Visualizzazione stampabile
-
fatta perefettamente tutta la guida, ma all'ultimo punto :("3) Scaricate l'update.zip e copiatelo (senza estrarlo) nella cartella dload della memoria SD; dopodiche andate nell'app Updater,cliccate opzioni e fate Aggiornamento Locale; Vi spunterà un Aggiornamento incrementale,selezionatelo e attendete l'installazione")
ho avuto errore: "UPDATE FAILED" click powerbutton to reboot".
riavviato e pare comunque tutto funzionante...mi ha pure trovato 1 aggiornamento OTA: ale-l21c432b170
che dite lo faccio? fatto...
e me ne ha trovato anche 1 altro... MM ed EMUI 4 !
tutto perfetto.
-
@Niko99ITA
Molte grazie per la tua guida.
Avevo una domanda.
Due mie amiche hanno comperato all'Esselunga due Huwaei P8 Lite in offerta,
A diffeernza di mia sorella che ha un Huawei P8 Lite (acquistato altrove) che è identificato coem ALE-21 e ha Android 6.0, i teelfoni delle mi amiche hanno
Modello = Hi6210sft
Android version = 5.0
Versione firmware = BalongV100R001C050B311
EMU = 31.
Premesso che le mie amiche non hanno fatto nulla sul teelfono che versione è questa?
E' possibile farlo diventare un modello ALE-21 ed aggironarlo alal versione 6.0?
Grazie.
-
sono p8 lite sbrandizzati male
-
Quote:
Originariamente inviato da
Homer2013
sono p8 lite sbrandizzati male
Per sistemare il problema della ROM Balong è sufficiente flashare la ROM più recente no-brand (in questo caso per P8 Lite singola SIM) come la 6.0.1?
Ho visto che la ROM stock 6.0.1 nella cartella vendor contiene il file UPDATE.APP che dovrebbee essere la customizzazione.
Quando si flasha la ROM viene eseguito anche il flash del file UPDATE..APP presente nella cartella vendor?
-
buongiorno
sono nuovo in questo forum (e ai forum in generale). sono anche nuovo al mondo delle modifiche ai cell e forse pure un po avventato.
ho un p8lite single sim brandizzato tim (aggiornato a andorid 6.0), volevo farlo diventare un dual sim e ho seguito la procedura (chiarissima grazie Niko99ita) e dopo aver flashato il 052 mi è uscita la scritta balong. ho fatto lo step 2, ma la 136 non si riesce ad installare (INSTALLATION FAILED).
Adesso sono in difficoltà. non so che fare. mi sebra che si possa fare un installazione ad 041C (ma non saprei neanche dove trovarla) e da lì ripartire (letto sempre su una discussione suu questi forum)... ma non sono sicuro che ho capito bene (anzi ho forti dubbi).
mi potete dare una mano????? avete idee?????
HELP!!!!
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
MICIO1975
buongiorno
sono nuovo in questo forum (e ai forum in generale). sono anche nuovo al mondo delle modifiche ai cell e forse pure un po avventato.
ho un p8lite single sim brandizzato tim (aggiornato a andorid 6.0), volevo farlo diventare un dual sim e ho seguito la procedura (chiarissima grazie Niko99ita) e dopo aver flashato il 052 mi è uscita la scritta balong. ho fatto lo step 2, ma la 136 non si riesce ad installare (INSTALLATION FAILED).
Adesso sono in difficoltà. non so che fare. mi sebra che si possa fare un installazione ad 041C (ma non saprei neanche dove trovarla) e da lì ripartire (letto sempre su una discussione suu questi forum)... ma non sono sicuro che ho capito bene (anzi ho forti dubbi).
mi potete dare una mano????? avete idee?????
HELP!!!!
Grazie
Ciao e benvenuto su Androidiani!
Probabillmente hai riscontrato problemi perchè hai eseguito una procedura finalizzata ad ottenere androidi 5.1.1 avendo invece l'OS 6 a bordo. Intanto per ripristinare la situazione balong potresti provare ad eseguire un rollback seguendo la guida ufficiale con la differenza che, quando ti trovi nella situazione intermedia, dovresti installare il firmware tim. In teoria visto che parliamo di LL, completando il rollback dovresti ottenere il debrand del device(senza problema balong per intenderci).