CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fram12100 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 20 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 192
Discussione:

[Huawei P9lite] Firmware aggiornati Brand ita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 186 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renatox Visualizza il messaggio
    perciò posso installare la 151 no brand e poi andare OTA alla 161?
    SI puoi farlo. L'importante che segui i passaggi per bene.

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti mi ritrovo nelle mani un p9 lite senza nessun brand acquistato direttamente dalla cina versione dual sim VNS-L31 con questo attuale firmware: EMUI 4.1 VNS-L31C636 B150 versione ASIA,

    ho provato ad aggiornarlo tramite WI-FI, ma dice che non ci sono attualmente nuovi aggiornamenti ( penso che questo sia causato perchè mi trovo in Europa e non in Asia) vorrei chiedere se è possibile

    aggiornarlo alla versione NO BRAND VNS-L31C432B161 mi darebbe qualche problema di funzionamento come il dual sim o altro?

    Grazie saluti!

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scorpions78 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti mi ritrovo nelle mani un p9 lite senza nessun brand acquistato direttamente dalla cina versione dual sim VNS-L31 con questo attuale firmware: EMUI 4.1 VNS-L31C636 B150 versione ASIA,

    ho provato ad aggiornarlo tramite WI-FI, ma dice che non ci sono attualmente nuovi aggiornamenti ( penso che questo sia causato perchè mi trovo in Europa e non in Asia) vorrei chiedere se è possibile

    aggiornarlo alla versione NO BRAND VNS-L31C432B161 mi darebbe qualche problema di funzionamento come il dual sim o altro?

    Grazie saluti!
    Ho provato ad aggiornare alla versione precedente no brand VNS-L31C432 B151 e ora dopo l'aggiornamento mi ritrovo con questo firmware: VNS-L31C900B151 mi sapete spiegare che significa perchè non mi ha aggiornato alla versione VNS-L31C432 B151?

    Grazie saluti

  5. #34
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scorpions78 Visualizza il messaggio
    Ho provato ad aggiornare alla versione precedente no brand VNS-L31C432 B151 e ora dopo l'aggiornamento mi ritrovo con questo firmware: VNS-L31C900B151 mi sapete spiegare che significa perchè non mi ha aggiornato alla versione VNS-L31C432 B151?

    Grazie saluti
    In quella posizione non riceverai gli aggiornamenti.
    Devi fare quello che avresti dovuto fare dall'inizio☺️. Sbloccare il bootloader, cambiare oeminfo e poi mettere una rom Europea. C'è tutto nelle diverse discussioni sul modding.
    Prima prova il dispositivo per vedere se funziona bene in tutti i componenti ora che hai messo quel firmware. Poi sistemi tutta la situazione😀😉👍
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    scorpions78 (06-12-16)

  7. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    In quella posizione non riceverai gli aggiornamenti.
    Devi fare quello che avresti dovuto fare dall'inizio☺️. Sbloccare il bootloader, cambiare oeminfo e poi mettere una rom Europea. C'è tutto nelle diverse discussioni sul modding.
    Prima prova il dispositivo per vedere se funziona bene in tutti i componenti ora che hai messo quel firmware. Poi sistemi tutta la situazione😀😉👍
    Ok ho provato il p9 e tutto ok e poi ho fatto il bootloader oeminfo e cambio rom ma ad ogni avvio esce una schermata gialla con scritto : your device has been unlocked and can't be trusted

    più sotto un link web: h t t p://zh.ui.vmall.com/emotiondownload.php?mod=restore

    più sotto 3 opzioni di scelta

    chiedo è normale tutto questo ad ogni avvio?

    Grazie saluti!
    Ultima modifica di scorpions78; 06-12-16 alle 01:54

  8. #36
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scorpions78 Visualizza il messaggio
    Ok ho provato il p9 e tutto ok e poi ho fatto il bootloader oeminfo e cambio rom ma ad ogni avvio esce una schermata gialla con scritto : your device has been unlocked and can't be trusted

    più sotto un link web: h t t p://zh.ui.vmall.com/emotiondownload.php?mod=restore

    più sotto 3 opzioni di scelta

    chiedo è normale tutto questo ad ogni avvio?

    Grazie saluti!
    No, il perché sta nel fatto che sei in posizione c900.
    Ripeto, senza fretta, quando avrai tempo e dopo esserti ben documentato qui sul forum.... cambia oeminfo e dopo rifai la procedura di installazione ROM. Il bootloader si ribloccherà, quella scritta sparirà e gli OTA riprenderanno ad arrivare.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    scorpions78 (06-12-16)

  10. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    No, il perché sta nel fatto che sei in posizione c900.
    Ripeto, senza fretta, quando avrai tempo e dopo esserti ben documentato qui sul forum.... cambia oeminfo e dopo rifai la procedura di installazione ROM. Il bootloader si ribloccherà, quella scritta sparirà e gli OTA riprenderanno ad arrivare.
    Si ho provato ad installare i due file oeminfo e custom e dopo ho installato la versione no brand VNS-L31C432 B151 e dopo nelle informazioni era tutto ok e poi ho provato l'updater dal p9 e mi ha aggiornato alla versione b161 europea no brand ma ha cancellato il bootloader e root, volevo chiederti se ora rimetto il bootloader e tengo il p9 rootato in futuro avrò gli aggiornamenti ota ?

    Grazie saluti!

  11. #38
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scorpions78 Visualizza il messaggio
    Si ho provato ad installare i due file oeminfo e custom e dopo ho installato la versione no brand VNS-L31C432 B151 e dopo nelle informazioni era tutto ok e poi ho provato l'updater dal p9 e mi ha aggiornato alla versione b161 europea no brand ma ha cancellato il bootloader e root, volevo chiederti se ora rimetto il bootloader e tengo il p9 rootato in futuro avrò gli aggiornamenti ota ?

    Grazie saluti!
    Si li riceverai ma per installarli devi lasciare o riflashare all'occorrenza la recovery stock.👍
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    scorpions78 (06-12-16)

  13. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 186 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scorpions78 Visualizza il messaggio
    Si ho provato ad installare i due file oeminfo e custom e dopo ho installato la versione no brand VNS-L31C432 B151 e dopo nelle informazioni era tutto ok e poi ho provato l'updater dal p9 e mi ha aggiornato alla versione b161 europea no brand ma ha cancellato il bootloader e root, volevo chiederti se ora rimetto il bootloader e tengo il p9 rootato in futuro avrò gli aggiornamenti ota ?

    Grazie saluti!
    Che tool hai usato per il cambio oeminfo? se il toolkit 0.0.8, mi potresti passare il backup dei vecchi oeminfo e custom.bin (quelli del c636 intendo). Li dovresti trovare in una cartella del tool chiuamata backup.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato 7Slevin per il post:

    scorpions78 (06-12-16)

  15. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7Slevin Visualizza il messaggio
    Che tool hai usato per il cambio oeminfo? se il toolkit 0.0.8, mi potresti passare il backup dei vecchi oeminfo e custom.bin (quelli del c636 intendo). Li dovresti trovare in una cartella del tool chiuamata backup.
    Si ho usato quello, volevo chiederti se quelli mi possono servire nel caso vorrei tornare ad un firmware asiatico? E poi se mi consigli per gli aggiornamenti ota in wifi se devo disinstallare il bootloader oppure no?

    P.S. Considera che ora sono con il p9 rootato e ho installata la versione firmware VNS-L31C432 B161!

    Grazie saluti!
    Ultima modifica di scorpions78; 06-12-16 alle 11:04

Pagina 4 di 20 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy