Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracarro
Per @saddys
Sparagli un Need for Speed sia con opzione attivata che disattivata.
Dal momento che stressa il reparto ddr/gpu dovresti notare la differenza (seppur minima) nei frame visualizzati.
Premesso che il risultato sia come mi aspetto, altrimenti mi sembra una pagliacciata.
dammi il link del gioco di play store... trovo solo sfondi e musiche mettende need for speed :) e poi, per visualizzare i frame visualizzati c'è un opzione nel gioco? lo installo e ti dico :)
edit: forse l'ho trovato ma è a pagamento... dammi un titolo gratuito dai :P
-
perchè ho aspettato 1 mese per flashare il mio telefono? :D praticamente è un'altro terminale come reattività e fluidità... devo levare il launcher di base che mi fa cagare.... antutu alla fine del test è crashato ritornando alla home... riprovo il test in modalità intelligente e vi faccio sapere...
-
Quote:
Avan3t
perchè ho aspettato 1 mese per flashare il mio telefono? :D praticamente è un'altro terminale come reattività e fluidità...
è quello che mi sono chiesto io :) ma io ho aspettato solo 6 giorni ahahha
-
Quote:
saddys
dammi il link del gioco di play store... trovo solo sfondi e musiche mettende need for speed :) e poi, per visualizzare i frame visualizzati c'è un opzione nel gioco? lo installo e ti dico :)
edit: forse l'ho trovato ma è a pagamento... dammi un titolo gratuito dai :P
FPS Meter dovrebbe fare al caso tuo, per giochi gratuiti potresti provare un real racing 3 oppure un cordy 2.
-
Quote:
Avan3t
perchè ho aspettato 1 mese per flashare il mio telefono? :D
@Avan3t, sempre se ti va (e sempre che la cosa non ti rompa le balle), potresti testare in un secondo momento anche la EMUI?
Giusto per capire come se la cava in prestazioni col nuovo kernel
-
Quote:
fracarro
FPS Meter dovrebbe fare al caso tuo, per giochi gratuiti potresti provare un real racing 3 oppure un cordy 2.
cordy 2... rimane fisso sui 41, ma sembra più un limite del gioco che altro...
-
Testa anche con DRAGON SLAYER (e con questo pure la compatibilità :p).
ps: dall' avatar sembri un simpaticone :)
-
Quote:
fracarro
Testa anche con DRAGON SLAYER (e con questo pure la compatibilità :p).
ps: dall' avatar sembri un simpaticone :)
buahahahahhaha .... è più simpatica la morosa :P
ps: 414MB??? se ciao....... ahahah non farmi questo!!
-
Quote:
saddys
buahahahahhaha .... è più simpatica la morosa :P
ps: 414MB??? se ciao....... ahahah non farmi questo!!
NONO SPE!!!
Abbiamo capito che la morosa é bo..! cioè é Simpaticona! xD
Era una semplice constatazione da homo ad homo (lontano dai fraintendimenti vari LOL!).
Per il gioco, bhè, fa parte di quelli che stressano, quindi un buon benchmark.
Se ti dicessi di provare i quasi 2 GB di un Need for Speed Most Wanted, non so come la prenderesti :p
-
Cortesemente, potreste aggiornare in prima pagina il link dell'ultima Rom? Consigliate vivamente il flash?