CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 116
Discussione:

[Huawei Ascend P8 Lite] Risolvere il problema BALONG e installare Android 5.1.1!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di LonelyWolf


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    496
    Smartphone
    Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 83 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HuaweiAscend Visualizza il messaggio
    Forse è una versione beta del 5.1.1 per questo Huawei non la da e Vodafone si ?

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
    Quella di vodafone non so se è beta, di sicuro la base è la beta di huawei.
    Di solito i produttori rilasciano una versione specifica personalizzabile agli operatori, ma è sempre una stabile; può anche essere che vodafone abbia deciso di rilasciare una versine basata su quella beta.
    Dal 29/05/2013 Galaxy S4 Nero GT-I9505 - Dopo intervento assistenza è stato brandizzato 3!
    Dal 26/10/2015 Huawei P8 Lite Bianco
    Dal 11/01/2019 Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di HuaweiAscend


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    748
    Smartphone
    LG G FLEX 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Voi siete possessori cosa mi consigliate fare attendere marshmellow o aggiornare di testa mia ? O ci sarà ota per u debrand ?

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

  4. #63
    Senior Droid L'avatar di LonelyWolf


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    496
    Smartphone
    Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 83 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HuaweiAscend Visualizza il messaggio
    Voi siete possessori cosa mi consigliate fare attendere marshmellow o aggiornare di testa mia ? O ci sarà ota per u debrand ?

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
    "Io mi godo la mia B171"
    Secondo me se non hai problemi aspetta il prossimo aggiornamento ufficiale.
    Dal 29/05/2013 Galaxy S4 Nero GT-I9505 - Dopo intervento assistenza è stato brandizzato 3!
    Dal 26/10/2015 Huawei P8 Lite Bianco
    Dal 11/01/2019 Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

  5. #64
    Senior Droid L'avatar di HuaweiAscend


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    748
    Smartphone
    LG G FLEX 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    che versione di android sarebbe ? (parlo della tua b171)

  6. #65
    Senior Droid L'avatar di LonelyWolf


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    496
    Smartphone
    Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 83 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HuaweiAscend Visualizza il messaggio
    che versione di android sarebbe ? (parlo della tua b171)
    5.0.1, in attesa di MM.
    Tanto ho letto che 5.1.1 non ha apportato particolari migliorie, quindi perchè mettere una beta che non mi dà nulla in più?
    Dal 29/05/2013 Galaxy S4 Nero GT-I9505 - Dopo intervento assistenza è stato brandizzato 3!
    Dal 26/10/2015 Huawei P8 Lite Bianco
    Dal 11/01/2019 Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi,è da un paio di giorni che sto smanettando con il suddetto p8lite per portarlo da mono a dual sim , era brand tim ho fatto tutte le procedure possibili descritte , il dual sim lo abilito e funzionano tutte le sim però il problema e che in ogni caso ho sempre un solo miei è normale? una sola volta mi è uscito imei2 sconosciuto ma poi sparito e mai più riapparso

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, mi scuso se la richiesta è stata forse già trattata, ma rileggendo più volte mi sono rimasti cumunque una serie di dubbi. Ho acquistato il P8 lite dual sim in negozio e mi sono accorto che purtroppo il mio telefono ha il famigerato firmware BALONG (premetto che è un dual Sim con due codici IMEI pare proveniente dalla Polonia). Prima di avviare tutte le procedure suggerite ho provato a fare un reset di fabbrica (giusto per capire) ma va in errore. Non ho verificato se il telefono è UNLOCK, ho provato a caricare, come qui indicato, il firmware B052 ma stranamente la procedura batch non trova il dispositivo (ho windows 7 x64 ed installato HIsuite che riconosce il telefono in debug mode). Quali sono i passi che potreste suggerirmi? Va bene se provo ad installare la B052? Grazie mille

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lumilumi Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, mi scuso se la richiesta è stata forse già trattata, ma rileggendo più volte mi sono rimasti cumunque una serie di dubbi. Ho acquistato il P8 lite dual sim in negozio e mi sono accorto che purtroppo il mio telefono ha il famigerato firmware BALONG (premetto che è un dual Sim con due codici IMEI pare proveniente dalla Polonia). Prima di avviare tutte le procedure suggerite ho provato a fare un reset di fabbrica (giusto per capire) ma va in errore. Non ho verificato se il telefono è UNLOCK, ho provato a caricare, come qui indicato, il firmware B052 ma stranamente la procedura batch non trova il dispositivo (ho windows 7 x64 ed installato HIsuite che riconosce il telefono in debug mode). Quali sono i passi che potreste suggerirmi? Va bene se provo ad installare la B052? Grazie mille
    Buonasera.
    Puoi provare a fare quanto ho descritto nei punti 4) e 5) di questo post, non ti assicuro al 100% di arrivare al risultato però tentare non costa nulla...

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio della risposta. Avrei però un problema più importante prima.... ogni volta che lancio il "batch", la procedura si blocca subito a "waiting for device"...eppure ho installato i drivers della suite "HiSuite" e quelli di "adb-setup-1.4.2". Il device viene riconosciuto dalla suite (ovviemente mi dice che non ci sono aggiornamenti per le Balong) ed ho Windows 7 X64.

    Avete qualche suggerimento? Dove posso sbagliare per l'installazione del driver?

    Nel caso volessi installare il firmware da SD, come posso fare? (vedo che il firmware suggerito nel TOPIC è installabile solo da sistema operativo...o almeno cosi credo di aver capito.

    Grazie mille della disponibilità

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lumilumi Visualizza il messaggio
    Avrei però un problema più importante prima.... ogni volta che lancio il "batch", la procedura si blocca subito a "waiting for device"...eppure ho installato i drivers della suite "HiSuite" e quelli di "adb-setup-1.4.2". Il device viene riconosciuto dalla suite (ovviamente mi dice che non ci sono aggiornamenti per le Balong) ed ho Windows 7 X64.
    Spero di non ricordare male, ma mi sembra di aver avuto il tuo stesso problema, infatti con il telefono acceso nella schermata "home" la procedura non si avviava e rimaneva perennemente su "waiting for device".
    Mi ricordo di aver risolto seguendo gli step da 3) a 8) (inclusi) di questo post, in questo modo il telefono si è riavviato, è comparsa la schermata dove compare lo stato del bootloader e poi riavviando il "batch" tutto è filato liscio.
    Fai un tentativo...
    Ultima modifica di cesare116; 02-04-16 alle 11:51

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy