CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 114 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1133
Discussione:

[Huawei U8160 Smart][Custom Rom]CM7 AC1963 U8160

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Klasputnikov

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Il logcat lo faccio domani
    Si, la versione italiana di zako mi funziona

Inviato dal mio U8160 usando Tapatalk

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Vodafone 858

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve vorrei un consiglio da voi tutti. Io avrei intenzione di comprare questa micro sd x il mio u8160:Genuine Samsung CLASS 10 Micro SD TF Card (8GB).
    Visto k uso ank link2sd ci sarebbe un miglioramento delle prestazioni rispetto ad una di classe 6 oppure sono solo soldi sprecati xkè l'hardware nn può reggere una certa velocità.
    Grazie

Baby Droid

Smartphone
    Huawei U8160

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RobertoBenzi Visualizza il messaggio
    Usare una SD di classe superiore potrebbe aiutare a migliorare la resa del sistema in maniera visibile (senza utilizzare lo SWAP)?
    Quote Originariamente inviato da ac1953 Visualizza il messaggio
    Per quel che riguarda la SD potresti avere dei miglioramenti nella partenza delle applicazioni se usi Link2sd, ma niente di eccezionale. La differenza la vedresti essenzialmente sul Benchmark.
    Direi che meglio di così si muore

Androidiano L'avatar di Klasputnikov

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Okay problemino, non trovo gli sdk e adb per windows, qualcuno che li ha e me li invia?
    Non sapevo che il logcat si potesse fare da terminale in avvio

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Klasputnikov Visualizza il messaggio
    Okay problemino, non trovo gli sdk e adb per windows, qualcuno che li ha e me li invia?
    Non sapevo che il logcat si potesse fare da terminale in avvio
    Li trovi sul sito di Google. Se fai una ricerca per 'sdk android windows' sicuramente li trovi. Per chi deve fare questo tipo di tests, comunque, il mio consiglio è installare VMWare player (che è gratuito) e una macchina virtuale Linux (poi se vuoi ti do i riferimenti per il download, anche se credo di averlo già scritto nel forum). Poi i tests li lanci di lì, molto meno problematico anche per il riconoscimento dei terminali. Comunque se hai dubbi manda pm, io non mi sposto da casa durante le ferie

Androidiano VIP L'avatar di frrndr75

Smartphone
    Vodafone 858/ HTC Desire s

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 162 volte in 147 Posts
    Predefinito

ciao adriano, senti ho rimesso la rom e fatto il logcat, lo staccato dopo poco se hai bisogno di piu testo dimmelo...grazie ancora ciao
    http://dl.dropbox.com/u/38350993/avvio.txt
    Un thanks non fa mai male

HTC Desire S DualBoot
    Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
    Base----2.08.401.2 One V RUU
    Android----ICS 4.03
    HTC Sense---- Sense 4.0a

Huawei u8160
    Rom----Cyanogenmod 7.2 ac1963
    Android----2.3.7

Senior Droid L'avatar di ButelBG

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Stanotte ho riscarito la ROM da Rapidahare, l'ho installata e l'ho fatta partire: dopo 7 ore era ancora fermo sul logo.. dev'esserci di sicuro qualcosa che non va

Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di DeX1009

Smartphone
    Huawei Y300

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Salve, spero di non sembrare troppo OT, ma vorrei lanciare un sasso nell'acqua sperando di sollevare qualche questione che magari, grazie anche ai vostri feedback, potremmo riportare ai "piani superiori" ^^ alcune di queste questioni potrebbero tranquillamente essere "niubbate" che non sono riuscito a risolvere con strumenti già a disposizione.
    1)Non sono mai riuscito ad aprire documenti in PDF, DOC o altri formati tipici, ad esempio, del pacchetto Office. Ho sempre dovuto scaricare app di terze parti per poter usufruire di questa funzione che oserei definire necessaria.
    2)Stesso discorso per i file archivio, non so se ci sia il modo di aprirli o bisogna comunque scaricare qualche app.
    3)L'app stock per la messaggistica non mi segnala l'ora reale di invio degli SMS. Ho da sempre ovviato a questo problema con Go SMS Pro, ma sarebbe davvero utile poter usufruire dell'app stock, molto più leggera. Anche qui, forse, sono io che non riesco a trovare l'opzione giusta nell'app stock?
    4)Google Calendar è un obbrobrio, non segnala l'evento sulla visualizzazione mensile se non una piccola barra blu, cliccando sul giorno continua a mostrarmi soltanto una barra blu. È scomodissimo, con Business Calendar Free ottengo un rendimento moooolto più alto in termini di comodità e funzionalità, l'app stock sembra davvero fatta coi piedi!
    5)Stesso discorso per il browser stock, meno pesante ma molto più lento di Opera Mini.
    6)Perché le Gapps sono ferme ad agosto scorso, senza aggiornarsi come quelle per ICS? C'è ancora il market invece del play store, la versione vecchia di Google search, e da Titanium Backup ho notato che su alcune applicazioni è presente la dicitura "2.3.3".
    7)Infine, restando un po' in topic, per fare il logcat bisogna scaricare l'SDK senza nulla di aggiuntivo? ogni volta che provo a scaricare platform ecc. mi si blocca il download :/
    Spero che nessuno di voi si tolga le scarpe e mi prenda a calcagnate

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 32 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ac1953 Visualizza il messaggio
    Boh... ho appena rifatto il flash della ROM e va senza problemi. A questo punto temo si sia corrotto lo zip in caricamento. Però a Legatron funziona.... Comunque il codice MD5 della ROM è:

MD5: a23c249e073a1c94cb3aeeafb46aecc0

avrei dovuto postarlo subito, ma non ho mai avuto problemi (FINORA). La partenza è un po' lenta a causa delle applicazioni custom, ma i tempi che mi segnalate non sono proponibili. D'altra parte, come sapete, io non faccio post di cose che non ho provato prima. Tra l'altro ho anche ricevuto un feedback da Legatron che mi ha segnalato che non si collega al PC (infatti ci vogliono i drivers USB di Google). Ora provo a riscaricarla da RapidShare e faccio una verifica. Comunque è molto, molto strano

ADDENDUM #1
    RapidShare oggi è di una lentezza ignobile... 40 minuti per scaricare la ROM.....
    ALT! Io non ho mai provato la JoyOS, lo stò per fare, il mio problema era un altro

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frrndr75 Visualizza il messaggio
    ciao adriano, senti ho rimesso la rom e fatto il logcat, lo staccato dopo poco se hai bisogno di piu testo dimmelo...grazie ancora ciao
    http://dl.dropbox.com/u/38350993/avvio.txt
    Grazie, lo scarico subito è una cosa assurda!

Pagina 56 di 114 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio