Visualizzazione stampabile
-
Scorrendo la pagina, esistono altre voci, oltre a quella citata?
Quello che vorrei, sarebbe la possibilità di poter scegliere se applicare alle varie apps, il power mode selezionato dal sistema, oppure il modo di dissociarle dalle policy di sistema, facendo entrare il terminale in prestazioni massime (quindi cpu/ddr/gpu alle massime frequenze).
Pensate che che chieda troppo per quelle che sono le mie aspettative? :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracarro
Testa magari con un gioco, sia con opzione attiva che disattivata.
consigliami che gioco provare... ho provato con antutu :)
Ho lasciato bilanciato, tanto volevo solo capire la differenza tra l'app ON e OFF:
Con power save OFF di quell'applicazione 13797
Con power save ON di quell'applicazione 14005
-
Quote:
fracarro
Scorrendo la pagina, esistono altre voci, oltre a quella citata?
Pensate che che chieda troppo per quelle che sono le mie aspettative? :p
1) non esistono altre voci....
2) io chiederei le tue stesse cose :)
-
Quote:
saddys
Nel changelog si legge:
New - power-saving management automatically limit selected apps on startup
New - power management add a power-saving key on apps
Protection does not clean up the application when the new power management can be set to clean up
Praticamente "protegge" le applicazioni (che il nuovo power management andrebbe a "ripulire") non "ripulendole"... ok, ora bisogna capire cosa intende per "ripulire" :)
In grassetto, almeno a primo acchito, fa capire la possibilità di associare il power save ad ogni apps.
Probabilmente, una volta associate, il cambio del risparmio energetico non avrebbe effetto (esempio il passaggio da durata a prestazioni) sulla "ripulitura" (reset) delle stesse, dalla memoria.
Dovrei leggere qualche file di configurazione per capirci qualcosa.
-
Quote:
saddys
consigliami che gioco provare... ho provato con antutu :)
Ho lasciato bilanciato, tanto volevo solo capire la differenza tra l'app ON e OFF:
Con power save OFF di quell'applicazione 13797
Con power save ON di quell'applicazione 14005
Ok, con l'associazione al profilo specifico, il power managment é obbligato a far girare l'applicativo con quelle specifiche impostazioni, senza l'associazione, intervengono le policy di sistema.
Almeno questo é quello che mi pare di capire.
-
ho flashato la recovery cinese... ora sto finendo di scaricare la rom xiui 1.2 la flasho e faccio anche io test vi tengo aggiornati :)
-
Quote:
fracarro
Ok, con l'associazione al profilo specifico, il power managment é obbligato a far girare l'applicativo con quelle specifiche impostazioni, senza l'associazione, intervengono le policy di sistema.
Almeno questo é quello che mi pare di capire.
la differenza di score è così poca (circa 200) che la ritengo più che altro dalla differenza tra un bench e l'altro (se lo ripeto, ogni volta cambia di un po'), piuttosto che ad un qualcosa dovuto al settaggio del power save.... almeno così l'ho interpretato io :) al primo bench infatti, mi aveva dato 14180... poi 13797... poi 14005...
-
Quote:
Avan3t
ho flashato la recovery cinese... ora sto finendo di scaricare la rom xiui 1.2 la flasho e faccio anche io test vi tengo aggiornati :)
ok! vedo che hai trovato il thread giusto :)
-
Quote:
saddys
ok! vedo che hai trovato il thread giusto :)
carino il boot animation :) primo avvio in corso... il tempo di installare antutu e vi posto i test :)
-
Per @saddys
Sparagli un Need for Speed Most Wanted sia con opzione attivata che disattivata.
Dal momento che stressa il reparto ddr/gpu dovresti notare la differenza (seppur minima) nei frame visualizzati.
Premesso che il risultato sia come mi aspetto, altrimenti mi sembra una pagliacciata.
ps: @Avan3t, sempre se ti va (e sempre che la cosa non ti rompa le balle), potresti testare in un secondo momento anche la EMUI?
Giusto per capire come se la cava in prestazioni col nuovo kernel :)