Huawei u8650 rom, cyanogenmod, aiutatemi
Ciao ragazzi da poco ho comprato il telefono e vorrei moddarlo cambiare rom, mettere la cyanogemod , aiutatemi datemi una guida, spiegatemi un pò perchè sono un pò ignorante rotfl Grazie in anticipo :bd:
aiuto, ho installato la CWM ma mi da problemi
ciao a tutti, vorrei esporre un mio nuovo problema, ieri sera son riuscito ad installare la CWM ma ora non ho più la possibilità di mettere il telefono ( premendo il tasto power non troppo a lungo ) di mettere il telefono in modalità aereo,
mi fa apparire solo le scritte
"Spegni"
"Riavvia"
qualcuno mi può dire come mai è successa sta cosa? grazie mille in anticipo
è possibile installare la versione rom 2.3.6 tramite CWM ?
ciao a tutti, colgo quest'occasione per porvi tale quesito, e spero che possiamo darmi una risposta esauriente;
vi espongo il mio problema:
ho installato la versione lucky ultra sonic versione 0.4 ( la rom di Lucky, ovviamente la conoscerete ),
ecco io vorrei cancellarla ( non so come si fa , per cui vi chiedo anche come fare per poterla cancellare tutto tramite CWM ),
per poter installare la rom 2.3.6 della huawei per il mio Vodafone Sonic,
potreste spiegarmi il procedimento per cortesia?
grazie mille in anticipo :)
saluti :)
ps: spero che riusciate a darmi una risposta nel minor tempo possibile, il tanto da permettermi di installarla entro stasera :) ,
ho sentito ottime recensioni di tale rom, e mi ha incuriosito e vorrei testare se realmente le prestazioni che offre sono quelle descritte dalle recensioni :).
come si fa a "sbrandizzare" il Vodafone Sonic?
Salve a tutti,
sono sempre io, il solito rompiscatole che non è molto bravo nelle modifiche :), avrei una questione da porvi ( mi rivolgo verso i più esperti del forum, o comunque verso qualcuno che ne sa veramente :) ) ;
come posso sbrandizzare il Huawei U8650 Vodafone Sonic ?!?!
potreste descrivermi i vari procedimenti percortesia?
ho già modificato il telefono inserendo una nuova rom, però non ho mai ben capito come si possa sbrandizzare il telefono :)
attendo una vostra esauriente risposta ( come sempre :) )
saluti cari amici ANDROIDIANI :)
Aiutatemi a riportare il firmware come l'originale
Ciao,il mio sonic aveva il firmware vodafone 2.3.6. L'ho cambiato con uno trovato in rete ma certe funzioni come il menu a tendina non ci sono più,cosa devo fare per riportarlo come quando l'ho comprato? ho letto molte guide ma certe cose non mi funzionano e riesco a completare l'operazione.. Grazie in anticipo a tutti!
Come si usa Superuser per il root???
Ho installato Superuser per abilitare i permessi di root, ma dopo che lo apro dove devo andare per attivarlo???
Io volevo usare No-frills CPU Control (per velocizzare il cell) & Lucky Patcher (per torgliere la pubblicita' nei giochi)
ma mi servono i privilegi di root, allora ho installato Superuser ma non so come si usa!