Ho notato che la tastiera jelly bean della xiui non ha lo swipe...mi sa di tastiera Pezzottacome fluidità niente da dire
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
io uso solo SwiftKey, la 4.0 lo ha, è comodissimose a qualcuno serve, domandate che la uppo
EDIT: Uppata per voi!!!provatela, è COMODISSIMA!!! Click qui
Ultima modifica di saddys; 15-03-13 alle 16:18
Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno
Avan3t (15-03-13)
Una domanda ma per tornare alla versione stock quali sono i passaggi rimuovendo la recovery cinese
Un paio di domande su quanto ho letto:
-facendo un full wipe non si cancellano anche i programmi installati? Se volessi allora installare una custom rom o con la rom stock avendola alle condizioni iniziali, cioè in assenza di alcun programma installato da me né dati relativi, non è possibile farlo?
-qualcuno ha provato ad instllare il nuovo kernel con la xiui 1.2? Se si opinioni in merito (ho letto su xda di un consumo esagerato della batteria e nessuna pregio esplicato per il kernel stesso)?
Grazie.
Se avevi precedentemente fatto un nandroid, basta un ripristino e poi seguire questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/hu...15-honor2.html
ps: sul sito ufficiale HUAWEI, alla sezione support software, é presente anche la rom stock ICS.
Con recovery originale:
1 scarichi la rom stock dal sito huawei
2 la scompatti e metti la cartella dload nella SD
3 spegni il terminale
4 tieni premuto POWER VOL+ VOL- contemporaneamente e parte l'installazione in automatico.
Io ho fatto così...
Avan3t (15-03-13)
come no!!! Allora:
Wipe parziale (solo per flashare una versione nuova della stessa rom, per esempio da xiui 1.1 a 1.2, ma non da rom diversa):
- wipe cache e wipe dalvik cache (non perdi le impostazioni, i programmi installati, gli sms, le email, ecc ecc)
Wipe totale (per installare una rom diversa, o ripristinare la stessa rom alle condizioni iniziali)
- wipe data, wipe cache e wipe dalvik cache (qui si, perdi tutti i programmi, impostazioni, email, ecc ecc)
Ricordo che con i wipe, non si perdono file o cartelle sulla sd interna e ovviamente neanche su quella esterna. Quindi, file, documenti, fotografie, immagini di whatsapp, ecc ecc rimangono. PEr cancellare queste, occore un format /sd. Per rimuovere anche la rom totalmente, prima di metterne un'altra (non è necessario farlo, ma io lo faccio sempre per sicurezza), un bel format /system.
Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno
D4xel (15-03-13)
Grazie per la risposta!
-Per formattare anche /sdcard interna e /system come bisogna fare? Semplicemente eliminare il loro conteuto con un file manager con permessi di root?
-Formattando anche /system il terminale non si avvia più (quindi bisogna aver già predisposto la sd esterna per flashare il nuovo firmware), giusto?
-Per fare il wipe dalvik occorre eliminare tramite un gestore file manualmente la dalvik cache (non essendo possibile tramite cwm cinese)?
Nono giusto per info per eventuale vendita futura o altro