si installa come un semplice apk... e ha le opzioni che mancavano nella xiui (fuoco e revisione) e l'anteprima la fa vedere corretta....
ECCOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :)
EDIT: risolve le opzioni mancanti, l'anteprima dalla parte CAMERA ma non l'anteprima delle foto di whatsapp, sono sempre sbagliate.... peccato...
-
Cmq con la xiui ci sono sempre i riavii random... mi sa dovuti alla micro SD... non performante
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
a me non funziona l'app calendario... poi secondo me hanno sostituito app di sistema (come messaggi e telefono) che non necessitavano, il launcher è scomodissimo. aspetto l'aggiornamento ufficiale 4.1
-
-
Scusate ragazzi ma voi quanta ram libera avete di solito? adesso mi sono accorto che ho 0 ram libera al massimo 15-30.Eppure non ho il mondo sopra le classiche applicazioni facebook,kype,whatsapp ecc e tenendo conto che non ho nemmeno 1 gioco mi sembra assurdo.io ho messo la Emoution ui 1.5.mi fate sapere grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackmais
Scusate ragazzi ma voi quanta ram libera avete di solito? adesso mi sono accorto che ho 0 ram libera al massimo 15-30.Eppure non ho il mondo sopra le classiche applicazioni facebook,kype,whatsapp ecc e tenendo conto che non ho nemmeno 1 gioco mi sembra assurdo.io ho messo la Emoution ui 1.5.mi fate sapere grazie
La ram deve essere piena.
Inviato dal mio HUAWEI U9508
-
Quote:
Originariamente inviato da
asdf420
Si, è la miui (da non confondersi con la emui), se n'è parlato in vari post curca un sondaggio per avere il lang pack italiano, ma ancora non si sa nulla (e non so nemmeno quanto sia aggiornata attualmente la miui per questo terminale) :)
Inviato dal mio HUAWEI U9508
-
Io sto usando la MIUI in questo momento, ho la versione 3.2.22 che è l'ultima di MIUI v4, visto che è appena uscita la V5 per Mi2.
Non uso un language pack, personalmente la uso in inglese eventualmente si può usare morelocale2 (dal market). Ad ogni modo credo che i language pack esistano, sul sito miuiandroid.com.
E' una ROM spettacolare esteticamente e io la trovo anche fluida e stabile. Forse pecca un po' in batteria...
-