Quindi hai bisogno di un PC(almeno per installare la recovery)
E' possibile farlo, fai una breve ricerca su questo forum e troverai più di una soluzione.![]()
Originariamente inviato da ilpantera
Ma quando..?? Il mio telefono si è sempre ricaricato.. anche da spento.. spento nel senso sulla pagina della cwm..
Intendevi questo o che proprio non si carica??
Inviato dal mio Huawei u8650 cyanogenmod 7.2 usando Androidiani App
Si, mi sono espresso male, perdonami.
Quando colleghi il telefono al caricabatterie da spento va in recovery (è un bug della recovery CWM), nel tuo caso essendo la recovery corrotta, visto che non ci arrivi nemmeno da vol+ e power, va reinstallata.
Originariamente inviato da simone14000
funziona anche se il cell è con brand vodafone?
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
Certo che si...questo telefono a quanto ne so si trova solo brandizzato vodafone
Inviato dal mio cazzo di tablet usando Androidiani App XD
io invece ho lo stesso problema ma non l ho mai rootato ne mai messo un rom (anke se è quello ke stavo x fare in questi giorni) praicamente il mio huawei rimane bloccato sul logo e continua a ripetere l onda rosa dell accensione all infinito....lo porto in assistenza? ho ancora la garanzia)
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Inviato
Visto che in assistenza non ti salvano i dati, prova ad andare in recovery e ripristinare i valori di fabbrica (la garanzia resta valida).
Per andare in recovery; da telefono spento, togli la batteria per qualche secondo e lo accendi tenendo premuto vol+.
Originariamente inviato da ilpantera
ho già provato ma non funziona x fare ciò bisogna avere i permessi ROOT...
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App