ciao a tutti vorrei avere i permessi di root sul mio cell per farne l overclock ma vorrei averli senza dover installare alcun programma sul PC. È possibile fare ciò? grazie a tutti per l interessamento.
Inviato dal mio U8650
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti vorrei avere i permessi di root sul mio cell per farne l overclock ma vorrei averli senza dover installare alcun programma sul PC. È possibile fare ciò? grazie a tutti per l interessamento.
Inviato dal mio U8650
ciao a tutti colco l occasione per chidervi un informazione: vorrei avere i permessi di root sul mio cell (huawei sonic) per farne l overclock ma vorrei averli senza dover installare alcun programma sul PC. È possibile fare ciò? potreste armi una guida dettagliata xkè ho solo 14 anni e non ne capisco ancora molto...grazie a tutti per l interessamento.
Inviato dal mio U8650
Quote:
Originariamente inviato da androidista160
e scusate per alcuni errori di battitura...xD
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
potrei sapere come hai fatto ad avere i permessi root? grazie mille
Dovrebbe bastare seguire una guida all installazione della cwm :)
Inviato dal mio Huawei u8650 cyanogenmod 7.2 usando Androidiani App
Non le inserire.. le inserirai in futuro.. salta la configurazione iniziale e comincia a usare il cell.. é successo più volte pure a me :)
Guarda ti direi che posso farmi prestare un pc ma qui è questione di principio :)
In passato l' ho già fatto senza tatnti problemi e al tempo aveva zero conoscenze.. non è fattibile che non ci riesca più hahahaha :D
Ho cercato su internet e non lo si spiega.. mi piacerebbe quindi risolvere e scrivere qui quello che ho fatto..
È questione di principio :D
Vai nella sezione modding di questo cellulare e leggi il primo post del thread : metodo semplice Root/unroot
Ho la 2.3.4 e ha funzionato alla grande. Ricorda solo che quando installi SuperOneClick, vai nella cartella del programma e installa adb.exe presente nella cartella adb. Poi segui la procedura
Inviato dal mio LG Optimus Black con Tapatalk 2
Ciao,
1- con una recovery moddata è normale che non carichi da spento, è un bug conosciuto
2- se non va in recovery mode, vuol dire che la recovery che hai installato non è quella giusta.
Basta che scarichi quella corretta e la installi, dovrebbe tornare tutto a posto.
Ovviamente avrai lo stesso il problema al punto 1, che alcuni utenti hanno "risolto" tenendo il telefono acceso e mettendolo in modalità aereo.
In questo modo risulterà "spento", ma continuerà a caricare.
E' possibile farlo, fai una breve ricerca su questo forum e troverai più di una soluzione. ;)
Quote:
Originariamente inviato da ilpantera
Ma quando..?? Il mio telefono si è sempre ricaricato.. anche da spento.. spento nel senso sulla pagina della cwm..
Intendevi questo o che proprio non si carica??
Si, mi sono espresso male, perdonami.
Quando colleghi il telefono al caricabatterie da spento va in recovery (è un bug della recovery CWM), nel tuo caso essendo la recovery corrotta, visto che non ci arrivi nemmeno da vol+ e power, va reinstallata.
Quote:
Originariamente inviato da simone14000
funziona anche se il cell è con brand vodafone?
Certo che si...questo telefono a quanto ne so si trova solo brandizzato vodafone
Inviato dal mio cazzo di tablet usando Androidiani App XD
io invece ho lo stesso problema ma non l ho mai rootato ne mai messo un rom (anke se è quello ke stavo x fare in questi giorni) praicamente il mio huawei rimane bloccato sul logo e continua a ripetere l onda rosa dell accensione all infinito....lo porto in assistenza? ho ancora la garanzia)
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Inviato
Visto che in assistenza non ti salvano i dati, prova ad andare in recovery e ripristinare i valori di fabbrica (la garanzia resta valida).
Per andare in recovery; da telefono spento, togli la batteria per qualche secondo e lo accendi tenendo premuto vol+.
Quote:
ho già provato ma non funziona x fare ciò bisogna avere i permessi ROOT...
Androidista ho avuto anche io questo problema ed ho risolto installando la stok rom 2.3.6 da recovery originale ;)
Quote:
Originariamente inviato da Roxas95
mio padre non vuole ke tokki niente e lo vuole portare in assistenza dici ke loro possono mettermi la stock rom?ma è veramente uffuciale di huawei quindi non fa decadere la garanzia?
si perchè con la combinazione vol+ e tasto accensione lo schermo diventa tutto rosa
Quote:
io avevo kiesto e mi avevano detto che per evitare ke la skermata diventasse rosa bisognava avere il root...cmq è da quando ho comprato il cell che mi diventa la schermata rosa quando ci provo...
in pratica un mio amico mi ha dato il suo telefono perché voleva la rom come la mia (cyano 7) e io gli ho installato rom manger perchè mi ricoradavo che una volta avevo visto il suo device poi ho notato che sulla conferma device il telefono in questione non era il suo ma l'u1650 mi sembra e adesso quando lui lo attacca al caricatore da spento gli si blocca sl logo huawei e ogni volta deve togliere e rimettere la batteria per riavviarlo c'è un modo per ripristinarlo???
io ho lo stesso problema però voglio levarla del tutto come faccio?
Reinstalla la recovery tramite PC con il telefono in fastboot. Sul forum trovi tutto, basta leggere
Inviato dal mio Huawei u8650 con Tapatalk 2
voglio togliere tutto
p.s. come si và in modalità fastboot
mi sembra che si può fare qual cosa con il terminal emulator di più non so dirti
Tasto volume+ e tasto power da telefono spento. Deve rimanere bloccato sul boot logo.
Ho creato una piccola guida per l'installazione:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ckworkmod.html
ho un Huawei Sonic U8650 che non si accende piu non riesco a entrare ne in recovery ne in qualsiasi altra cosa.quando lo collego al pc invece me lo legge senza pero riuscire a entrare nelle cartelle
Nessuno????
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Prova a metterlo e lasciarlo sotto carica per parecchio tempo (anche un'intera giornata), vedi che succede.
appena messo e ho notato che sopra si accende un led piccolissimo rosso.cosa significa?
Dovrebbe essere il led di notifica della carica della batteria. Rosso significa scarica per passare poi al giallo intermedio e verde carica. Ma quando lo attacchi al caricabatteria se provi ad accenderlo si avvia?
Successo allora anche a me con il X8 della signora, andavi ad accenderlo, un flash velocissimo di led rosso e basta, lo collegavi alla ricarica, niente... lo collegavi al USB di un PC... c'è voluto qualche minuto prima che rispondesse accendendo la schermata di ricarica da spento.
Fa come ti ho detto prima. Collegalo al USB di un PC (corrente più robusta dell'adattatore di ricarica) e dimenticatelo la, col computer acceso ovviamente, per una mezza giornata. Vedi che succede.
A me non accede neanche alla schermata.quando lo accendo al pc il led diventa verde e basta.
EDIT:ho lasciato il cellulare accesso per circa 3 ore attaccato alla corrente adesso il led è diventato verde ma non ne vuole sapere di accendersi.si illuminano i 4 tastini sotto ma niente schermata nera e basta .
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao AleSonicDroid, mi spieghi bene il problema della creazione delle partizioni?? (lettera C)