Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti,
io ho un problema con il mio huawei p8 lite.
Quando mio fratello ha detto che dopo un aggiornamento non andava più in 4g, io ho scaricato una versione da un sito, credo la 132 europa, che ho installato regolarmente. Il problema è che mi ha dato l'errore balong.
Ora non riesco nè a sbloccare il bootloader per eseguire questa procedura (SN e Product ID ARE MISMATCHED) e non riesco a far installare nessun firmware da me scaricato, e ne ho scaricato una decina, tutti con l'errore al riavvio "SOFTWARE UPDATE FAILED"...
come posso fare per rimuovere l'errore balong e riprovare con lo sblocco del bootloader?
grazie
-
salve da poco sono un possessore del p8 lite,vorrei passare al dual sim,chi mi spiega passo per passo cosa fare,essendo che sono nuovo nel mondo android.Il mio p8 lite,preso con la tre,firware b133,.E' normale quando vado su info telefono,certificazione mi esce SERBIA.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nokia1088
salve da poco sono un possessore del p8 lite,vorrei passare al dual sim,chi mi spiega passo per passo cosa fare,essendo che sono nuovo nel mondo android.Il mio p8 lite,preso con la tre,firware b133,.E' normale quando vado su info telefono,certificazione mi esce SERBIA.
anche io l'ho preso con 3 e ho controllato proprio ora (non lo avevo mai fatto) e mi esce Serbia anche sul mio, penso sia normale, comunque io ho già aggiornato a b183
-
Quote:
Homer2013
anche io l'ho preso con 3 e ho controllato proprio ora (non lo avevo mai fatto) e mi esce Serbia anche sul mio, penso sia normale, comunque io ho già aggiornato a b183
Scusa la b183 è dual sim, mi indichi come si fa,passo per passo.Grazie
-
la b183 non è dual sim e ho fatto l'aggiornamento OTA direttamente dallo smartphone, dovrebbe proportelo anche sul tuo prima o poi, i firmware dual sim non so quali sono perché non mi interessano
-
buonasera
afflitto di anticipo se parlo non molto bene ma sono francese e non italiano.