CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 80 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 792
Discussione:

[Huawei P9 Lite] - Supporto alle Operazioni modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiano L'avatar di ZioDJSub


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7Slevin Visualizza il messaggio
    Fai un hard reset da recovery.
    Quando si è riacceso andavano alcune cose e alcune no (tipo playstore) fatto reset da menu e ha fatto "hardreset lowlivell" (scritto proprio cosi) e ora va tutto....almeno...quello che ho provato...

  2.  
  3. #532
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 186 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Non ho capito bene con quale guida hai iniziato e terminato.
    Nella mia seconda guida, quella dove scarichi il pdf, il fatto del "decrypt code" è un fatto collaterale, che mi è successo durante i test, però quando avevo già fatto qualche modifica precedentemente.
    Prendendo il telefono immacolato senza aver toccato niente e quindi seguendo direttamente quello che sta scritto non incorri a nessun problema.
    Non ho provato sui firmware precedenti agli ultimi, infatti nelle FAQs ho lasciato come nota e quindi consigliato di usare l'ultimo aggiornamento (sincermanete non capisco perchè non lo avete fatto visto che pesa sui 300mb o poco +)anche se penso vada bene pure nelle versioni precedenti.
    Comunque ora aggiungo pure questo appunto che, se si arriva a quella schermata, dovuto al fatto che l'aggiornamento si è bloccato al 99% e quindi nn fa l'hard reset in automatico, bisogna farlo manualmente.

  4. #533
    Androidiano L'avatar di ZioDJSub


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7Slevin Visualizza il messaggio
    Non ho capito bene con quale guida hai iniziato e terminato.
    Nella mia seconda guida, quella dove scarichi il pdf, il fatto del "decrypt code" è un fatto collaterale, che mi è successo durante i test, però quando avevo già fatto qualche modifica precedentemente.
    Prendendo il telefono immacolato senza aver toccato niente e quindi seguendo direttamente quello che sta scritto non incorri a nessun problema.
    Non ho provato sui firmware precedenti agli ultimi, infatti nelle FAQs ho lasciato come nota e quindi consigliato di usare l'ultimo aggiornamento (sincermanete non capisco perchè non lo avete fatto visto che pesa sui 300mb o poco +)anche se penso vada bene pure nelle versioni precedenti.
    Comunque ora aggiungo pure questo appunto che, se si arriva a quella schermata, dovuto al fatto che l'aggiornamento si è bloccato al 99% e quindi nn fa l'hard reset in automatico, bisogna farlo manualmente.
    Ciao!
    Prima di tutto GRAZIE, visto che ti sbatti e rendi pubblico il tuo lavoro (immenso).
    Sul telefono che si è brikkato non era arrivato l'ota alla b125 e ho proceduto lo stesso...poi secondo me è sfiga e si è brikkato per la scheda madre..anche perchè tutti i passi erano stati fatti.
    Il secondo era stato "bacato" con il c900b16x e abbiamo seguito la tua guida primaria (quella non con il pdf ma il tool) e tutto è andato a buon fine..
    Oggi ho fatto quello della guida, mi ha dato solo il problema del decrypt (che esperienza precedente avevo letto i tuoi appunti) e l'errore al 99%. Effettivamente dopo diversi tentativi (sarà partito anche un hardreset da tasti) è partito, poi ho rifatot hardreset da andorid per errori su play store..
    Unico problema è che non c'era verso di prendere il vol- + power e per entrare in fastboot sono passato dal toolkit della prima guida.
    Il telefono cmq era immacolato, arrivato con b123 e aggiornato (appena ho messo la sim) al b125.
    E' possibile che al 99%, come dici, non abbia preso l'hard reset e va forzato.
    Grazie ciao!!

  5. #534
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 186 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Ho brandizzato il mio P9Lite e inserito la VNS-L31C02B123. Al primo avvio mi ha chiesto subito l'aggiornamento alla VNS-L31C02B125 che ho ignorato e ho eseguito la guida da pdf tale e quale. Il risultato è stato 0 errori e tutto è avvenuto da manuale. Ora non so...
    Comunque ho aggiunto la nota che, se dovesse accadere che l'hard reset non va in automatico, va effettuato manualmente.

  6. #535
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno e complimenti per la qualità tecnica della sezione!
    Io sono in possesso di 1 p9 lite vns-L31C02B125 brand Vodafone.
    Stavo valutando la possibilità di sbrandizzarlo per aggiornare più velocemente a Nougat.
    Il telefono così com'è comunque funziona bene.
    Secondo voi è un'operazione che può essere vantaggiosa? Che altri vantaggi comporta sbrandizzare?
    Ho letto la guida nuova in pdf e vorrei capire se una volta installato la recovey TWRP devo tornare alla recovery stock per poter aggiornare via OTA o se posso lasciare quella.

  7. #536
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    732

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 100 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Io aspetterei nougat così sbrandizzi direttamente con quello

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  8. #537
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 186 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rezza81 Visualizza il messaggio
    Buongiorno e complimenti per la qualità tecnica della sezione!
    Io sono in possesso di 1 p9 lite vns-L31C02B125 brand Vodafone.
    Stavo valutando la possibilità di sbrandizzarlo per aggiornare più velocemente a Nougat.
    Il telefono così com'è comunque funziona bene.
    Secondo voi è un'operazione che può essere vantaggiosa? Che altri vantaggi comporta sbrandizzare?
    Ho letto la guida nuova in pdf e vorrei capire se una volta installato la recovey TWRP devo tornare alla recovery stock per poter aggiornare via OTA o se posso lasciare quella.
    Una volta effettuato la guida al completo con il conseguente hard reset automatico (oppure manuale nel caso in cui l'automatico non va) il telefono te lo trovi come nuovo però al nuovo firmware no brand. Questo significa che twrp se ne va, bootloader si blocca nuovamente.
    Esiste già una versione nougat per vodafone la VNS-L31C02B327, non so se sia beta o realease finale, Puoi provare a installarla tramite firmware finder.

  9. #538
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto...seguito passo passo la guida, tutto andato come previsto, grazie mille! Ora aspetto nougat via ota

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  10. #539
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Praticamente ora è come se non avessi su un sistema, ho fatto sempre wipe/dalvin cache. Qualcuno riuscirebbe a linkarmi un OS per l'huawei, model:HUAWEI VNS L-31, brandizzato 3 e se qualcuno può dirmi anche il procedimento poichè io,seguendo una guida, avevo trovato di creare una cartella chiamata "dload" e all' interno di essa ci spostavo un file chiamato UPDATE.app ma nello zip che scaricavo vi erano presenti anche altre cartelle.
    Grazie a tutti per il tempo dedicatomi

  11. #540
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CiKi98 Visualizza il messaggio
    Praticamente ora è come se non avessi su un sistema, ho fatto sempre wipe/dalvin cache. Qualcuno riuscirebbe a linkarmi un OS per l'huawei, model:HUAWEI VNS L-31, brandizzato 3 e se qualcuno può dirmi anche il procedimento poichè io,seguendo una guida, avevo trovato di creare una cartella chiamata "dload" e all' interno di essa ci spostavo un file chiamato UPDATE.app ma nello zip che scaricavo vi erano presenti anche altre cartelle.
    Grazie a tutti per il tempo dedicatomi
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=532505
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Pagina 54 di 80 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy