R: Huawei U8150 Ideos mi date una rom ottima??
Partecipo anche io a questa discussione in quanto sono costretto ad usare il mio Vecchio ormai come secondo telefono.
L'uso che ne faccio è molto blando.. invio solo sms. Quindi mi servorebbe una rom che non faccia laggare la tastiera stock
Inviato dal mio Ideos con Tapatalk 2
R: Huawei U8150 Ideos mi date una rom ottima??
Ad essere sincero ho installato la fusion ideos #5 che è basata su froyo , va abbastanza bene anche se il lag della tastiera non è per niente risolto.
Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2
Aiuto Urgente non entra neanche più in recovery
Salve a tutti. Mi sono preso un ideos come secondo telefono.
Ieri gli ho installato la dronix 0.6 fast e fino a qui andava tutto bene.
Dopo che l'ho spento mi è spuntata appena lo accendo sotto il logo droinx la scritta system init. Passa un minuto e dopo si accende normalmente.
Ho aggiornato alla 0.7 ed il cellulare adesso mi si blocca alla bootanimation.
Allora ho letto che bisogna installare la rom originale.
Scarico la rom della wind, estaggo la cartella dload dentro la sdcard e mi da sempre Update failed. Ho provato anche con una rom originale della germania.
Allora provo ad entrare in recovery però non mi ci fa entrare.. Mi parte sempre la bootanimantion bloccata della droinx..
Ho provato ad installare di nuovo la ultrajak (tasto vol giù + rosso + accensione e da li tramite file zip la installo) ma non ne vuole sentire di partire.
C'è un modo per resettare il dispositivo tramite fastboot oppure installare la rom originale?
Domande ROM ColdfusionX CM9
Salve a tutti avrei alcune domande su questa ROM che ho conosciuto solo ieri:
1) quale recovery serve per installarla? (tenete conto che io ho l'ultima versione della recovery Clockworkmod scaricata da ROM manager e con CyanogenMod 7 non funziona)?
2) Chi l'ha provata ha riscontrato problemi sull'usabilità del telefono (ci sono bug importanti o è possibile usarlo senza problemi)?
3) La velocità e fluidità del telefono è paragonabile a quella che si ottiene con la DroniX?
4) Problemi di durata della batteria? (Riuscite ad arrivare a fine giornata con i dati attivi?)
Qui c'è un video di dimostrazione
Grazie a chi vorrà rispondermi.