problema con aggiornamento facebook
salve a tutti.ho gia avuto bisogno di aiuto in questo forum e siete stati magnifici nel risolvere i miei problemi.ora ne ho un'altro.mi spigo:sul mio huawey 8650 ho installato una vostro rom con facebook ora mi chiede di aggiornare facebook ma mi dice che non ho spazio suffiente in memoria.premetto che io facebook l'ho installato su schedina da 4gb e al momento ho liberi 2.50 gb.come devo fare?grazie in anticipo per le risposte.
guida overclock sonic! T.T
ciao a tutti...
vorrei sapere se in questo forum è presente o me la potete dare voi una guida chiara su come fare l'overclock e cambiare rom sul huawei sonic...
non sò se la guida è già presente o c'è già una discussione simile xD scusate ma sono nuovo del forum xD
grazie in aticipo...
R: [WIKI] Huawei Sonic U8650
Gentilmente mettete in sticky questo thread
Galaxy Nexus BlackBean + AK
R: guida overclock sonic! T.T
Leggi il thread [WIKI] Huawei u8650, c'è scritto tutto
Galaxy Nexus BlackBean + AK
huawei sonic ......ho i permessi root superoneclick e superuser ma
salve ragazzi,finalmente dopo tanto leggervi(avendo capito giusto qualche passaggio)riesco a scrivervi....dunque volevo fare una rom con kernel overcloccato un pò più veloce,ma non mi riesce....sono riuscito a eliminare le app vodafone quindi liberare memoria ....ma non sono riuscito a cambiare rom,ho studiato nei minimi particolari i passaggi per passare alla rom marwyn con kernel overcloccato a 729 libreria aderno 200 ecc....ho i drivers e hisuite desonic,credo di avere tutto,ma non mi cambia la rom,,seguo tutti i passaggi ma niente....potete darmi qualche consiglio?grazie
R: huawei sonic ......ho i permessi root superoneclick e superuser ma
Installati tutti i drivers? Ok, mi fido.
Scarica questi, estrai ed installa :
http://www.mediafire.com/?enon5aay2y6s39h
Segui ora questa guida:
1) Scarica questo programma [ http://www.mediafire.com/?vz81moac92y5ang ] ed installalo.
2) spegni il cellulare, stacca la batteria, rimetti la batteria.
Metti il telefono in fastboot (tenere premuti insieme il tasto power + volume meno) per 10 secondi e vedrai che il cellulare rimarrà fermo sul logo huawei.
3) collega il cellulare alla porta usb del computer
4) Doppio click sul collegamento nel desktop (quello che è comparso dopo aver installato il secondo programma programma) e attendi il riavvio...
Ora hai la CWM, fai una backup e installa le rom che vuoi!
Ringraziate soprattutto AlbertoSONIC che è stato molto paziente con me riuscendo ad aiutarmi.
Prova e fammi sapere
G.Nexus BlackBean + LeanKernel
Scusa la franchezza ma le prove precedenti non mi interessa, a me interessa farti risolvere questo problema.
Rispondi a queste domande :
1) se apri tipo root checker, dice che hai il root si o no? (l'applicazione scaricala dal play store)
2) se spegni il cellulare, stacchi e attacchi la batteria, premi vol + insieme a power, quando entri in recovery, sopra c'è scritto clock world qualcosa? C'è il menu flash zip from as card? O ci sono solo reboot, wipe ecc?
Ora fai finta di partire da zero, scarica ed installa nuovamente anche se lo hai già fatto:
http://www.huaweidevice.com/worldwid...oftid=Mzk1MzA=
Poi ripeti la mia procedura riscaricando gli altri drivers e il programma da eseguire.
Se non funziona, prova su un altro pc. Fammi sapere
Quote:
Originariamente inviato da
avrusonic
waiting for device
Usciva anche a me la stessa cosa, però poi dopo aver messo l'hi suit, ha funzionato.
Prova su un altro pc installando solo i drivers del cellulare + hi suit + programma da aprire come da guida.
Preferibilmente su xp, vedrai che funzionerà.
Comunque hai il root ma non la recovery, ecco perché non riuscivi ad installare le altre rom, perché la recovery modificata (cwm) serve per installare le rom e devi riuscire a far funzionare questa guida.
Fammi sapere
Da 2.3.6 versione tedesca a 2.3.6 versione italiana
Ciao a tutti,
ho deciso di iscrivermi dopo aver acquistato Huawei Sonic U8650 brandizzato Vodafone con i punti.
Volevo presentarmi in maniera meno catastrofica, ma ho fatto un bel danno da imbranata!
Praticamente, per cercare di installare i permessi di root, ho fatto un danno alla Fantozzi: ho disinstallato la versione originale 2.3.6 brandizzata Vodafone e ho installato la versione 2.3.6 proveniente dalla Germania.
Non ci sarebbero problemi, poichè la versione tedesca alleggerisce di molto il dispositivo, però la tastiera android non mi da la possibilità di mettere la lingua italiana... per questo vorrei tornare alla versione originale.
Ho provato a fare ripristino impostazioni di fabbrica, ma ovviamente la versione 2.3.6 è sempre quella tedesca.
Se non fosse possibile ripristinare il telefono come l'ho acquistato, esiste un modo per ovviare ad inconvenienti quale la tastiera solo in inglese o in tedesco?
Ovviamente ho già perso tutti i dati nel telefono... per fortuna x la rubrica avevo fatto un backup!
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto... :)