CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 150 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1491
Discussione:

[RACCOLTA ROM] Consigli Scelta Rom, Kernel etc (Ascend G615)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ecco il bootanimation.zip originale bootanimation.zip

Edit: ho letto ora il messaggio di wangaz...
    Quello che ho uppato è il bootanimation in system/media

2. Il seguente Utente ha ringraziato fefolino per il post:

SoreX (05-04-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    Primo messaggio sul forum.. forse sarebbe stato meglio fare le presentazioni ma visto che posso essere utile preferisco dar "utilità" al mio primo intervento.

Ma veniamo al dunque
    cercando con un root explorer ho trovato 4 versioni di bootanimation.zip rispettivamente in:
    /cust/hw/public/media (1.59MB)
    /cust/tigo/co/media (1.78MB)
    /cust/yoigo/es/media (4.49MB)
    /system/media (6.02MB)

sono disposto ad upparli ma avviso che da 2gg ho problemi di linea ADSL e prima di lunedi di sicuro non me la sistemano (attualmente ho 20k in down e 10 in up instabili). Farò il possibile!
    Sto seguendo con molto piacere le discussioni riguardo il G615 visti i ritardi di JBean da parte di Huawei. Sono ancora con ROM Stock 4.0.4, ho giusto messo permessi di root per rimuovere app che non mi servivano e sono arrivato ad avere all'avvio 400MB liberi di mem RAM. Come se la cava la tua ROM ?

Scommetto che il file sia quello in "system" (ovviamente quello più grande) ma chiedo conferma per evitare di sclerare ad uppare file inutili

P.S. sono lì lì per "resgare" la mia ROM Stock, anche se mi spiace mettere Recovery in cinese, aspetto magari qualche nuova evoluzione e se nel frattempo huawei dorme mi dovrò decidere a fare pelo e contropelo al mio G615 ^_^
    Un grazie ovviamente a tutti quelli che stanno collaborando a rendere questo terminale un gioiellino

Ciao
    Luca
    si il file è quello in system

le rom JB sono generalmente un po più esigenti come RAM, comunque questa si avvia con circa 300mb di ram libera, ma è fluida fluida e il task manger integrato aiuta molto (non ricordo se nella stock c'è già sinceramente, l'ho tenuta meno di 48 ore ) :P

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao Luca. Allora, il file è quello presente in system/media/. Se lo potessi uppare subito mi faresti un favorone.
    Per quanto riguarda il dispendio di ram, io non ho praticamente eliminato nulla (se non Google Chrome e Ad-Away) e se uso lo smartphone con 5-6 applicazioni contemporaneamente ho un 150 MB di ram libera, mentre se ripulisco le applicazioni in background ho 220 MB circa di ram libera. Ma non ho notato nessun problema di lag o rallentamenti vari.

6. Il seguente Utente ha ringraziato pegasus81 per il post:

SoreX (05-04-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Mamma mia che reattività che ha questo forum! Luca il file è stato gentilmente uppato da fefolino! Grazie comunque. p.s.: nel post precedente ti ho lasciato qualche info sulla ram. Grazie a tutti!

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pegasus81 Visualizza il messaggio
    Mamma mia che reattività che ha questo forum! Luca il file è stato gentilmente uppato da fefolino! Grazie comunque. p.s.: nel post precedente ti ho lasciato qualche info sulla ram. Grazie a tutti!
    con la stock togliendo ciò che non mi serve, all'avvio ho 400MB liberi , eseguendo uno SpeedBoost arrivo anche a 500, poi ok lo speedboost all'avvio è poco utile perche 2 sec dopo ti ricarica i servizi base e quindi si riprende buona parte della RAM liberata. Penso che si potrebbe riottenere lo stesso con la tua ROM o con quella di Mauro (V2) che da quanto ho capito sono il meglio che c'è ora
    Ultima modifica di wangaz78; 05-04-13 alle 20:10

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

wangaz78 (alias Luca) ti passo una nuova informazione... ho appena riavviato il terminale e... sono liberi più di 400 MB di ram!

Edit: SoreX per caso sai se è previsto il tasto aggiornamento online per questa ROM?
    Ultima modifica di pegasus81; 05-04-13 alle 20:15

10. Il seguente Utente ha ringraziato pegasus81 per il post:

wangaz78 (05-04-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pegasus81 Visualizza il messaggio
    wangaz78 (alias Luca) ti passo una nuova informazione... ho appena riavviato il terminale e... sono liberi più di 400 MB di ram!

Edit: SoreX per caso sai se è previsto il tasto aggiornamento online per questa ROM?
    no non è previsto per ora , mi spiace

12. Il seguente Utente ha ringraziato SoreX per il post:

pegasus81 (05-04-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

ecco il nuovo link

https://mega.co.nz/#!iMcjUKQC

questa è la file key

HH5aAGFfB6ahFm0jH2ccVBfVk5kTYpJwjJc-DTXG6oc

14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato SoreX per il post:

pegasus81 (05-04-13),Rockguy40 (05-04-13),wangaz78 (05-04-13)

Senior Droid

Smartphone
    LeEco Le Pro 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 185 volte in 106 Posts
    Predefinito

ragazzi se utilizzate il fast boot e volete avere durante il fast boot lo stesso bootanimation oltrre al bootanimation.zip modificate anche bootanimationex.zip , magari anche lo stesso boot basta rinominarlo.

felice di conoscere un'altra persona che ne capisce grazie sorex per il tuo aiuto

16. Il seguente Utente ha ringraziato mauronofrio per il post:

SoreX (06-04-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Mauronofrio grazie del consiglio. Volevo segnalare forse l'unico bug trovato: praticamente quando si riceve una chiamata, una volta accettata, si continua a sentire la suoneria per altri 1-2 secondi. Se si potesse segnalare la cosa a chi di dovere, sarebbe perfetto.

18. Il seguente Utente ha ringraziato pegasus81 per il post:

SoreX (06-04-13)

Pagina 5 di 150 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio