Visualizzazione stampabile
-
comunico ufficialmente che è uscita la Hiui 1.0 :) scarico e flashooooo finalmente! :)
LavX Blog » Blog Archive » HiUI v1.0 for U9508
-
Quote:
Originariamente inviato da
Avan3t
ho creato il topi ad hoc... mmm da quel che vedo l'app messaggi anche qui è la stessa della Xiui. ... uff devo cercare l'app della 4.0.4 stock
-
Quote:
Avan3t
La cosa che mi rode... perché alcuni utenti hanno ricevuto una versione da 2gb... quando il g615 per la versione europea e solo da 1gb... e non mi venite a dire che 1gb di RAM cambia poco...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
a me fa ridere il fatto che abbiano fatto due versioni differenti solo dal punto di vista della RAM.. a loro quanto costa 1gb di ram??? e cmq, preferivo spendere 20/30 euro in più e avere quello da 2gb, rimanendo in europa... bah....
-
Direttamente dal Blog:
Coming soon: XiUI v1.3
Are you ready for the most extreme mod of EMUI?
Who still don’t like the Huawei’s apps and you need a battery friendly ROM with lot of tweaks, then stay tuned, because I will release it soon. The modification will more extreme ever.
-
Quote:
saddys
Direttamente dal Blog:
Coming soon: XiUI v1.3
Are you ready for the most extreme mod of EMUI?
Who still don’t like the Huawei’s apps and you need a battery friendly ROM with lot of tweaks, then stay tuned, because I will release it soon. The modification will more extreme ever.
bene... speriamo in una nuova versione della HiUI allora. Detto cioè secondo voi quale kernel dovremmo votare? ;)
-
Mi pare che non ci sia davvero alcuna differenza di rilievo tra i due kernel..non capisco il perchè di questo aggiornamento e quali migliorie avrebbe dovuto portare..boh!
-
-
Quote:
Padoan
Effetto burro???
Ciao, mi sapete indicare la miglior rom con effetto cacio e pepe?
:-):-):-):-):-):-):-):-):-)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
Ragazzi ho installato la Xiui 1.2... Come mai non riesco a personalizzare il tema? E perche se vado su temi -> online non viene caricato nulla? Idem per gli sfondi...
EDIT: ho notato anche che quando vado ad impostare le suonerie, trovo a volte la stessa voce duplicata...
-
Quote:
pegasus81
Ragazzi ho installato la Xiui 1.2... Come mai non riesco a personalizzare il tema? E perche se vado su temi -> online non viene caricato nulla? Idem per gli sfondi...
EDIT: ho notato anche che quando vado ad impostare le suonerie, trovo a volte la stessa voce duplicata...
Allora, problema risolto per i temi... molto probabilmente i loro server erano down... Rimane il problema delle suonerie duplicate. Attendo notizie...