CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 180 di 186 primaprima ... 80130170178179180181182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 1858
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve , ho 1 android mode h6000 ho inserito 1 scheda sd da 32 g e dopo aver trasferito i file e le foto e altro , non riesco a trovarne alcune , mentre per le altre mi dice "impossibile aprire il file" cosa è successo?? come posso risolvere il problema? aiuto :-(

2.  
    Androidiano VIP

At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da prideboy Visualizza il messaggio
    Salve , ho 1 android mode h6000 ho inserito 1 scheda sd da 32 g e dopo aver trasferito i file e le foto e altro , non riesco a trovarne alcune , mentre per le altre mi dice "impossibile aprire il file" cosa è successo?? come posso risolvere il problema? aiuto :-(
    Già sentito di questi problemi... dove hai comprato la SDcard? Se la risposta è: "dal cinese all'angolo", allora ti ha incu... fregato. Alcuni "inventivi" personaggi possono, con opportuno hardware, "trasformare" una SDcard da 4, 6, 8 Gb in una CHE DICE DI ESSERE da 32 o 64 Gb, ma quando la si usa perde dati e file nel buco nero del modding fraudolento.

Quanto detto sopra POTREBBE non essere il tuo caso però, quindi per prima cosa formatta detta SDcard e ritenta. Se continua a dare lo stesso difetto allora dubbi non ce ne sono più. In questo caso ritorna dal cinese all'angolo portando con te degli amici, essendoti premurato di dare loro, e anche a te, dei grossi randelli nodosi e chiedi gentilmente i tuoi soldi indietro. Ricorda, parla in modo gentile mostrando un GROSSO randello e sarai SEMPRE rispettato.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)

Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora premetto che ho un Hauwei U8650 Sonic aggiornato alla versione 2.3.6 ,comprato tipo 2-3 mesi fa,ma purtroppo mi lagga a porci e lentissimo,cercavo fortuna anche con qualche gioco 2D/3D ma niente di che,non mi gira proprio niente,sono alle prime armi vorrei tanto che qualcuno mi posti una bella rom,premetto che il mio cellulare e come nuovo non ho modificato ancora niente,preferirei un video dettagliato di come moddare il cellulare oppure qualche guida con immagini,perché senò sarei un pò in difficoltà aspetto vostri commenti ragà grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi vi prego rispondete..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Up up up up up up up up

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chimicallye Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi prego rispondete..
    Quote Originariamente inviato da Chimicallye Visualizza il messaggio
    Up up up up up up up up
    L'up è consentito solo dopo 24 ore.

Purtroppo qui su Androidiani non è presente molto contenuto sulle sezioni Huawei, e spesso ci si deve arrangiare con le guide in inglese.. Cerca su XDA e vedi un pò le ROM.

Anche se, come già detto, io non ti consiglio di effettuare modding..
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Il problema della tua richiesta è anche che non dai molti dettagli sui quali lavorare. Io ho ancora, sul mio, la rom 2.3.4 e non mi va particolarmente lenta. Perché la 2.3.6 a te vada una lumaca... se non dai un'idea di che app hai caricate e usi normalmente, come facciamo a capire?

- B. Franklin

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora,ho la 2.3.6 vorrei usare soprattutto per giocarci,ma non mi e possibile,purtroppo il mio budget e molto ridotto non lavoro frequento la scuola e non posso permettermi un cellulare,e vorrei sfruttare al massimo questo cellulare ho pochissime app whatsapp facebook e un emulatore per gbc con pokemon cristallo.E certo disperatamente una rom con una guida dettagliatissima di come fare premetto che il cellulare e come nuovo .

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Attualmente la più stabile e discretamente performante rom disponibile è la Marvyn. Basata sulla 2.3.6, ma con differente kernel e driver video aggiornati, la trovi qui: https://www.dropbox.com/s/yq3udc107o...%20u8650.rar?m

NECESSARIA per installarla è la CWM.

Perciò, prima installa la CWM... anzi, prima scarica i driver per PC della modalità fastboot del Sonic: Drivers for Huawei U8650 e decomprimili in una cartella a portata di mano sul PC.

POI scarica il file con la CWM per il Sonic: Recovery_Sonic_u8650_v6.0.1.0_r1 e decomprimilo in un'altra cartella a portata di mano sul PC (questa è la V6, che permette il caricamento della batteria a terminale spento, la uso anche io e funge benone).

Dopodiché nel cellulare disabilità l'opzione per il boot veloce nelle impostazioni (se ce l'hai abilitata) oppure spegni il cellulare, togli la batteria per una cinquina di secondi, rimettila, premi il tasto VOL- e poi il tasto POWER E TIENILI PREMUTI PER UNA DECINA DI SECONDI.

Il cellulare si avvierà così in modalità fastboot, rimanendo fisso sul logo Huawei. Non ti allarmare, è normale.

Collega il cellulare in modalità fatboot al cavetto USB.

Quando Windows ti chiede di installare i driver della nuova periferica (il Sonic in fastboot) fagli caricare i driver nella prima cartella che hai decompresso.

Se hai già collegato in passato il Sonic in modalità Fastboot al USB del tuo PC e non hai caricato i driver, una volta collegato il Sonic al USB entra in Gestione Risorse/Proprietà/Gestione Hardware, fa doppio click sull'icona con il punto interrogativo giallo e reinstalla i driver dal pacchetto scaricato al link sopra.

Quando Windows ti dirà che i driver sono stati caricati correttamente accedi alla cartella nella quale hai decompresso l'installazione della CWM e fa doppio click sul file eseguibile per windows (o quello del tuo sistema operativo, dato che ci sono i file eseguibili anche per Mac e Linux... anche se i driver fastboot per questi sistemi io NON LI HO, quindi non chiedermeli).

Hai installato la CWM.

Decomprimi il file con la Marvyn. Troverai dentro tre file: 1.zip, 2.zip e 3.zip.

Entra in CWM spegnendo il cellulare e accendendolo tenendo premuti assieme per una decina di secondi POWER e VOL+. Fa prima un Factory Reset, dopodiché flasha i tre file della Marvyn nell'ordine (prima 1, poi 2, poi 3). Flashato tutti e tre i file fai un reboot.

Finito.

- B. Franklin

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Question

Salve a tutti raga, oggi volevo formattare il cellulare di mio padre, ha una custom rom, e appena provo a entrare in recovery mi si blocca sul logo, invece se provo a formattare mi si riavvia e mi si blocca sul logo, se provo a reinstallare la recovery parte ma sempre lo stesso problema invece se levo la batteria e la rimetto succede che il telefono parte subito senza ammaccare tasto di accensione e rimane tutto invariato. Come posso risolvere questo problema?

Pagina 180 di 186 primaprima ... 80130170178179180181182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio