Visualizzazione stampabile
-
Ma perchè tutte a me!!! Ho fatto tutti gli step e adesso non mi vede la sim e il wifi non mi funziona come prima!!!
Non sò più dove sbattere la testa
-
Quote:
Originariamente inviato da
iNFeKTuS
Ma perchè tutte a me!!! Ho fatto tutti gli step e adesso non mi vede la sim e il wifi non mi funziona come prima!!!
Non sò più dove sbattere la testa
Non disperarti, riprova.
-
Quote:
HuaweiAscend
ragazzi come si fa a vedere che versione è equipaggiata ? b???
scusatemi è un no brand
-
Salve ragazzi, ho anche io un problemino. ho sbloccato il bootloader,, dopodiché ho installato vendor b039 rimoninato dload, e fin qui tutto ok, ora ho il p8 lite con N. model hi6210sft e giustamente BalongC50b311. dopo inserito il dload mi continua a dare errore di istallazione. ho provato anche con step2 ma mi da lo stesso errore. cosa faccio?
-
Quote:
kvt725
Salve ragazzi, ho anche io un problemino. ho sbloccato il bootloader,, dopodiché ho installato vendor b039 rimoninato dload, e fin qui tutto ok, ora ho il p8 lite con N. model hi6210sft e giustamente BalongC50b311. dopo inserito il dload mi continua a dare errore di istallazione. ho provato anche con step2 ma mi da lo stesso errore. cosa faccio?
Attendiamo qualche possessore con informazioni più precise. La procedura è semplice, ma delicata.
-
Quote:
kvt725
Sono bloccato in balong.......e lo step 2 mi da installazione fallita......non so davvero che fare
-
Da che versione sei partito per installare cosa ?
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
clauoneplus
Sono bloccato in balong.......e lo step 2 mi da installazione fallita......non so davvero che fare
Quote:
giulore65
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Solo a livello di "supporto psicologico" vi seguo. Non sono possessore e quindi darei solo indicazioni poco mirate. Ma vi seguo.
-
Quote:
giulore65
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Sono partito dalla 183, volevo mettere la 052..
Non voglio buttare il telefono!! 😢
-
Quote:
clauoneplus
Sono partito dalla 183, volevo mettere la 052..
Non voglio buttare il telefono!!
Assolutamente, vedrai che una soluzione la troviamo.