CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 63 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 626
Discussione:

[Huawei Ideos U8150][ROM] DroniX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vascarp Visualizza il messaggio
    perfetto ora si avvia anche la 0,3 chissà cosa era successo....grazie comunque per il supporto
    cosa avevi installato prima del freeze?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

stavo ripristinando un backup con titanium, precisamente non ricordo ma tra le applicazioni c'erano juice defender, 2 tastiere, tapatalk e altro, la situazione era questa: mentre ripristinavo il backup, titanium non continuava a installare le app (si era bloccato a metà backup), però il telefono funzionava e anche altre applicazioni, allora mi son detto...ora riavvio e poi lo rifaccio, ho riavviato e non si accendeva più...

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vascarp Visualizza il messaggio
    stavo ripristinando un backup con titanium, precisamente non ricordo ma tra le applicazioni c'erano juice defender, 2 tastiere, tapatalk e altro, la situazione era questa: mentre ripristinavo il backup, titanium non continuava a installare le app (si era bloccato a metà backup), però il telefono funzionava e anche altre applicazioni, allora mi son detto...ora riavvio e poi lo rifaccio, ho riavviato e non si accendeva più...
    ...ecco spiegato il problema il solito ripristino con titanium.Ricordo che il ripristino e sempre un operazione da fare con cautela ripristinate solo app utente e non di sistema pena ...problemi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sisi infatti ripristinavo solo app utente....mai di sistema...comunque ora va tutto bene, non ho riscontrato problemi finora....grazie mille per l'aiuto comunque, come sempre disponibilissimi....

Saluti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    gps test attiva tutte le connessioni in zona possibilmente aperta attendi che scarica gli effemeridi (la 1 volta ci mette un po) poi puoi utilizzare il gps normalmente
    grazie thay ma ho notato che in questa romi il debug usb rimane sempre attivo nella tua rom anche se lo disattivo riavvio e ricompare attivo..come mai?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Oh My God...
    Non mi ero accorto del multitouch!
    Questa versione è fantastica, stabile come la BETA con clock a 691mhz (4.850 MFlops su linpack ) fissi! Piango di gioia!

Baby Droid L'avatar di estebanSannin

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 63 volte in 28 Posts
    Predefinito

a me e' tutto normale, il debug posso abilitarlo e disabilitarlo... non riesco a capire come possa succedere una cosa simile quindi non so dirti...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    gps test attiva tutte le connessioni in zona possibilmente aperta attendi che scarica gli effemeridi (la 1 volta ci mette un po) poi puoi utilizzare il gps normalmente
    Quote Originariamente inviato da estebanSannin Visualizza il messaggio
    a me e' tutto normale, il debug posso abilitarlo e disabilitarlo... non riesco a capire come possa succedere una cosa simile quindi non so dirti...
    anche io posso abilitarlo e disabilitarlo quando voglio ma se riavvi il cellulare ritorna attivo controlla

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Grazie. Grazie ed infiniti complimenti ad esteban per l'ottimo lavoro.

Domanda per esteban:

E normale o è un mio problema che schermat principale ( quella dello sfondo mi compaiono icone doppie ( doppio contatti , doppio telefono ....di grafica diversa) ......nella tua foto della prima pagina dello sfondo proncipale compaiono solo 3 icone ....mentre nel mio 10 icone.......è un mio problema ?

eventualmente come risolverlo?

Grazie.

Androidiano

Smartphone
    LG P920 3D

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pippo12 Visualizza il messaggio
    anche io posso abilitarlo e disabilitarlo quando voglio ma se riavvi il cellulare ritorna attivo controlla
    credo sia dovuto a z4root, che per funzionare ha di bisogno del debug usb abilitato.

Pagina 32 di 63 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio