Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bayers97
Ho un problema, ho sbrandizzato il mio P9 Plus brandizzato Tre, dopo la procedura non mi prende più la scheda SIM, non so cosa fare. Che faccio?
Onde evitare problemi farei meglio a rimettere il firmware brandizzato, ma non lo trovo da nessuna parte.
spostato nella discussione corretta
Hai già provato a fare u reset? La procedura è andata a buon fine? Ma sopratuttu, Hai eseguito la proceduta tramite sblocco bootloader??
-
Potrò sembrare stupido, ma no, non ho eseguito lo sblocco del bootloader, ho aggiornato il firmware direttamente dal codice nel tastierino numerico.
Potrebbe essere questo il problema?
-
Quote:
bayers97
Potrò sembrare stupido, ma no, non ho eseguito lo sblocco del bootloader, ho aggiornato il firmware direttamente dal codice nel tastierino numerico.
Potrebbe essere questo il problema?
Non è questione di stupidità. Purtroppo dopo un certo aggiornamenti, dopo le ultime patch di sicurezza la procedura semplificata non va più.
Si il Problema è quasi sicuramente quello. Esegui la guida completa di debranding e risolverai
-
Perfetto, ci provo subito, spero funzioni.
Mi tocca fare un reset subito dopo il tutto o la memoria interna rimarrà intaccata?
-
Quote:
bayers97
Perfetto, ci provo subito, spero funzioni.
Mi tocca fare un reset subito dopo il tutto o la memoria interna rimarrà intaccata?
Si un reset dovrai farlo con twrp. Segui la guida passo passo.
-
Sto riscontrando problemi con il codice per lo sblocco del Bootloader, continua a chiedermi di fare l'accesso con l'ID Huawei nonostante l'abbia già fatto più volte.
Provo a vedere di risolvere al più presto, sono abbastanza nel panico.
-
Non riesco ad accedere al modulo per richiedere il codice per lo sblocco, continua a richiedermi ripetutivamente l'accesso. Come faccio?
-
Ragazzi, scusate la mia ignoranza ma sto impazzendo. Circa un mese fa ho preso un P9 PLUS della 3. Adesso lo voglio sbrandizzare per avere il prima possibile l'aggiornamento. Ho seguito più di una guida, ma ogni volta che creo la cartella dload sulla scheda SD e metto dentro il file (ho provato zippato o dezippato) mi dice nessun file presente sulla cartella.
Potete mandare il link dove trovare il file adatto con scritto anche la versione giusta? Potete dirmi passo passo la guida con la procedura da fare? Proprio a prova di scemo... sto impazzendo!
Grazie
-
Quote:
Papero84PA
Ragazzi, scusate la mia ignoranza ma sto impazzendo. Circa un mese fa ho preso un P9 PLUS della 3. Adesso lo voglio sbrandizzare per avere il prima possibile l'aggiornamento. Ho seguito più di una guida, ma ogni volta che creo la cartella dload sulla scheda SD e metto dentro il file (ho provato zippato o dezippato) mi dice nessun file presente sulla cartella.
Potete mandare il link dove trovare il file adatto con scritto anche la versione giusta? Potete dirmi passo passo la guida con la procedura da fare? Proprio a prova di scemo... sto impazzendo!
Grazie
Spostato nella discussione corretta
-
Ragazzi novità per quanto riguarda la versione brandizzata H3G?