CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 101
Discussione:

[CERCO] Una rom da installare nel huawei p10 lite avendo gia sbloccato il bootload

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertodoria Visualizza il messaggio
    ciao eccomi mi sono appena svegliato, ascolta si è caricato al 100% da spento ora lo accesso e sembra funzionare cosa mi consigli di fare per verificare che tutto sia apposto nel sistema operativo?
    -io ora per sicurezza faccio un ripristino di fabbrica dalle impostazioni fin che non mi rispondi
    Se sei con firmware stock, devi solo provare a utilizzarlo normalmente. Di solito la eRecovery installa l'ultimo firmware disponibile e puoi verficare la versione dalle Impostazioni > Sistema > Info Telefono.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    Ghost_01 (07-04-20)

  3.  
  4. #42
    Senior Droid L'avatar di Ghost_01


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    italia
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei p10 lit

    Ringraziamenti
    357
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Se sei con firmware stock, devi solo provare a utilizzarlo normalmente. Di solito la eRecovery installa l'ultimo firmware disponibile e puoi verficare la versione dalle Impostazioni > Sistema > Info Telefono.
    Ok!.
    Lo fatto ora il sistema dice: numero di build WAS.LX1A 8.0.0.365(113).
    patch di sicurezza android 5 aprile 2019.
    Che dici procedo al root e twrp da te indicati?

  5. #43
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertodoria Visualizza il messaggio
    Ok!.
    Lo fatto ora il sistema dice: numero di build WAS.LX1A 8.0.0.365(113).
    patch di sicurezza android 5 aprile 2019.
    Che dici procedo al root e twrp da te indicati?
    Se vuoi proprio metterci la TWRP e fargli il root, utilizza i file come descritto qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post8147875
    Se invece devi metterci su una custom rom, attieniti prima a quello che dice la guida, poi procedi con i file che richiede.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    Ghost_01 (07-04-20)

  7. #44
    Senior Droid L'avatar di Ghost_01


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    italia
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei p10 lit

    Ringraziamenti
    357
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Se vuoi proprio metterci la TWRP e fargli il root, utilizza i file come descritto qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post8147875
    Se invece devi metterci su una custom rom, attieniti prima a quello che dice la guida, poi procedi con i file che richiede.
    Nono per ora resto con la versione base o preso troppa paura quando ha fatto quelle problema li, penso di fare il root e twrp da te consigliati, una cosa, una volta fatto root e twrp se magisk 16.4 mi chiede aggiornamento da l'app lo faccio?.
    La twrp invece resterà sempre quella?.

  8. #45
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertodoria Visualizza il messaggio
    Nono per ora resto con la versione base o preso troppa paura quando ha fatto quelle problema li, penso di fare il root e twrp da te consigliati, una cosa, una volta fatto root e twrp se magisk 16.4 mi chiede aggiornamento da l'app lo faccio?.
    La twrp invece resterà sempre quella?.
    La TWRP rimarrà quella, per quanto riguarda Magisk, non saprei dirti se ti chiederà di aggiornare alla versione (anche ultimamente il supporto da parte dello sviluppatore ha fatto passi avanti) . Segui questa video guida che può aiutarti nelle operazioni - LINK
    Ricorda di fare il backup tramite la TWRP prima dell'installazione del file di Magisk.zip

  9. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    Ghost_01 (07-04-20)

  10. #46
    Senior Droid L'avatar di Ghost_01


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    italia
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei p10 lit

    Ringraziamenti
    357
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ok una cosa che non aveva mai fatto prima, mi esce questa schermata appena entro: https://i.imgur.com/YrrUKNv.png

    ok cosa seleziono per fare il backup?: https://imgur.com/a/SaGaRNu
    sono 4 schermata guarda non ho le opzione che ce nel video ce ne sono altre boot non ce
    Ultima modifica di Ghost_01; 08-04-20 alle 00:20

  11. #47
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertodoria Visualizza il messaggio
    ok una cosa che non aveva mai fatto prima, mi esce questa schermata appena entro: https://i.imgur.com/YrrUKNv.png

    ok cosa seleziono per fare il backup?: https://imgur.com/a/SaGaRNu
    sono 4 schermata guarda non ho le opzione che ce nel video ce ne sono altre boot non ce
    Puoi selezionarle tutte (almeno quelle che si vedono in figura ci sono tutte) ed effettuare il backup su scheda microSD

  12. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    Ghost_01 (08-04-20)

  13. #48
    Senior Droid L'avatar di Ghost_01


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    italia
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei p10 lit

    Ringraziamenti
    357
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    non lo fa arriva fino alla fine poi dice backup sistema dice fallito e si blocca.
    Ora io ho un vecchio backup che ho caricato su mega per eventualità mi sembra il caso di andare a prenderlo e ripristinarlo col quello vico che con quello non avevo installato la rom LineaOS 17, forse è meglio cosa ne pensi?


    Ok lo scaricato!, una cosa non mi convince, ti spiego
    se vado su restore trovo le 8 opzioni da ripristinare che sono queste.

    1. cust
    2. data(excl.storage)
    3. karnel
    4. odm
    5. oeminfo
    6. product
    7. ramdisk
    8. system

    Invece se vado per fare il backup ne trovo 12, mi trovo molte più opzioni come mai?, posso procedere o rischio?
    1. karnel
    2. ramdisk
    3. cust
    4. data(excl.storage)
    5. oeminfo
    6. product
    7. system
    8. system image
    9. vendor
    10. vendor image
    11. version
    12. odm

    è possibile che abbia usato una twrp che non era funzionate per la critografia dei dati perche se non ricordo male mi pare di averlo fatto con la 3.3.1ecc.. non ricordo esattamente la twrp secondo te è normale questo fatto?
    EDIT: Ora ho avviato il multitool e ho visto che nella ricerca online mi diceva di installare una twrp, lo istallata e mi pare che vada meglio non da errore come la mia ora faccio una prova a rifare il backup.

    EDIT: perfetto ora la fatto il beckup nessun errore, forse la twrp era installata male quella che avevo installato io da file: twrp_p10_lite_0.4.img vabe dai ora lo metto su un archivio e lo metto su mega.
    Quindi cosa faccio con l'altro beckup di 11gb che poi non capisco perche questo è solo di 3.4gb e l'altro di 11gb?
    Ultima modifica di Ghost_01; 08-04-20 alle 09:37

  14. #49
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertodoria Visualizza il messaggio
    non lo fa arriva fino alla fine poi dice backup sistema dice fallito e si blocca.
    Ora io ho un vecchio backup che ho caricato su mega per eventualità mi sembra il caso di andare a prenderlo e ripristinarlo col quello vico che con quello non avevo installato la rom LineaOS 17, forse è meglio cosa ne pensi?


    Ok lo scaricato!, una cosa non mi convince, ti spiego
    se vado su restore trovo le 8 opzioni da ripristinare che sono queste.

    1. cust
    2. data(excl.storage)
    3. karnel
    4. odm
    5. oeminfo
    6. product
    7. ramdisk
    8. system

    Invece se vado per fare il backup ne trovo 12, mi trovo molte più opzioni come mai?, posso procedere o rischio?
    1. karnel
    2. ramdisk
    3. cust
    4. data(excl.storage)
    5. oeminfo
    6. product
    7. system
    8. system image
    9. vendor
    10. vendor image
    11. version
    12. odm

    è possibile che abbia usato una twrp che non era funzionate per la critografia dei dati perche se non ricordo male mi pare di averlo fatto con la 3.3.1ecc.. non ricordo esattamente la twrp secondo te è normale questo fatto?
    EDIT: Ora ho avviato il multitool e ho visto che nella ricerca online mi diceva di installare una twrp, lo istallata e mi pare che vada meglio non da errore come la mia ora faccio una prova a rifare il backup.

    EDIT: perfetto ora la fatto il beckup nessun errore, forse la twrp era installata male quella che avevo installato io da file: twrp_p10_lite_0.4.img vabe dai ora lo metto su un archivio e lo metto su mega.
    Quindi cosa faccio con l'altro beckup di 11gb che poi non capisco perche questo è solo di 3.4gb e l'altro di 11gb?
    Credo che nel primo caso tu volendo effettuare il Ripristino (Restore) ti venga mostrato quello che hai selezionato a suo tempo quando hai fatto il backup; nel secondo caso invece, dovendo effettuare il Backup, ti mostra quali sono le varie partizioni che potresti scegliere.
    La TWRP che hai utilizzato prima non era quella attuale, che secondo me (e a detta di altri utenti) è una delle migliori su Oreo.
    L'altro backup, se hai la possibilità di conservarlo, salvalo, potrebbe sempre ritornare utile.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    Ghost_01 (08-04-20)

  16. #50
    Senior Droid L'avatar di Ghost_01


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    italia
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei p10 lit

    Ringraziamenti
    357
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ok lo lascio caricato su mega il vecchio bk, e carico anche questo nuovo da 3.4gb.
    Comunque volevo capire perchè la twrp che mi ha installato multitool funziona perfettamente e non da nessun errore invece quella che ho installato io dava errori?, e pure è la stessa perche ho verificato il nome dell fil e sono andato a cercare su internet e mi riportava alla petroiano80 che io ho installato

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy