Si.
Inserisci la SIM nel dispositivo, apri HiCare > Servizio > Aggiornamento versione
aaasss10 (07-08-20)
aaasss10 (07-08-20)
Prova installando col metodo dload questo firmware https://androidhost.ru/6nn
Poi ricerca l'aggiornamento.
aaasss10 (07-08-20)
Per metodo dload intendi:
- copiare la cartella dload (con il file update.app al suo interno) nella memoria esterna del telefono;
- scollegare il telefono dal pc, premere e tienere premuto i tasti Vol-, Vol+ e Power finché, dopo qualche secondo, il telefono non si riavvia e parte l’update.
Giusto?
Dopo il debrand e l'installazione del fw vns-l31c432b161 ho rimosso l'opzione Abilita sblocco costruttore per avere
Phone Locked
FRP Lock
devo riabilitare questa opzione o lascio la situazione attuale?
Scusa le mille domande ma sono nuovo al modding degli smartphone Huawei.
EDIT
Ho scaricato il file da te indicato ed ho notato che all'interno della cartella dload, oltre al file UPDATE.APP ci sono delle sottocartelle con all'interno un file update_data_dt_default.app e 3 versioni di file update_data_hw_xxx.app.
Io devo copiare nella SD esterna tutto così com'è senza spostare o cancellare niente?
Grazie ancora per l'aiuto.
Copia la cartella dload con il file UPDATE.APP e le sottocartelle in una scheda microSD, inserendola poi nel dispositivo spento e fai partire l'installazione tenendo premuti insieme i tre ulsanti.
Se fallisce, opera dal Project Menù: accendi il dispositivo e digita *#*#2846579#*#* > Opzione 4.Software Upgrade > 1.SDCard Upgrade
aaasss10 (07-08-20)
Installata con la combinazione dei 3 tasti ed appena riavviato il cell sta già scaricando la versione VNS-L31C432B228.
Speriamo che proceda ad aggiornare fino a Nougat.
Ti tengo aggiornato.
Ma secondo te come mai con il fw precedente non trovava aggiornamenti?
GRAZIE MILLE
aaasss10 (06-08-20)