Si, puoi tranquillamente flashare da CWM la recovery originale. Al riavvio avrai la recovery Huawei e non più la CWM.
Lo fan tutti senza problemi.
Visualizzazione stampabile
Si, puoi tranquillamente flashare da CWM la recovery originale. Al riavvio avrai la recovery Huawei e non più la CWM.
Lo fan tutti senza problemi.
O.k. grazie
Se stai cercando ancora un modo per root-are il cellulare prova a scaricare l'applicazione Windows Unlock Root, che ha nella lista dei suoi cellulari root-abili il Sonic sia con rom 2.3.4 che con rom 2.3.5... la rom 2.3.6 la piglia ancora una volta in saccoccia... ma non provare a prenderlo dal suo sito originale, che sembra avere il link per il download collegato ad un server che fu siccome immobile.
Scaricalo da qui.
Ci è voluto un po per trovare questo link alternativo. Fammi sapere se risolve.
Grazie Arrow...domattina appena mi sveglio provo e ti faccio sapere...sempre gentile :)
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
ciao ragazzi vorrei fare un reset del telefono e installare una nuova rom.
il problema è che per un ripristino dei dati di fabbrica il cell si inchioda, e non va nemmeno il fastboot (mi dice che il firmware update non va!).
U______U
consigli? le sto provando tutte non ce la faccio piu!!! grazie
Accendilo in recovery mode(cerva sul forum o su internet)
E fai wipe data!
Inviato dal mitico gt s5660.
Se vuoi clicca pure Thanks,mi aiuterai a creare guide e mi supporterai
Questo framework ha un bug ... quando si tiene premuto il tasto Power diventa nero lo schermo
Allora devi comprare per forza un riff jtag oppure portarlo in assistenza
Metti thanks e per me sara come una donazione ;)
No...non funziona...ultima cosa dopodichè mi arrendo...leggo dei driver...come faccio a sapere se sono aggiornati?se non lo sono come faccio ad aggiornarli?
Se fai questa domanda il sospetto che tu non abbia letto la procedura appieno, ne conseguentemente seguita, si fa strada nei miei banchi di memoria.
Il cellulare va collegato al PC on l'opzione USB Debug ATTIVATA. Opzione che trovi sotto settings/applicazioni/depevopment, nel cellulare.
Attivando questa opzione nel cellulare, una volta che colleghi questo al PC ti viene chiesto di caricare i driver ADB, che interfacciano il cellulare al PC in modo adeguato.
Driver ADB che trovi cliccando su questa linea.
Segui questa guida per installarli.
Una volta che hai attivato il USB Debug e il cellulare si è interfacciato correttamente al PC (controlla sotto Risorse del Computer/Proprietà/Hardware del tuo PC che non ci siano dispositivi col puntino giallo o rosso col cellulare connesso nel modo suddetto) ALLORA E SOLO ALLORA puoi usare Unlock Root e/o SuperOneClick come nella guida che trovi QUI.
Guida, tra l'altro, che sembra ancora essere valida per qualche versione di rom 2.3.6... Bioparco, che tentazione di upgradare. rotflrotflrotfl
Se colleghi il cellulare al PC come quando carichi la batteria, non andrai mai da nessuna parte con il root. Serve la connessione via driver ADB alle interiora più nascoste del tuo cellulare.
A proposito. Una volta root-ato, l'opzione USB Debug va disattivata o può dare problemi. È un'opzione da usare con parsimonia, solo quando è necessaria.
Datti da fare. Riprova e controlla. :)
PS
Se hai provato fin'ora senza USB Debug attivo ci credo che Z4Root non ha avuto effetto. Pensavo sapessi per averlo letto nelle guide che attivare quell'opzione è FONDAMENTALE per questo tipo di mod, non importa se da PC o da terminale stesso.
PPS
Già che ti trovi, spunta e lascia spuntato Sorgenti Sconosciute nella sezione Applicazioni del cellulare. Non si sa mai
Mi sono armato di coraggio e alla fine sono riuscito a rootarlo tramite il codice sul telefono e superoneclick...ho cancellato diverse app che non usavo guadagnando molto spazio e potendo finalemte aggiornarne altre...EVVIVA...GRAZIE A TUTTI...tuttavia...non mi sposta sulla sd Facebook e Twitter che sono le app che occupano maggiore spazio...idee?
Ti dico per esperienza che te lo riparano lo stesso. Tu inventati una cavolata per cui si e rotto e loro entro un mese e mezzo te lo portano a nuovo ;).
Inviato dal mitico gt s5660.
Se vuoi clicca pure Thanks,mi aiuterai a creare guide e mi supporterai
Con Link2SD:
1) Se non usi dette app - Cancellale. Se non le usi, sono solo uno spreco di memoria.
2) Se usi dette app - Trasformale da app di sistema, come sono attualmente definite, in app utente, dopodiché potrai tranquillamente spostarle in SDram.
PS
3) Quelle app che non usi ma che non vuoi cancellare in quanto potrebbero un di rivelarsi utili, e che poi magari occupano pure poca memoria, che sarebbe più una rottura doverle magari un dì ritrovarle se dovessero essere usate una tantum... per evitare appesantiscano il funzionamento del cellulare, sempre attraverso Link2SD puoi congelarle. In questo modo elle scompariranno dalla vista del sistema operativo e questo non le caricherà nemmeno per sbaglio. Io ho tolto dai maroni in modo non definitivo le app Vodafone sulla 2.3.4 in questo modo (insieme non fanno 1MB, e chissà, magari un giorno potrebbero risultare utili).
Fa al caso tuo: GUARDA QUI!
Allora Arrow...prima di tutto GRAZIE per essermi stato dietro per tutti questi giorni che davvero sono impazzito...ora il telefono finalmente è rootato e diverse migliorie sono già state apportate...poi...ho seguito il tuo consiglio congelando alcune app ma l'ho fatto veramente poco fa e non ho ancora avuto modo di verificarne i benefici...FB e Twitter : ... ho provato tutte le combinazioni disponibili, ma l'unica con cui funzionano è App di Sistema installata su memoria interna...tutte le altre combinazioni non vanno o crashano...tuttavia, attualmente ho buoni 40mb liberi quindi è un problema che posso per il momento rimandare...
Allora se fanno i capricci insegna loro una lezione di vita. Cancellali e poi ri-scaricateli dal market. Quelli presi dal market sono:
1) Sempre più aggiornati
2) Meno stro... capricciosi a dove e come voler operare.
Puoi anche non farlo, sia chiaro, ma questo è quello che farei io se avessi necessità di quelle due app della mia gamba centrale. ;)
Avevo già fatto, comunque grazie, se serve la recovery originale eccola qui.
Grazie davvero.
volevo provare anche io l'emozione di avere un mini-Lumia in mano.. ho trovato consolazione nel "launcher 7" https://play.google.com/store/apps/d...51bGwsMSwyLDNd
molto bello e davvero super veloce.. ma purtroppo non abbastanza comodo da battere ADWlauncher e launcherPro :)
spero intendessi questo..fammi sapere se ti gusta.. ciauu
scusate ma il titolo è rom modificata(squadzone) di joseph96
cmq,sono nuovo di qui,ma ho già modificato la rom di joseph,com notevoli migloramenti:google play al posto del market,rotfl
messo tema ice cream e lunar ui,aggiunto flash player,no frills cpu,live wallapaper,huawei wallapeper,e l'email di google,non fixato l'audio,rom molto fluida,prima di installare gli upade,entrate su impostazioni-cyanogenmod,e mettete il vostro lockscreen preferito,spostate l'orologio al centro e fate tutto quello che volete,una volta fatto installate gli aggiornamenti,ed ill gioco è fatto
rotflrotfl
non so come farvela scaricare,e se joseph vuole,quindi chiedo a joseph96 se mi consente di inviargli una mail con allegata questa rom,e se sa spiegarmi da che sito la potete scaricare
attendiamo grazie :)
allora premetto che e il telefono di mio padre xD comunque vorrei sapere una cosa... io l'ho rootato e sbucato super user cone dovrebbe, peró ho.installato rom manager peró nn parte in recovery :O poi nn so che ho combinato e ora il pc nn rileva neanche piu.il telefono :O spero in una risposta u.u
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Salve ragazzi!,
come avrete capito dal titolo non riesco ad entrare su google play perchè non ho un account e non riesco a crearlo in alcun modo..potrebbe qualcuno dirmi come posso fare?? :-X
Io ho flashato le gapps
Inviato dal mio MP910I usando Androidiani App
anche io ho flashato la gapp del market ma non mi ci fa entrare perchè ho bisogno dell'account
ciao a tutti. sto cercando di installare la rom per huawei sonic CyanogenMod-ics, (premetto che non sono molto esperto) e sto seguendo questa guida: MyPPC.it • Login ,adesso devo installare la recovery overclock. come faccio? da dove la scarico?
qualcuno mi aiuta per favore?
non riesco ad andare su google play mi aiuti?
sulla guida c'è il link cmq nella domanda che hai fatto prima ti ho scritto una guida più dettagliata
Crearti una casella gmail non è proprio possibile?
Ciao a tutti, sono nuovo di android e del forum. Ho comprato un Vodafone Sonic che monta la ROM 2.3.4, e ho alcune domande da farvi:
-Se faccio la root, per disinstallare le app come facebook, foursquare ecc c'è un programma o sono da cancellare manualmente i files?
-Vorrei installare una ROM più fluida e veloce, ufficiale, cosa consigliate? la 2.3.5 o 2.3.6?
-Se avessi poi problemi a smaneggiare con il huawei dopo varie root, installazioni di rom ecc, c'è un metodo per portarlo alle condizioni di partenza così che non sia invalidata la garanzia?
Grazie a tutti!
Ciao a tutti ragazzi..
come da titolo ho una domanda importante.. e una un po meno ;)..
ho installato la rom "One v4.0" -spettacolare!- ma mi rimanevano tre problemi prima di rendere, per me, perfetto il device
•Poca memoria interna = risolto facilmente partizionando la sd da 8gb e installando link2sd creando il collegamento delle app alla scheda
•Mancanza -in questa ROM- dell'app "Tutti i backup" o "All backup" presente in versioni precedenti del sonic = risolvibile avendo l'apk -che non riesco proprio a trovare-
•Bassissimissima memoria RAM = facilmente risolvibile con l'app swapper che permette di aumentare la RAM in pochi click -3 o 4 massimo :o -
il primo punto l'ho risolto, per il secondo mi chiedevo se sapevate trovarmi l'apk dell'app.
Per il terzo -che mi interessa di più- avrei bisogno di kernel NON originale.. ovviamente ho i permessi di root e mi chiedevo se c'era un modo per cambiare kernel senza togliere la mia bellissima ROM ;)..
sapete aiutarmi?? :D
Gli apk li trovi su www.torrapk.com
Il kernel lo trovi o qua o su xda!
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
raga cerco il link per scaricare una stok rom gia completa del menu a tendina...ne ho scaricate un paio pero hoh mi finziona la connessione dati...non so piu cosa fare
No giuseppe.. Dici bene :) come già detto è un app che era presente nelle versioni huawei precedenti e quindi non disponibile sul market..
Comunque il mio problema era più che altro il kernel -non vedo l'ora di avere 500mb e passa di ram :D-.
Non sapete proprio come aiutarmi??