stavo ripristinando un backup con titanium, precisamente non ricordo ma tra le applicazioni c'erano juice defender, 2 tastiere, tapatalk e altro, la situazione era questa: mentre ripristinavo il backup, titanium non continuava a installare le app (si era bloccato a metà backup), però il telefono funzionava e anche altre applicazioni, allora mi son detto...ora riavvio e poi lo rifaccio, ho riavviato e non si accendeva più...
sisi infatti ripristinavo solo app utente....mai di sistema...comunque ora va tutto bene, non ho riscontrato problemi finora....grazie mille per l'aiuto comunque, come sempre disponibilissimi....
Saluti
Oh My God...
Non mi ero accorto del multitouch!
Questa versione è fantastica, stabile come la BETA con clock a 691mhz (4.850 MFlops su linpack) fissi! Piango di gioia!
a me e' tutto normale, il debug posso abilitarlo e disabilitarlo... non riesco a capire come possa succedere una cosa simile quindi non so dirti...
Grazie. Grazie ed infiniti complimenti ad esteban per l'ottimo lavoro.
Domanda per esteban:
E normale o è un mio problema che schermat principale ( quella dello sfondo mi compaiono icone doppie ( doppio contatti , doppio telefono ....di grafica diversa) ......nella tua foto della prima pagina dello sfondo proncipale compaiono solo 3 icone ....mentre nel mio 10 icone.......è un mio problema ?
eventualmente come risolverlo?
Grazie.