Visualizzazione stampabile
-
l'unico dubbio che ho è che ci sia qualche tipo di incompatibilità dei driver fastboot con Windows 10, xò non saprei come verificare, c'è qualcuno che ha effettuato il debrand utilizzando windows 10?
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
-
Aggiunta altra videoguida al primo post per sblocco bootloader e root (quest'ultimo per chi interessato).
-
provato e Windows 10 ha problemi con il fastboot, non riesci a fare nulla.
Ho cambiato utilizzando un vecchio portatile con Windows 7 x64 e tutto è funzionato bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
amadeus981
provato e Windows 10 ha problemi con il fastboot, non riesci a fare nulla.
Ho cambiato utilizzando un vecchio portatile con Windows 7 x64 e tutto è funzionato bene
ok grazie, quindi anche il mio problema sarà dovuto a Windows 10, cercherò qualche amico che abbia pc con Windows 7
-
Confermo che il problema è Windows 10,oggi ho provato con Windows 7 e in 5 minuti ho fatto tutto.
ragazzi ma non c'è un modo x ripristinare la home come l'avevo impostata in precedenza? anche suonerie ecc
-
Quote:
magho73
Confermo che il problema è Windows 10,oggi ho provato con Windows 7 e in 5 minuti ho fatto tutto.
ragazzi ma non c'è un modo x ripristinare la home come l'avevo impostata in precedenza? anche suonerie ecc
Inviato dal mio VIE-L09 usando
Androidiani App
Perfetto. La home di prima? Se era legato ad un tema, basta selezionarlo nuovamente
-
Quote:
MichelangeloR28
Quote:
magho73
Androidiani App
Perfetto. La home di prima? Se era legato ad un tema, basta selezionarlo nuovamente
non ho idea se era legato ad un tema, io avevo sistemato tutte le app in cartelle, e vorrei evitare di doverlo rifare, pensavo che facendo il backup con l'applicazione huawei poi mi ripristinava tutto com'era, compreso suonerie e impostazioni. ma mi sa che non è così giusto? o mi sbaglio
-
Quote:
magho73
non ho idea se era legato ad un tema, io avevo sistemato tutte le app in cartelle, e vorrei evitare di doverlo rifare, pensavo che facendo il backup con l'applicazione huawei poi mi ripristinava tutto com'era, compreso suonerie e impostazioni. ma mi sa che non è così giusto? o mi sbaglio
Androidiani App
Le impostazioni se l'hai selezionate si. La Home....no😥
-
Quote:
MichelangeloR28
Quote:
magho73
Androidiani App
Le impostazioni se l'hai selezionate si. La Home....no😥
e per backuppare la home così come l'ho impostata io come potrei fare?
-
Quote:
magho73
e per backuppare la home così come l'ho impostata io come potrei fare?
Androidiani App
Controlla, in backup Huawei, in "altro" c'è "icona desktop". Dovrebbe essere quella l'opzione per mantenere le icone al loro posto