CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 42 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 420
Discussione:

[Huawei P9Lite] - GUIDA - Debrand P9Lite modelli VNS L11/L31

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao 7Slevin,

Intanto complimenti per la guida molto dettagliata. Volevo anche io togliere il marchio Wind sul mio P9 lite. Domanda sorge spontanea: funziona su VNS-L31C113B361, versione EMUI 5.0 ed android nougat 7.0? Volevo installare FW VNS-L31C432B161.

Non vorrei perdere il mio dispositivo.

Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di meddu; 02-07-17 alle 14:01 - Motivo: Errore emui

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Grande 7Slevin!

Avevo installato con il metodo dload l'ultima versione VNS-L31C432B161 no brand su p9 lite wind pensando sarebbe bastato a sbrandizzare...
    RISULTATO: mi risultava la versione VNS-L31C900B161 e non mi era piu possibile configurare l'account google!
    il problema credo fosse nell'oem info sbagliato.
    Ho seguito alla lettera la tua guida ed il tel è rinato!!!!
    Lo scrivo anche perchè in internet non si trovano guide efficaci a risolvere il problema dell'account google!
    (imho dovresti mettere il mio post anche in inglese)

Altra cosa: ora che il device è rinato posso fidarmi ad eseguire l'update che mi viene suggerito VNS-L31C432B371?
    Considera che non ho ribloccato il bootloader e lo sblocco costruttore!

Senior Droid L'avatar di tisserand

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

Il bootloader probabilmente ora è bloccato, blocca anche il costruttore. Per l'aggiornamento devi farlo e vedrai che subito dopo ti notificherà anche il b381. il b371 è da 2giga il b381 da circa 300mb.

5. Il seguente Utente ha ringraziato tisserand per il post:

truetarta (06-07-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tisserand Visualizza il messaggio
    Il bootloader probabilmente ora è bloccato, blocca anche il costruttore. Per l'aggiornamento devi farlo e vedrai che subito dopo ti notificherà anche il b381. il b371 è da 2giga il b381 da circa 300mb.
    Ma perché nella lista firmware queste due ROM non ci sono?
    Cioè perché danno come ultima la 161?
    Per bloccare il costruttore basta farlo in opzioni sviluppatore?
    Grazie delle dritte Cmq!
    Tarta

Baby Droid

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Fatto il primo aggiornamento cmq... il secondo non mi viene notificato... si è ribloccato l'oem info sbagliato?
    Tarta

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Tranquillo se ti ha fatto il primo aggiornamento, il b371 da 2giga, ti farà senz'altro anche il secondo. Se avessi sbagliato qualche cosa non ti avrebbe fatto fare nessun aggiornamento. Devi solo pazientare perchè huawei non è così sollecita e il tuo seriale ora sarà in una coda di altri terminali. Anche a me ci ha messo un pochino di tempo a notificarmi il secondo. Ora dovrei essere in attesa del b383.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao, prima che possiamo buttare tutti i telefoni, il creatore del thread @7Slevin, o qualcuno che ha provato, può dire se questa procedura funziona solo PRIMA o anche DOPO essere passati a Nougat?

Grazie

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Per toglierti tutti i dubbi basta fare un rollback con il file di huawei e torni a MM. Poi da lì lo sbrandizzi con la ottima guida di slevin e subito dopo riceverai l'ota a nougat c432b371. Mi sembra una procedura logica e sicura.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Per toglierti tutti i dubbi basta fare un rollback con il file di huawei e torni a MM. Poi da lì lo sbrandizzi con la ottima guida di slevin e subito dopo riceverai l'ota a nougat c432b371. Mi sembra una procedura logica e sicura.
    EDIT

Grazie mille!
    Ultima modifica di blueven; 27-07-17 alle 18:19

Baby Droid L'avatar di Woldemort

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi, ho un piccolo problema... stavo seguendo questa guida per sbrandizzare il mio p9 lite vodafone che però si è aggiornato a nughat e mi sono bloccato all'installazione della recovery... in'oltre non posso attivare più lo sblocco oem dalle impostazioni sviluppatore... vorrei resettare il device con la rom stock ma non riesco a farlo potete darmi una mano a risolvere il problema? anche installando una custum room in qualche modo... attualmente ho solo il bootloader sbloccato e un messaggio che me lo ricorda ad ogni avvio... non riesco ad entrare nella recovery originale probabilmente c'è stato qualche problema mentre inserivo la recovery modificata della guida. grazie a tutti

Pagina 24 di 42 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio