Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Homer2013
in italia solo i p8lite vodafone sono stati aggiornati alla 5.1.1, i no brand alla 5.0.1, e altri ad altre versioni, per avere android "aggiornato" (messo tra virgolette pechè non so che versione sarà della 6.0.x) bisogna aspettare marshmallow
scusami Cosa vuoi dire con altri ad altre versioni ?
-
tipo il tuo che è alla 5.0.2, penso sia di qualche altro brand (tim, wind), giusto?
-
Nessun brand come mai non ho 5.1.1?
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
-
Quote:
HuaweiAscend
Nessun brand come mai non ho 5.1.1?
Inviato dal mio LG-H955 usando
Androidiani App
Perchè 5.1.1 ce l'ha solo chi ha partecipato al beta test o ha fatto di suo con i firmware trovato in rete, non è mai uscito ufficiale.
-
Quote:
LonelyWolf
Perchè 5.1.1 ce l'ha solo chi ha partecipato al beta test o ha fatto di suo con i firmware trovato in rete, non è mai uscito ufficiale.
il b181 è 5.1.1 ed è uscito per i p8lite brand vodafone
-
Ho appena comprato un p8 lite e sulla versione compare balong, come mai? È un problema o è tarroccato? Poi, posso fare solo lo step 2 senza sbloccare il bootloader?
E poi, che problema causa questo "balong"?
-
Quote:
LonelyWolf
come si fa a partecipare ?
Quote:
Homer2013
vodafane è avanti rispetto ai no brand ? posso fare qualcosa io che ho il no brand ?
Quote:
ilcapitano
Ho appena comprato un p8 lite e sulla versione compare balong, come mai? È un problema o è tarroccato? Poi, posso fare solo lo step 2 senza sbloccare il bootloader?
E poi, che problema causa questo "balong"?
cos è sto balong ?
-
Quote:
Homer2013
Ti concedo beneficio di dubbio, come è possibile che un operatore abbia rilasciato un firmware che il produttore (huawei in questo caso) ha abbandonato in stato beta?
Quote:
HuaweiAscend
come si fa a partecipare ?
vodafane è avanti rispetto ai no brand ? posso fare qualcosa io che ho il no brand ?
cos è sto balong ?
Non si può perchè lollipop 5.1.1 è stato abbandonato, ora è già avviato il beta test per marshmallow (android 6.0) e "le iscrizioni sono chiuse".
L'unico modo è seguire le guide in modding e caricare i firmware beta di huawei; se preferisci la 5.1.1 c'è anche quella ma sempre beta.
-
che il b181 è 5.1.1 l'ho letto sul forum da parte di qualche utente, non verificato di persona
Quote:
Steve60
Notifica aggiornamento b181 arrivata su P8 lite brandizzato vodafone.
Quote:
marce
Nelle community leggo che il 181 Vodafone è il 5.1.1
però facendo una rapida ricerca su google viene fuori questo Huawei P8 lite Single-Sim B181 [OTA] [OS 5.1.1][EMUI3.1]wird ausgerollt
a questo punto non so se vale anche per i p8lite vodafone italiani
-
Forse è una versione beta del 5.1.1 per questo Huawei non la da e Vodafone si ?
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App