scusa pensavo che essendo uno che sa fossero un po tutti uguali,mi sbagliavo grazie comunque ciao
scusa pensavo che essendo uno che sa fossero un po tutti uguali,mi sbagliavo grazie comunque ciao
Salve ho provato a rootare questo telefono in ogni modo ma non ci sono riuscito premetto che ho seguito tutte le guide possibili che ci sono su internet compresa la vostra...ho provato su 10 computer diversi con 10 sistemi operativi diversi e non c'è trippa per gatti...il telefono non mi da i permessi di root...a questo punto la mia domanda è...esiste un modo alternativo per ottenere i permessi di root senza utilizzare SuperOneClick???...help me...sto per sbatterlo al muro,,, premetto anche che ho installati i driver ADB...quindi il telefono viene riconosciuto...ho provato anche a disattivare antivirus dei pc in caso non fosse quello che bloccasse la procedura...ma arriva sempre allo step7 e si blocca...dico anche che un pò tanti di mesi fa ero riuscito a farlo...poi per necessità ho dovuto rifleshare la rom originale vodafone perchè si era troppo flippato
...ora non riesco a capire perchè non mi fa più eseguire il processo...grazie in anticipo per eventuali risposte!
![]()
Difficile dire a distanza quale possa essere il motivo del rifiuto di root. Prova ad usare Unlock Root. Se lo stesso non va, considera l'upgrade a rom più recente, come la 2.3.6, root-abile via CWM.
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
Ci stavo pensando...provero con questo altro programma, se non dovessse andare ...tento un cambio rom ...in tal cado che cosa mi consigli...
- B. Franklin
Grazie del suggerimenti....ne terro conto nel caso dovessi arrivare a rianimare il cellulare...comunque ho risolto con quel.programmino grazie mille
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
quale kernel installo?
Servirebbero più informazioni, ad esempio la tua versione di android. Non tutti i kernel sono compatibili con tutte le rom. Comunque se la tua rom è 2.3.6 io ti consiglio il kernel del marvin's pack.
salve io i permessi li ho scaricati ma certe app tipo proprio vodafone apps , foursquare e twitter con titanium mi dice "impossibile trovare il file apk" , come fare?
"Impossibile trovare il file .apk in /system" è un errore ricorrente al tentativo di disinstallazione di alcune app di sistema. A me è successo un paio di volte, ma al reboot la app il cui apk "non c'era" è scomparsa dal telefono.
Se detto file in /system non c'è, allora neanche la app dovrebbe partire. Prova a fare un bel reboot, poi a far partire la/le app incriminata/e e vedi che succede.
- B. Franklin