Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertodoria
Comunque volevo capire perchè la twrp che mi ha installato multitool funziona perfettamente e non da nessun errore invece quella che ho installato io dava errori?, e pure è la stessa perche ho verificato il nome dell fil e sono andato a cercare su internet e mi riportava alla petroiano80 che io ho installato
Gli sviluppatori del TeamMT hanno preso la TWRP e l'hanno modificata aggiungendo nuove sezioni. Non tutto il lavoro che troverai in rete è farina del proprio sacco (vedi lo script HWOTA, HuRUpdater ecc ecc).
Su 4PDA trovi la risposta alla tua domanda - LINK
-
ho fatto il root che da te descritto e seguito il video ma quando vado ad aprire lapp si richiude subito in piu nel arco di tempo che rimane aperta si vede un pop che dice intstall nuova versione o simile ma non faccio in tempo a premere che si chiude.
mi viene voglia di buttarlo dal balcone sto telefono se avessi soldi lo avrei già fatto ahahahahahah.
EDIT: Ho provato ad installare un app che richiedere i permessi quindi il root funziona ma il problema è che non mi fa entrare nel app per eseguire i vari passaggi
-
Quote:
robertodoria
ho fatto il root che da te descritto e seguito il video ma quando vado ad aprire lapp si richiude subito in piu nel arco di tempo che rimane aperta si vede un pop che dice intstall nuova versione o simile ma non faccio in tempo a premere che si chiude.
mi viene voglia di buttarlo dal balcone sto telefono se avessi soldi lo avrei già fatto ahahahahahah.
EDIT: Ho provato ad installare un app che richiedere i permessi quindi il root funziona ma il problema è che non mi fa entrare nel app per eseguire i vari passaggi
Quale app si chiude ?
-
-
Quote:
robertodoria
magisk 16.4
Hai installato Magisk Manager https://github.com/topjohnwu/Magisk/...manager-v5.7.0 ?
-
No ora provo non cera nella guida.
Stessa cosa si apre e si richiede subito
-
Quote:
robertodoria
No ora provo non cera nella guida.
Ho trovato una guida più aggiornata che utilizza Magisk 20.3 - LINK
-
ok procedo!
EDIT: Install succes, ora si apre e rimane aperto:huhu:, quindi il prossimo passaggio è? mi chiede di fare un aggiornamento ultima versione 20.4 cosa faccio!?
-
Quote:
robertodoria
ok procedo!
EDIT: Install succes, ora si apre e rimane aperto:huhu:, quindi il prossimo passaggio è? mi chiede di fare un aggiornamento ultima versione 20.4 cosa faccio!?
Per ora tienilo così.
Se dovessi avere poblemi e vuoi provare la nuova guida procedi così:
- Disinstalla la versione che hai sopra con l'Uninstaller,
- Etrai la versione 20.3 dal pacchetto della guida e installala con la TWRP (credo che può andar bene anche quella che hai)
-
Ok faccio cosi, hahahaha sei un genio ca......o hahhaha grazie mille