Questa è la procedura con cui ho brickato il tele quindi non penso di rifarla, il problema della twrp è che ho un aggiornamento del sistema da fare nel ota, e la rom non è ancora del tutto unbrick mi mancano meta applicazioni sono scomparse e con l'aggiornamneto si sistema mi era già capitato e quando ho aggiornato si è risolto tutto come faccio a tornare alla stock recovery?, ho provato col tool ma non mi da la possibilità di aggiornare la recovery dall aposita sezione ce solo file img da aggiungere che posso clicare quello della ricerca online se trasparente.
EDIT: HO sbagliato non è questa la procedura che mi ha fatto briccare il telefono ma un altra del forum xda, anzio questa la provero prima di subito hahahahah
E quale delle 3 guide dovrei seguire o tutte?
Perche io avevo seguito questa ma poi è andata male alla fine mi sono ritrovato col soft brick e sono stato 8h e cercare una guida per unbrck che non trovavo
post #5
https://www.androidiani.com/forum/se...ml#post8045260
EDIT: Risolto installando manualmente la recovery ramdisk.img otteuta dal update.app, ora ho aggiornato all'ultima versione tramite ota quindi tutto sistemato telefono salvato per ora, stavo pensando a rifare la guida ma è troppo lunga e impegnativa tu che ne dici?
se faccio solo il passaggio della guida
HuRUpdater. che poi possa risolvere il problema che non posso installare le rom?
HO sbagliato non è questa la procedura che mi ha fatto briccare il telefono ma un altra del forum xda, anzio questa la provero prima di subito hahaha