CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 186 primaprima ... 2878118126127128129130138178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 1858
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1271
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    cagliari
    Messaggi
    124
    Smartphone
    elephone p7mini

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    no,l arkivio hisuite è danneggiato o in formato non riconosciuto....che fare?

  2.  
  3. #1272
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    cagliari
    Messaggi
    124
    Smartphone
    elephone p7mini

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,io blood end glory lo avevo sul sonic originale....poi lo disinstallai per problemi di memoria e riprovando a installarlo non carica più....evidentemente ho il tel pieno di schifezze :/

  4. #1273
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    cagliari
    Messaggi
    124
    Smartphone
    elephone p7mini

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    dunque ti spiego tutto bene passo passo...da circa un anno vi leggo qui e mi tengo informato,cercando di capire quel che si può e si deve fare per migliorare le prestazioni del huawei sonic....ho poi iniziato a scaricare dei link dove si trovavano room permessi root e tutto il necessario,ma ogni volta ho trovato arkivi rovinati o simili,sono riuscito a scaricare la marwyn 2.3.6 con permessi root overcloccata a 729 mhz....scaricati i drivers,compreso hi suite....eseguo il primo passo carico sulla memory gli arkivi zip root kernel e aderno(della medesiam rom)
    dopo di che collego in fastboot il tel all usb apro archivio recovery e clicco su installador...la prima volta mi è sembrato andasse tutto a buon fine,quindi stacco il tel dal pc entro in recovery eseguo i wipe e installo i 3 file zip caricati nella memory card in precedenza....finisco e faccio reboot....avvio il bakup da micro sd a telefono e vado su nofrillCPU questa app non funziona perkè mi chiede i permessi root,allora utilizzo superoneclick e rooto il cellulare....torno a nofrillCPU e superuser mi da il permesso di utilizzarlo,li mi accorgo che il mio cell a 600 era e a 600 è rimasto pur avendo un kernel overcloccato a 728,non sò se ho sbagliato qualcosa....comunque,poi ho fatto un macello eliminando applicazioni e ho dovuto ripristinare,quindi oggi ho riprovato ad installare questa rom recovery e kernel,ma con scarso successo....appena aprivo recoveri e installador lea finestra mi diceva che il fastboot non era riconosciuto come comando interno e esterno....io proseguo comunque,vado a fare i wipe e ad installare gli zip della memory card e anche essi non sono stati letti diceva installazione abortita....uff....decido di lasciar perdere e riconfigurando l account google provando a connetermi mi diceva che la connessione non era sicura....insomma pensavo di aver briccato....invece alla fine sono riuscito,non so come a tornare alla 2.3.4....ma forse alla fine nn l ho mai cambiata....non so...so solo ke ho eliminato totalmente le app vodafone....voi sapete darmi una mano?sono riuscito a spiegare?

  5. #1274
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    cagliari
    Messaggi
    124
    Smartphone
    elephone p7mini

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone14000 Visualizza il messaggio
    Installati tutti i drivers? Ok, mi fido.


    Scarica questi, estrai ed installa :
    HiSuiteSetup_V1.6.10.1606.zip

    Segui ora questa guida:

    1) Scarica questo programma [ ClockWorkMod-Installer.exe ] ed installalo.
    2) spegni il cellulare, stacca la batteria, rimetti la batteria.
    Metti il telefono in fastboot (tenere premuti insieme il tasto power + volume meno) per 10 secondi e vedrai che il cellulare rimarrà fermo sul logo huawei.
    3) collega il cellulare alla porta usb del computer
    4) Doppio click sul collegamento nel desktop (quello che è comparso dopo aver installato il secondo programma programma) e attendi il riavvio...

    Ora hai la CWM, fai una backup e installa le rom che vuoi!

    Ringraziate soprattutto AlbertoSONIC che è stato molto paziente con me riuscendo ad aiutarmi.

    Prova e fammi sapere

    G.Nexus BlackBean + LeanKernel


    scusa la clocworkmod installer la devo installare sul pc senza telefono connesso?

  6. #1275
    Senior Droid L'avatar di simone14000


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    918
    Smartphone
    Galaxy Nexus/LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 128 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Scusa la franchezza ma le prove precedenti non mi interessa, a me interessa farti risolvere questo problema.
    Rispondi a queste domande :

    1) se apri tipo root checker, dice che hai il root si o no? (l'applicazione scaricala dal play store)

    2) se spegni il cellulare, stacchi e attacchi la batteria, premi vol + insieme a power, quando entri in recovery, sopra c'è scritto clock world qualcosa? C'è il menu flash zip from as card? O ci sono solo reboot, wipe ecc?

    Ora fai finta di partire da zero, scarica ed installa nuovamente anche se lo hai già fatto:

    http://www.huaweidevice.com/worldwid...oftid=Mzk1MzA=

    Poi ripeti la mia procedura riscaricando gli altri drivers e il programma da eseguire.

    Se non funziona, prova su un altro pc. Fammi sapere

    G.Nexus BlackBean + LeanKernel
    Google Nexus 5

  7. #1276
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    cagliari
    Messaggi
    124
    Smartphone
    elephone p7mini

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    riporto quello che cè scritto nella recovery
    1°riga:android system recocery<3e>
    2°riga:android sistem recovery utility
    3°riga:reboot sistem now
    4°riga:apply update from sdcard
    5°riga:wipe data/factory reset
    6°riga:wipe cache partition
    7°riga:wipe misc partition
    8°riga:touchscreen firmware update

    ho i permessi root perkè utilizzo programmi che senza non girerebbero tipo nopfrillCPU .....si credo che proverò da un altro pc....ma oggi riprovo un attimo con questo link

  8. #1277
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    cagliari
    Messaggi
    124
    Smartphone
    elephone p7mini

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    waiting for device

  9. #1278
    Senior Droid L'avatar di simone14000


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    918
    Smartphone
    Galaxy Nexus/LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 128 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da avrusonic Visualizza il messaggio
    waiting for device
    Usciva anche a me la stessa cosa, però poi dopo aver messo l'hi suit, ha funzionato.

    Prova su un altro pc installando solo i drivers del cellulare + hi suit + programma da aprire come da guida.

    Preferibilmente su xp, vedrai che funzionerà.
    Comunque hai il root ma non la recovery, ecco perché non riuscivi ad installare le altre rom, perché la recovery modificata (cwm) serve per installare le rom e devi riuscire a far funzionare questa guida.

    Fammi sapere

    G.Nexus BlackBean + LeanKernel
    Google Nexus 5

  10. #1279
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Città di Castello
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Huawei u8650 Sonic

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho deciso di iscrivermi dopo aver acquistato Huawei Sonic U8650 brandizzato Vodafone con i punti.
    Volevo presentarmi in maniera meno catastrofica, ma ho fatto un bel danno da imbranata!
    Praticamente, per cercare di installare i permessi di root, ho fatto un danno alla Fantozzi: ho disinstallato la versione originale 2.3.6 brandizzata Vodafone e ho installato la versione 2.3.6 proveniente dalla Germania.
    Non ci sarebbero problemi, poichè la versione tedesca alleggerisce di molto il dispositivo, però la tastiera android non mi da la possibilità di mettere la lingua italiana... per questo vorrei tornare alla versione originale.
    Ho provato a fare ripristino impostazioni di fabbrica, ma ovviamente la versione 2.3.6 è sempre quella tedesca.
    Se non fosse possibile ripristinare il telefono come l'ho acquistato, esiste un modo per ovviare ad inconvenienti quale la tastiera solo in inglese o in tedesco?
    Ovviamente ho già perso tutti i dati nel telefono... per fortuna x la rubrica avevo fatto un backup!
    Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto...

  11. #1280
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Non so se cosi risolvi ma prova a scaricare dal playstore una tastiera alternativa e vedi se ti fa usare la lingua italiana...ti consiglio SwiftKey 3

  12. Il seguente Utente ha ringraziato asparaz43 per il post:

    elecici (05-02-13)

Pagina 128 di 186 primaprima ... 2878118126127128129130138178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy