Visualizzazione stampabile
-
ho fatto un TEST normale, non custom... se ti serve qualcosa in particolare chiedi!
Confermo, il kernel è vecchio...
Ho riavviato il cell in modalità aereo, senza connessioni senza niente, ho però già su un bel po' di programmi, non so se possano inficiare nel risultato....
in xda, che risultati stanno postando?
il mio fa 14180
-
si vabbè ho letto su xda... si aggirano sui 15k.... a parte uno con 19k O.o ... comunque il nuovo kernel (482) succhia allo sfinimento la batteria, in base a chi l'ha provato.... mi tengo questo vecchio, il sistema è reattivissimo.... :)
Ho rieseguito il test... risultati strani...
Con risparmio energia su NORMALE (non abbassa niente): 13800 la prima volta ... test eseguito la seconda volta: 13250
Con risparmio energia su INTELLIGENTE (teoricamente bilancia in automatico): 14180
Con risparmio energia su DURATA (teoricamente abbassa tutto): 14123
-
Ti ringrazio, molto gentile da parte tua :)
In effetti il test "normale" é molto strano, dovrebbe dare in realtà, gli score del "durata".
Non vorrei fosse da imputare alla policy del vecchio kernel oppure da un volere del developer (ricordo anche la presenza del servizio Pmqos che influisce parecchio).
Ho letto di una nuova gestione delle prestazioni in base alle diverse apps, puoi confermare se esista un servizio e relative impostazioni a tal proposito su questa rom?
-
mmmmmmmmmmm............. cosa dovrei cercare? e dove soprattutto? :)
-
Leggevo di questo, sulla pagina in australopiteco (cinese :p) della ultima build della EMUI B624 e sinceramente, non ci ho capito molto neanche io.
Se ti capitasse di provarla, facci sapere ok?
Non so se su questa XIUI sia lo stesso ma potresti provare, smanettando nelle impostazioni di sistema oppure tra le apps del drawer (magari esiste un app apposita) e il taskmanager.
-
3 allegato(i)
-
provato l'audio bluetooth... ho un classico parrot :)
con la stock il volume (come detto qualche giorno fa) era più un bel po' più basso del normale...
con questa, tutto ok :)
-
Si, dovrebbe essere proprio il "save power settings".
Provando a smanettare con le applicazioni, dovresti notare un aumento delle prestazioni delle singole apps (teorizzo che questa impostazione vada a variare i parametri del Pmqos).
Testa magari con un gioco, sia con opzione attiva che disattivata.
-
io ho inteso, traducendo, che il sistema non va a ripulire (io l'ho inteso come togliere dalla memoria) le applicazioni selezionate quando si mette in standby il cellulare... ho inteso male allora? :)
-
Nel changelog si legge:
New - power-saving management automatically limit selected apps on startup
New - power management add a power-saving key on apps
Protection does not clean up the application when the new power management can be set to clean up
Praticamente "protegge" le applicazioni (che il nuovo power management andrebbe a "ripulire") non "ripulendole"... ok, ora bisogna capire cosa intende per "ripulire" :)