Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlPioppo
Ciao!
Scusa se rispondo solo ora ma non ho avuto molto tempo in questi giorni e ho trovato tempo solo oggi per provare a fare ciò che mi hai consigliato.
Detto questo ho sbloccato il bootloader ed installato twrp ma non riesco a trovare la oeminfo c432 giusta, l'ho trovata ma per il p9 modello eva-l09 ma non credo che possa andare bene per il mio p9 plus vie-l09, o mi sbaglio?
Assolutamente no! Sono due dispositivi differenti. Devi usare l'oeminfo per il plus.
Questo:
-
@IlPioppo link corretto. Avevo sbagliato.✌️
-
Quote:
MichelangeloR28
Assolutamente no! Sono due dispositivi differenti. Devi usare l'oeminfo per il plus.
Questo:
Sembra lo stesso che avevo trovato anch'io (l'unico che avevo trovato per il p9 plus), solo che quando avevo provato a flasharlo mi aveva dato un messaggio di errore dicendomi che mancavano dei file.
Comunque ora mi son già messo a letto ma domani ci riprovo e vedo se questo che mi hai linkato te è lo stesso che avevo provato oppure no e, nel caso sia lo stesso, ti dico più precisamente che errore mi da.
Grazie per l'aiuto che mi stai dando!
EDIT: Confermo che è lo stesso che avevo trovato anch'io, di seguito posto le foto dell'errore che mi da:
i.imgur.com/t1PAVUF.jpg
i.imgur.com/qVktdUq.jpg
-
Qualcuno è riuscito a sbandierare il device?
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Disastro97
Qualcuno è riuscito a sbandierare il device?
Inviato dal mio VIE-L09 usando
Androidiani App
i
| Ciao Disastro97 !
Benvenuto/a su Androidiani.
Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio.
Buon Proseguimento !
 |
Credo che il correttore ti abbia giocato uno scherzo.
-
Si esatto intendevo sbrandizzare
-
Quote:
Disastro97
Si esatto intendevo sbrandizzare
Androidiani App
Se hai tempo passa dalla sezione benvenuto a scrivere due righe su di te ----> Benvenuto.
-
Salve a tutti, io volevo sapere i Pro e i contro di del De-Branding, ho p9 plus brand vodafone e volevo passare alla no brand
-
Quote:
Disastro97
Salve a tutti, io volevo sapere i Pro e i contro di del De-Branding, ho p9 plus brand vodafone e volevo passare alla no brand
Androidiani App
Ti posso esprimere la mia opinione personale. A parte il lato estetico non c'è nessun bisogno di sbrandizzare. Gli aggiornamenti possono variare di qualche settimana ma arrivano comunque e la garanzia rimane valida.
-
Quote:
IlPioppo
Sembra lo stesso che avevo trovato anch'io (l'unico che avevo trovato per il p9 plus), solo che quando avevo provato a flasharlo mi aveva dato un messaggio di errore dicendomi che mancavano dei file.
Comunque ora mi son già messo a letto ma domani ci riprovo e vedo se questo che mi hai linkato te è lo stesso che avevo provato oppure no e, nel caso sia lo stesso, ti dico più precisamente che errore mi da.
Grazie per l'aiuto che mi stai dando!
EDIT: Confermo che è lo stesso che avevo trovato anch'io, di seguito posto le foto dell'errore che mi da:
i.imgur.com/t1PAVUF.jpg
i.imgur.com/qVktdUq.jpg
Cavolo, sono nella tua stessa situazione! Come flasho via TWRP questo zip se da errore? Come ci son riusciti gli altri?