CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 80 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 792
Discussione:

[Huawei P9 Lite] - Supporto alle Operazioni modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Realme 8 Pro

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VitoM Visualizza il messaggio
    x mogio ed altri

    Ho appreso da un altro possessore del P9L che aveva la brand wind, poi è passato alla c900b150 ed ha ricevuto la b151 via OTA! Possibile?
    Teoricamente non dovrebbe essere possibile ma non mi stupisco più di nulla a questo punto !

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mogio per il post:

    VitoM (17-10-16)

  3.  
  4. #72
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 186 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Teoricamente e anche praticamente la cosa è normale. Il C900 è la base quindi per forza riceve l'aggiornamento ota. Il problema del C900 è il fatto di essere worldwide cioè regione estesa a tutto il globo. Questo potrebbe farvi riscontrare dei problemi a livello di traffico dati. Mi spiego, io ho la sim 3 che spesso va in roaming e si aggancia a TIM, se sopra ci metto il C900 il roaming nazionale non viene riconosciuto e mi fa andare comunque in rete facendomi spendere una marea di soldi. Con i brand italiani e quello no brand europeo C432, questo non succede e vado sul sicuro.

  5. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buon giorno, io ho un p9 lite brand tim vns-l31, ho seguito la guida ma ho un problema, non riesco a trasferire il file in formato winrar di supersu nella scheda sd, devo sbloccare qualcosaltro oltre al debug usb, ota e opzioni sviluppatore? perche queste le ho gia sbloccate, con hisuite non mi permette di fare il trasferimento, ma neanche di qualsiasi altro file tipo foto canzoni ecc..

    grazie in anticipo per gli aiuti

  6. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, alcune settimane fa, grazie soprattutto all'aiuto di 7Slevin ho sbrandizzato il mio P9 lite e ho installato il firmware B151.
    ieri ho visto il P9 lite di un conoscente (già no brand) ed ho notato che aveva alcune cartelle di app in più uscite già di default nel telefono.
    Una mi pare si chiamasse "app più popolari" (con all'interno Facebook ed altri) ed un altra "giochi" con all'interno cinque o sei giochi. Ora mi chiedevo come mai non son uscite di default istallando il firmware nuovo? qualcuno sa qualcosa ? anche perché i giochi ricompresi non risultano scaricabili dalla suite della huawei.

  7. #75
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 186 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Evidentemente li avevi cancellati con la vecchia versione (o forse non li avevi proprio con il tuo brand) e non avendo resettato ai dati di fabbrica dopo l'aggiornamento tali cartelle non puoi vederle. Resetta ai dati di fabbrica ora se vuoi per poterle vedere (facendo questo però perderai le impostazioni e tutto ciò che hai ora). Sinceramente non so se ti conviene per vedere delle app che cancellerai comunque.

  8. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franz401 Visualizza il messaggio
    buon giorno, io ho un p9 lite brand tim vns-l31, ho seguito la guida ma ho un problema, non riesco a trasferire il file in formato winrar di supersu nella scheda sd, devo sbloccare qualcosaltro oltre al debug usb, ota e opzioni sviluppatore? perche queste le ho gia sbloccate, con hisuite non mi permette di fare il trasferimento, ma neanche di qualsiasi altro file tipo foto canzoni ecc..

    grazie in anticipo per gli aiuti

    aggiornamento, dopo vari tentativi sono riuscito a fare riconoscere il dispositivo al mio pc (windows 10 pro 64 bit) ora ho un altro problema, facendo il processo di bootloader con il programma srktool huawei, una volta che il telefono si riavvia in fastboot , non viene riconosciuto da hisuite e quindi dal pc, cosi quando e il momento di inserire il codice di sblocco fornitomi da huawei il programma dice"waiting for device" sapreste indicarmi dove sbbaglio?

    saluti

  9. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Realme 8 Pro

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franz401 Visualizza il messaggio
    aggiornamento, dopo vari tentativi sono riuscito a fare riconoscere il dispositivo al mio pc (windows 10 pro 64 bit) ora ho un altro problema, facendo il processo di bootloader con il programma srktool huawei, una volta che il telefono si riavvia in fastboot , non viene riconosciuto da hisuite e quindi dal pc, cosi quando e il momento di inserire il codice di sblocco fornitomi da huawei il programma dice"waiting for device" sapreste indicarmi dove sbbaglio?

    saluti
    Debug usb ok ? Hai attivato sempre da opzioni sviluppatore lo sblocco costruttore ? Strano però , se ti prende il comando e lo fa avviare in fastboot significa che lo riconosce .
    http://www.tuttoapp-android.com/sblo...p9-lite-22770/
    Prova eventualmente così
    Ultima modifica di mogio; 25-10-16 alle 20:43

  10. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mogio Visualizza il messaggio
    Debug usb ok ? Hai attivato sempre da opzioni sviluppatore lo sblocco costruttore ? Strano però , se ti prende il comando e lo fa avviare in fastboot significa che lo riconosce .
    ciao! si debug usb e "attiva sblocco costruttore"sono attivati con spunta blu, il problema è che al riavvio non viene riconosciuto il telefono dal programma si vede.. infatti adesso se lo collego per poter trasferire foto, dati ecc non lo riconosce automaticamente collegandolo tramite cavo usb al pc ma devo attivarlo manualmente dal telefono se no mi va in modalita "solo ricarica". dovrei riuscire ad impostare hisuite in modo che parta automaticamente alla connessione senza richiesta di consensi da parte mia.. credo

  11. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Realme 8 Pro

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franz401 Visualizza il messaggio
    ciao! si debug usb e "attiva sblocco costruttore"sono attivati con spunta blu, il problema è che al riavvio non viene riconosciuto il telefono dal programma si vede.. infatti adesso se lo collego per poter trasferire foto, dati ecc non lo riconosce automaticamente collegandolo tramite cavo usb al pc ma devo attivarlo manualmente dal telefono se no mi va in modalita "solo ricarica". dovrei riuscire ad impostare hisuite in modo che parta automaticamente alla connessione senza richiesta di consensi da parte mia.. credo
    Non penso che per lo sblocco e twrp con srktool serva aprire hisuite , io collego il telefono al pc imposto il debug su trasferimento file , inizio con i comandi su srk e mai avuto problemi

  12. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mogio Visualizza il messaggio
    Non penso che per lo sblocco e twrp con srktool serva aprire hisuite , io collego il telefono al pc imposto il debug su trasferimento file , inizio con i comandi su srk e mai avuto problemi
    forse mi devo essere perso qualcosa scusate, cioe io intendo fare sblocco bootloader e root direttamente con srktool, non ho usato altri programmi. sto facendo bene vorrei sapere?

Pagina 8 di 80 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy