CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 116
Discussione:

[Huawei Ascend P8 Lite] Risolvere il problema BALONG e installare Android 5.1.1!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da labello2 Visualizza il messaggio
    io son riuscito leggendo x caso su un sito spagnolo se era x qst forum e mo aspetti risposta.cmq ke ti serve
    È il cell di mio fratello..dopo un aggiornamento non funzionava più il 4g.
    In pratica ho scaricato da un sito l'ultimo firmware che era disponibile 1 mese fa e il 4g è ripreso a funzionare...ma il telefono si blocca spesso...poi è uscito il problema balong e quindi ho provato con altri firmware ma qualunque io scaricassi mi da sempre failed install. Ne ho provato più di 10 e sempre failed install.
    Quindi sono arrivato a questo forum e stavo cercando di sbloccare il bootloader come da guida...ma quando inserisco i dati sul sito mi dice che sono errati e mi blocco a quel punto...vedrò il video del gentile utente ma se qualcuno avesse risolto lo stesso problema lo pregherei di darmi una mano. Grazie

2.  
    Baby Droid L'avatar di robterza

Smartphone
    Lenovo K3 Note K50-t5

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ho sbloccato il bootloader e flashato la B133 (ale-L21). Funziona tutto, ma ho il balong. Qualcuno ha da condividere gentilmente il "vendor B133",da flashare dopo il firm, perchè in rete non trovo niente.

Senior Droid

Smartphone
    P8 Lite B551 - honor 7 B180

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

scarica dal sito Austria e Ungheria, uno dei due ha il file vendor.

.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Salve buonasera a tutti,
    Sono con la versione ALE-L21C432B183, sto provando a seguire la guida del primo post (il telefono ha il boor loader sbloccato), si apre la finestra CMD e mi esce questa scritta:
    Se va a flashear la ROM B052 completa,
    Si no desea hacerlo cierra esta ventana
    Premere un tasto per continuare. . .

Premendo il tasto dice

<waiting for device>

i driver del telefono sono installati, L'HI Suite riconosce il telefono.

Che fare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

niente...continuo a non pter sbloccare il bootloade con il firmware balong e a non poter installare nessun ma proprio NESSUN firmware poichè mi dà sempre errore failed install. ho provato dal b049 al 181 passando per il 131, 140 171 e altri...semre failed install.
    l'unica volta che mi dice "success" è con il file VENDOR della versione b049 ma al riavvio rimane il balong...qualkuno mi aiuta?

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neutrale81 Visualizza il messaggio
    niente...continuo a non pter sbloccare il bootloade con il firmware balong e a non poter installare nessun ma proprio NESSUN firmware poichè mi dà sempre errore failed install. ho provato dal b049 al 181 passando per il 131, 140 171 e altri...semre failed install.
    l'unica volta che mi dice "success" è con il file VENDOR della versione b049 ma al riavvio rimane il balong...qualkuno mi aiuta?
    sentite sono riuscito a sbloccare il boot loader seguendo l'altra guida ma non è cambiato niente...continuo a non poter installare nessun firmware con l'errore "failed install" e solo il vendor della b049 riesco ad installare ma sempre con l'errore "balong"...

se continuo a seguire la guida, visto che uso WINDOWS 10 apro manualmente come amministratore il prompt dei comandi ed eseguo i comandi del file "FLASH_ALL.BAT" ma mi rimane la scritta "waiting for device sia che il telefono sia spento sia con telefono acceso e non va avanti"...
    come cacchio continuo e come tolgliere questo cacchio di BALONG?
    p.s. ho provato anche ad eseguire lo "STEP 2" ma mi dà anche qui, FAILED INSTALL.
    aiutatemi.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

sentite sono riuscito a sbloccare il boot loader seguendo l'altra guida ma non è cambiato niente...continuo a non poter installare nessun firmware con l'errore "failed install" e solo il vendor della b049 riesco ad installare ma sempre con l'errore "balong"...

se continuo a seguire la guida, visto che uso WINDOWS 10 apro manualmente come amministratore il prompt dei comandi ed eseguo i comandi del file "FLASH_ALL.BAT" ma mi rimane la scritta "waiting for device sia che il telefono sia spento sia con telefono acceso e non va avanti"...
    come cacchio continuo e come tolgliere questo cacchio di BALONG?
    p.s. ho provato anche ad eseguire lo "STEP 2" ma mi dà anche qui, FAILED INSTALL.
    aiutatemi.
    Spegnilo, collega il telefono al pc, tasto volume giu e accensione, poi lancia i comandi.

Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    huawei p8 lite

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

raga ho la b133 con bootloader sbloccato, il root l'ho tolto e mi è rimasta la twrp, avevo fatto un backup e me lo ho nominato "2016-01-29--15-15-18_BalongC50B311", il telefono funziona non capisco questo balong volevo passare alla 183 ma adesso ho anche paura a aggiornare, non è possibile avere tutti questi problemi, già a luglio si era bloccato con un aggiornamento ota e è stato in assistenza quasi 2 mesi,
    se ci danno la possibilità di sbloccare il bootloader (huawei mi aveva dato il codice) come fanno a complicarci cosi la vita. basta, la prossima volta lo lascio vergine e prendo gli aggiornamenti ota sperando che non fanno ancora casini.

Senior Droid L'avatar di samub

Smartphone
    P8 Lite

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 209 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capannelle16 Visualizza il messaggio
    raga ho la b133 con bootloader sbloccato, il root l'ho tolto e mi è rimasta la twrp, avevo fatto un backup e me lo ho nominato "2016-01-29--15-15-18_BalongC50B311", il telefono funziona non capisco questo balong volevo passare alla 183 ma adesso ho anche paura a aggiornare, non è possibile avere tutti questi problemi, già a luglio si era bloccato con un aggiornamento ota e è stato in assistenza quasi 2 mesi,
    se ci danno la possibilità di sbloccare il bootloader (huawei mi aveva dato il codice) come fanno a complicarci cosi la vita. basta, la prossima volta lo lascio vergine e prendo gli aggiornamenti ota sperando che non fanno ancora casini.
    Scarica la 041C dal sito huawei.
    Estrai da update.app i file BOOT.IMG,RECOVERY.IMG,CUST.IMG,SYSTEM.IMG, con Huawei update exctractor e copiali nella cartella di adb.
    Spegni il telefono e riavvialo in fastboot
    Apri il prompt
    Digita i seguenti comandi
    fastboot devices (attendi conferma)
    fastboot flash boot boot.img (premi invio e attendi che finisce)
    fastboot flash cust cust.img (idem come sopra)
    fastboot flash recovery recovery.img (idem come sopra)
    fastboot flash system system.img (idem come sopra)
    Finito il flash digita fastboot reboot.

Finito tutto il telefeono dovrebbe avere la 041C e il balong e sparito,poi via ota aggiorna alla B133

[

11. Il seguente Utente ha ringraziato samub per il post:

capannelle16 (17-02-16)

Androidiano

Smartphone
    huawei p8 lite

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

vuoi dire la b183? vabbè ci provo.

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo