Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario'S2
AIUTO!!!
Ho un p9 plus brand vodafone...nel tentativo (non riuscito) di togliere il brand mi ritrovo senza sistema operativo.
Ora come faccio?
Per favore aiutatemi.
Ovviamente il telefono ha il bootloader sbloccato root sbloccato e recovery 3.1.1-1-eva montata.
Come faccio???
L unico modo e mettere la rom di partenza su micro ad e flashare da custom recovery...
Io mi sono trovato nella stessa situazione mesi fa con p9 plus brand vodafone...è cosi ho risolto...
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
maverik72
L unico modo e mettere la rom di partenza su micro ad e flashare da custom recovery...
Io mi sono trovato nella stessa situazione mesi fa con p9 plus brand vodafone...è cosi ho risolto...
Dove le trovo le rom di partenza?
Ne devo prendere una in particolare o ne va bene una qualsiasi?
-
Quote:
dario'S2
Dove le trovo le rom di partenza?
Ne devo prendere una in particolare o ne va bene una qualsiasi?
Prima di tutto... Eri su android 6.... O su android 7?
-
Quote:
maverik72
Prima di tutto... Eri su android 6.... O su android 7?
Nougat 7.0
-
Quote:
dario'S2
Nougat 7.0
Allora non so come aiutarti... Dovresti trovare In rete....La prima rom vodafone con nougat e flashare quella da custom recovery.. Quando successe a me ero su mashmallow...
-
Quote:
dario'S2
AIUTO!!!
Ho un p9 plus brand vodafone...nel tentativo (non riuscito) di togliere il brand mi ritrovo senza sistema operativo.
Ora come faccio?
Per favore aiutatemi.
Ovviamente il telefono ha il bootloader sbloccato root sbloccato e recovery 3.1.1-1-eva montata.
Come faccio???
Se hai Firmware Finder (su un altro telefono) trova il tuo ultimo firmaware (mi raccomando il modello esatto) e scarica il pacchetto full ota Mf-Pv. Seleziona i files "Update.zip" - "Update_full.zip" - "Update_public.zip" dopo il download caricali nella memoria del telefono "morto" tramite il mount della TWRP. Installa in sequenza i tre files scaricati. Fonte:FF
-
Ragazzi installate la b 103 con mm e vedrete ke torna come prima
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App