Ragazzi ancora help..... huawei p8 lite che dalla 183 ho tentato di portare alla 052... problema balong (ma model number è rimasto aleL21...ho provato lo step 2 da sdcard ma l'installazione da update manuale fallisce....
:( grazie :(
Visualizzazione stampabile
Prova con marshmallow, però serve una versione con il file vendor ( lo step 2 ) , nella versione monosim B551 che ho usato c'è ed è presente all'interno il Balong nelle versioni :
BalongV100R001C50B311-log
BalongV100R001C50B311
BalongV100R001C50B311-log
BalongV100R001C50B311
BalongC50B311-log
BalongC50B311
Potrebbe essere questa versione a poterti riparare la situazione, anche se non è detto che sia negativa effettivamente, se il telefono ha tutte le funzionalità funzionanti non vedo dov'è il problema .
A me capitò con al versione 133 se ricordo bene ma l'allegato Vendor aggiustò la situazione, non ho approfondito la cosa .
Probabilmente devi scaricarne più di uno per poter trovare quello comprensivo del Vendor . Se fosse stato il monosim ti avrei dato notizie più certe su dove scaricarlo, anche se nonostante l'ho scaricato ed aggiornato a MM pochi giorni fa non ricordo più da dove l'ho preso .
.
Per il dual sim molti hanno usato la B052 spagna , comq puoi metterlo sia nell' interna.
Il sito Polonia ha la MM B560 Dual sim ma non so se ha il Vendor , la sequenza dovrebbe essere firmware, Vendor, firmware con tutte le versioni .
Non esiste una guida ufficiale, si segue un po' quello che fanno gli altri.
.
Ciao e grazie per la risposta,
ho il bootloader bloccato, non posso effettuare Backup e ripristino e fare aggiornamenti e seguendo la guida che gentilmente hai preparato ho scaricato il file Huawei unlock bootloader.
Avvio "1 pull device info.bat" e mi da il seguente errore - Impossibile trovare il file "HuaweiProductIDGenerator.exe"
Come posso rimediare?
Ciao a tutti, anche io ho avuto il problema Balong che ha fatto scomparire l'IMEI e ha praticamente disattivato la lettura della SIM. Seguendo la guida adesso sembra tornato operativo al 100% e ne sono contento (non sono molto pratico di queste cose). Adesso volevo chiedere, con la guida ho ottenuto la versione B008. Il mio è un mono SIM e vorrei portarlo al Firmware mono sim (B041c che non trovo da nessuna parte o B133 fino ad arrivare all'ultimo aggiornamento B575). Potreste aiutarmi gentilmente? Grazie in anticipo
Dimenticavo, vorrei anche aggiornarlo alla Marshmallow.
Ti lascio il link dove trovi tutte le versioni di cui hai bisogno.
Huawei P8 Lite: [Firmware]Huawei P8 Lite(ALE-L21) - Official firmware