CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 101
Discussione:

[CERCO] Una rom da installare nel huawei p10 lite avendo gia sbloccato il bootload

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertodoria Visualizza il messaggio
    Ho fatto ho aggiunto la k la installata ma ho provato ad entrare in recovery e ce sempre la twpr che faccio?
    Ma la TWRP si apre ?
    Che problema ha il dispositivo ?
    Se la TWRP funziona puoi provare a installare una custom rom o reinstallare il firmware stock con lo script HuRUpdater.
    Qui la guida che è selezionata per i due tool che tratta e in più la pagina al download https://www.androidiani.com/forum/se...d-unbrick.html

    I pacchetti del firmware li trovi sul database online o su Firmware Finder da pc.
    Questi dovrebbero andare bene

    update.zip http://update.dbankcdn.com/TDS/data/...ull/update.zip

    update_full_WAS-L01A_wind_it.zip http://update.dbankcdn.com/TDS/data/...1A_wind_it.zip

    update_data_full_public.zip http://update.dbankcdn.com/TDS/data/...ull_public.zip

  2. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    Ghost_01 (06-04-20)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid L'avatar di Ghost_01


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    italia
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei p10 lit

    Ringraziamenti
    357
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Questa è la procedura con cui ho brickato il tele quindi non penso di rifarla, il problema della twrp è che ho un aggiornamento del sistema da fare nel ota, e la rom non è ancora del tutto unbrick mi mancano meta applicazioni sono scomparse e con l'aggiornamneto si sistema mi era già capitato e quando ho aggiornato si è risolto tutto come faccio a tornare alla stock recovery?, ho provato col tool ma non mi da la possibilità di aggiornare la recovery dall aposita sezione ce solo file img da aggiungere che posso clicare quello della ricerca online se trasparente.


    EDIT: HO sbagliato non è questa la procedura che mi ha fatto briccare il telefono ma un altra del forum xda, anzio questa la provero prima di subito hahahahah
    E quale delle 3 guide dovrei seguire o tutte?
    Perche io avevo seguito questa ma poi è andata male alla fine mi sono ritrovato col soft brick e sono stato 8h e cercare una guida per unbrck che non trovavo

    post #5 https://www.androidiani.com/forum/se...ml#post8045260

    EDIT: Risolto installando manualmente la recovery ramdisk.img otteuta dal update.app, ora ho aggiornato all'ultima versione tramite ota quindi tutto sistemato telefono salvato per ora, stavo pensando a rifare la guida ma è troppo lunga e impegnativa tu che ne dici?

    se faccio solo il passaggio della guida HuRUpdater. che poi possa risolvere il problema che non posso installare le rom?


    HO sbagliato non è questa la procedura che mi ha fatto briccare il telefono ma un altra del forum xda, anzio questa la provero prima di subito hahaha
    Ultima modifica di gianpassa; 06-04-20 alle 07:35

  5. #13
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertodoria Visualizza il messaggio
    Questa è la procedura con cui ho brickato il tele quindi non penso di rifarla, il problema della twrp è che ho un aggiornamento del sistema da fare nel ota, e la rom non è ancora del tutto unbrick mi mancano meta applicazioni sono scomparse e con l'aggiornamneto si sistema mi era già capitato e quando ho aggiornato si è risolto tutto come faccio a tornare alla stock recovery?, ho provato col tool ma non mi da la possibilità di aggiornare la recovery dall aposita sezione ce solo file img da aggiungere che posso clicare quello della ricerca online se trasparente.


    EDIT: HO sbagliato non è questa la procedura che mi ha fatto briccare il telefono ma un altra del forum xda, anzio questa la provero prima di subito hahahahah
    E quale delle 3 guide dovrei seguire o tutte?
    Perche io avevo seguito questa ma poi è andata male alla fine mi sono ritrovato col soft brick e sono stato 8h e cercare una guida per unbrck che non trovavo

    post #5 https://www.androidiani.com/forum/se...ml#post8045260

    EDIT: Risolto installando manualmente la recovery ramdisk.img otteuta dal update.app, ora ho aggiornato all'ultima versione tramite ota quindi tutto sistemato telefono salvato per ora, stavo pensando a rifare la guida ma è troppo lunga e impegnativa tu che ne dici?

    se faccio solo il passaggio della guida HuRUpdater. che poi possa risolvere il problema che non posso installare le rom?


    HO sbagliato non è questa la procedura che mi ha fatto briccare il telefono ma un altra del forum xda, anzio questa la provero prima di subito hahaha
    Senza fare tanta confusione, ora il dispositivo funziona ?
    Se funziona, reinstalla manualmente la TWRP o quella presente nel tool Huawei Multi Tool, poi dimmi cosa vuoi installare riportando il link della guida.
    Finchè il dispositivo si avvia in fastboot mode e Phone e FRP sono Unlocked sei salvo, poichè si possono ancora effettuare operazioni di salvataggio.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    Ghost_01 (06-04-20)

  7. #14
    Senior Droid L'avatar di Ghost_01


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    italia
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei p10 lit

    Ringraziamenti
    357
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Senza fare tanta confusione, ora il dispositivo funziona ?
    Se funziona, reinstalla manualmente la TWRP o quella presente nel tool Huawei Multi Tool, poi dimmi cosa vuoi installare riportando il link della guida.
    Finchè il dispositivo si avvia in fastboot mode e Phone e FRP sono Unlocked sei salvo, poichè si possono ancora effettuare operazioni di salvataggio.
    si ora funziona come prima ho installato l'aggiornamento fatto dal telefono via Ota, e il telefono ora va alla grande di nuovo, ho già installato la TWRP manualmente e fatto un beckup completo selezionando tutte le opzioni disponibili quando procedi a fare un backup da TWRP, poi ho fatto il root scaricando il file .zip di magisk v20.4 sempre manualmente. ora stavo pensando di procedere con installare il firewall fullOta da la guida del https://www.androidiani.com/forum/se...ml#post8045260.

    Solo che mi domandavo una cosa avendo installato il firewall dal telefono via ota, che vantagio ho a procedere con la guida da me linkata?

    EDIT: E se potessi consigliarmi una cutom rom stable e senza bug oltre a tra quelle che mi hai già linkato nei post precedenti?
    Ultima modifica di Ghost_01; 06-04-20 alle 14:57

  8. #15
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertodoria Visualizza il messaggio
    si ora funziona come prima ho installato l'aggiornamento fatto dal telefono via Ota, e il telefono ora va alla grande di nuovo, ho già installato la TWRP manualmente e fatto un beckup completo selezionando tutte le opzioni disponibili quando procedi a fare un backup da TWRP, poi ho fatto il root scaricando il file .zip di magisk v20.4 sempre manualmente. ora stavo pensando di procedere con installare il firewall fullOta da la guida del https://www.androidiani.com/forum/se...ml#post8045260.

    Solo che mi domandavo una cosa avendo installato il firewall dal telefono via ota, che vantagio ho a procedere con la guida da me linkata?
    La guida postata non serve più per ora. Il firewall non so che sia, al massimo il firmware via OTA.
    Ora che hai la TWRP, puoi prendere una custom rom e sperimentare.
    Usa una scheda microSD su cui copiare i vari file del firmware e delle GAPPS.

    EDIT: Ho guardato delle guide su XDA dove ci sono dei progetti interessanti, l'unica cosa è stare attenti all'installazione.
    Quelle che ho visto io sono:

    https://forum.xda-developers.com/p10...-lite-t3946705

    https://forum.xda-developers.com/p10...-lite-t4064115

    https://forum.xda-developers.com/p10...-lite-t4008983

    Guarda bene le procedure di installazione, qualsiasi esse siano.
    Ultima modifica di JuJu75; 06-04-20 alle 15:25

  9. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    Ghost_01 (06-04-20)

  10. #16
    Senior Droid L'avatar di Ghost_01


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    italia
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei p10 lit

    Ringraziamenti
    357
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ok dopo ci do un occhiata, ho una domanda da farti perché in recovery twrp, entrando in restore backup, selezionando la partizione interna non mi fa vedere il backup ma una serie di numeri e non le cartelle col nome reale, invece entrando nella scherdaSD fa vedere tutte le cartelle e i nomi corrispondenti???, Questo accade sia nella versione che mi hai linkato tu e sia quella di darkjoker la v 3.3.1-0, cose si risolve questo?

    Qua le imagini non so come farti capire meglio!

    Ultima modifica di Ghost_01; 06-04-20 alle 20:14 - Motivo: Add image

  11. #17
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertodoria Visualizza il messaggio
    Ok dopo ci do un occhiata, ho una domanda da farti perché in recovery twrp, entrando in restore backup, selezionando la partizione interna non mi fa vedere il backup ma una serie di numeri e non le cartelle col nome reale, invece entrando nella scherdaSD fa vedere tutte le cartelle e i nomi corrispondenti???, Questo accade sia nella versione che mi hai linkato tu e sia quella di darkjoker la v 3.3.1-0, cose si risolve questo?

    Qua le imagini non so come farti capire meglio!

    Potrebbe trattarsi di un problema legato alla crittografia della memoria interna. Prova a spostare il backup nella scheda microSD.
    Inoltre sono riuscito a trovare la versione twrp_p10_lite_0.4 .img di Pretoriano80.
    Se vuoi puoi utilizzare questa, installandla manualmente col comando

    fastboot flash recovery_ramdisk twrp_p10_lite_0.4 .img

  12. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    Ghost_01 (06-04-20)

  13. #18
    Senior Droid L'avatar di Ghost_01


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    italia
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei p10 lit

    Ringraziamenti
    357
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Potrebbe trattarsi di un problema legato alla crittografia della memoria interna. Prova a spostare il backup nella scheda microSD.
    Inoltre sono riuscito a trovare la versione twrp_p10_lite_0.4 .img di Pretoriano80.
    Se vuoi puoi utilizzare questa, installandla manualmente col comando

    fastboot flash recovery_ramdisk twrp_p10_lite_0.4 .img
    sisi la ho già ma voleva capire perche' non mi rileva il beckup fatto dalla 04petroiano, cioè mi spiego meglio.

    1-Io ho installato la recovery 04petroiano, poi ho creato il backup di tutto e fin qua tutto funziona bene e mi trova il backup da interna storance.
    2-Ora volevo installare la rom lineaOS 17.1, ma in guida ce descritto che devo installarla con questa recovery
    [RECOVERY][warsaw][3.3.1-0]TWRP for Huawei P10 Lite
    lo installata e ho fatto la una prova prima di installare la rom lineaOS per un eventuale ripristino della stock rom che ho aggiornato ieri.

    guarda cosa dice nella info installazione. e poi non capisco dove trovo il file: fastboot flash system <drag system.img here>???
    Spoiler:
    Altra cosa dove trovo l'opzione per aggiungere il spoil da inserire nel post
    Ultima modifica di Ghost_01; 06-04-20 alle 22:49 - Motivo: Agg: spoil

  14. #19
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertodoria Visualizza il messaggio
    sisi la ho già ma voleva capire perche' non mi rileva il beckup fatto dalla 04petroiano, cioè mi spiego meglio.

    1-Io ho installato la recovery 04petroiano, poi ho creato il backup di tutto e fin qua tutto funziona bene e mi trova il backup da interna storance.
    2-Ora volevo installare la rom lineaOS 17.1, ma in guida ce descritto che devo installarla con questa recovery
    lo installata e ho fatto la una prova prima di installare la rom lineaOS per un eventuale ripristino della stock rom che ho aggiornato ieri.

    guarda cosa dice nella info installazione. e poi non capisco dove trovo il file: fastboot flash system <drag system.img here>???


    Spoiler:
    La ROM è qeesta ? https://forum.xda-developers.com/p10...-lite-t4064115

    Quote Originariamente inviato da robertodoria Visualizza il messaggio
    Altra cosa dove trovo l'opzione per aggiungere il spoil da inserire nel post
    Per mettere le immagini o il testo sotto lo spoiler dei scrivere tra parentesi quadre e senza spazi [ SPOILER ] testo o immagine [ /SPOILER ]

  15. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    Ghost_01 (06-04-20)

  16. #20
    Senior Droid L'avatar di Ghost_01


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    italia
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei p10 lit

    Ringraziamenti
    357
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    si è quella la rom

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy