Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HuaweiAscend
Forse è una versione beta del 5.1.1 per questo Huawei non la da e Vodafone si ?
Inviato dal mio LG-H955 usando
Androidiani App
Quella di vodafone non so se è beta, di sicuro la base è la beta di huawei.
Di solito i produttori rilasciano una versione specifica personalizzabile agli operatori, ma è sempre una stabile; può anche essere che vodafone abbia deciso di rilasciare una versine basata su quella beta.
-
Voi siete possessori cosa mi consigliate fare attendere marshmellow o aggiornare di testa mia ? O ci sarà ota per u debrand ?
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
-
Quote:
HuaweiAscend
Voi siete possessori cosa mi consigliate fare attendere marshmellow o aggiornare di testa mia ? O ci sarà ota per u debrand ?
Inviato dal mio LG-H955 usando
Androidiani App
"Io mi godo la mia B171"
Secondo me se non hai problemi aspetta il prossimo aggiornamento ufficiale.
-
che versione di android sarebbe ? (parlo della tua b171)
-
Quote:
HuaweiAscend
che versione di android sarebbe ? (parlo della tua b171)
5.0.1, in attesa di MM.
Tanto ho letto che 5.1.1 non ha apportato particolari migliorie, quindi perchè mettere una beta che non mi dà nulla in più?
-
ciao a tutti ragazzi,è da un paio di giorni che sto smanettando con il suddetto p8lite per portarlo da mono a dual sim , era brand tim ho fatto tutte le procedure possibili descritte , il dual sim lo abilito e funzionano tutte le sim però il problema e che in ogni caso ho sempre un solo miei è normale? una sola volta mi è uscito imei2 sconosciuto ma poi sparito e mai più riapparso
-
Buongiorno a tutti, mi scuso se la richiesta è stata forse già trattata, ma rileggendo più volte mi sono rimasti cumunque una serie di dubbi. Ho acquistato il P8 lite dual sim in negozio e mi sono accorto che purtroppo il mio telefono ha il famigerato firmware BALONG (premetto che è un dual Sim con due codici IMEI pare proveniente dalla Polonia). Prima di avviare tutte le procedure suggerite ho provato a fare un reset di fabbrica (giusto per capire) ma va in errore. Non ho verificato se il telefono è UNLOCK, ho provato a caricare, come qui indicato, il firmware B052 ma stranamente la procedura batch non trova il dispositivo (ho windows 7 x64 ed installato HIsuite che riconosce il telefono in debug mode). Quali sono i passi che potreste suggerirmi? Va bene se provo ad installare la B052? Grazie mille
-
Quote:
lumilumi
Buongiorno a tutti, mi scuso se la richiesta è stata forse già trattata, ma rileggendo più volte mi sono rimasti cumunque una serie di dubbi. Ho acquistato il P8 lite dual sim in negozio e mi sono accorto che purtroppo il mio telefono ha il famigerato firmware BALONG (premetto che è un dual Sim con due codici IMEI pare proveniente dalla Polonia). Prima di avviare tutte le procedure suggerite ho provato a fare un reset di fabbrica (giusto per capire) ma va in errore. Non ho verificato se il telefono è UNLOCK, ho provato a caricare, come qui indicato, il firmware B052 ma stranamente la procedura batch non trova il dispositivo (ho windows 7 x64 ed installato HIsuite che riconosce il telefono in debug mode). Quali sono i passi che potreste suggerirmi? Va bene se provo ad installare la B052? Grazie mille
Buonasera.
Puoi provare a fare quanto ho descritto nei punti 4) e 5) di questo post, non ti assicuro al 100% di arrivare al risultato però tentare non costa nulla...
-
Ti ringrazio della risposta. Avrei però un problema più importante prima.... ogni volta che lancio il "batch", la procedura si blocca subito a "waiting for device"...eppure ho installato i drivers della suite "HiSuite" e quelli di "adb-setup-1.4.2". Il device viene riconosciuto dalla suite (ovviemente mi dice che non ci sono aggiornamenti per le Balong) ed ho Windows 7 X64.
Avete qualche suggerimento? Dove posso sbagliare per l'installazione del driver?
Nel caso volessi installare il firmware da SD, come posso fare? (vedo che il firmware suggerito nel TOPIC è installabile solo da sistema operativo...o almeno cosi credo di aver capito.
Grazie mille della disponibilità
-
Quote:
lumilumi
Avrei però un problema più importante prima.... ogni volta che lancio il "batch", la procedura si blocca subito a "waiting for device"...eppure ho installato i drivers della suite "HiSuite" e quelli di "adb-setup-1.4.2". Il device viene riconosciuto dalla suite (ovviamente mi dice che non ci sono aggiornamenti per le Balong) ed ho Windows 7 X64.
Spero di non ricordare male, ma mi sembra di aver avuto il tuo stesso problema, infatti con il telefono acceso nella schermata "home" la procedura non si avviava e rimaneva perennemente su "waiting for device".
Mi ricordo di aver risolto seguendo gli step da 3) a 8) (inclusi) di questo post, in questo modo il telefono si è riavviato, è comparsa la schermata dove compare lo stato del bootloader e poi riavviando il "batch" tutto è filato liscio.
Fai un tentativo...