Se sono free, senza casini e non vogliono procedure di iscrizione che al confronto l'avvio e messa in opera per il decollo di un Boeing 747 e una bazzecola, nei prossimi giorni farollo. Denghiù. :)
Visualizzazione stampabile
Grazie mille anche a me serve tantissimo la guida che hai scritto perchè devo ripassare il cellulare alla forma normale hahah l'unico problema è che ho la batteria scarica e da spento non me la fà caricare e senza caricarla non posso fare nullaaa!!Come posso risolvereee?
ad esser free sono free e che io mi ricordi non hanno particolari procedure di iscrizione, se hai tempo e ci fai questo favore te ne saremo molto grati
@mattias001 se vai dai cinesi ci sono dei caricatori a 3-4 euro che caricano la batteria scollegata dal telefono,prendi quelli
A grande richiesta, e per gentile concessione di Dropbox, eccovi i tre file che Mediafire dichiara incompatibili con le loro regole.
Marvyns Pack - https://www.dropbox.com/s/yq3udc107o...%20u8650.rar?m
Huawei Sonic 2.3.4 - https://www.dropbox.com/s/1oorgvua8i...%202.3.4.rar?m
Recovery_originale_Sonic - https://www.dropbox.com/s/k4x6nfobu7...le_Sonic.zip?m
come faccio a darti 1000 thanks?!?!??!
grazie sei stato vermante gentilissimo!!!!
:D
via cmw vero?
I thank sono apprezzati, ma non obbligatori. Fatelo se volete e vi sentite in vena di mostrare gratitudine, perché fa piacere riceverli, e basta. Non c'è obbligo, solo piacere. ;)
E si, tutti e tre i pacchetti richiedono CWM.
PS
Tenete sempre ben presente che il file Recovery_originale_Sonic serve nel caso dobbiate portare o mandare il cellulare in assistenza. Una volta flashato vi farà riavere la recovery originale Huawei e perderete la CWM. Siete stati avvisati. :cool:
oscar installa la lunar jelly bean che è meglio? :)
MA la 2.3.4 non si trova come mai????
Per la root "facile" con questo cellulare, sfatiamo un mito, non "bisogna" avere per forza la 2.3.3, ma basta NON AVERE la 2.3.6. tutte le altre non-2.3.6 rom possono essere root-ate seguendo questa procedura: https://www.androidiani.com/forum/mo...ot-unroot.html
La 2.3.4... non si è mai saputo il motivo per cui non è trovabile. Solo il fatto che non si trova è certo. Tutti coloro che non vogliono impelagarsi con la 2.3.6 e la sua necessità di root-aggio via CWM possono tranquillamente installare o la 2.3.3 o la 2.3.5 (quest'ultima è sicuramente consigliabile, dato che è più aggiornata), o rimanere con la 2.3.4 Vodafone preinstallata.
Sfato il mito che ho letto in svariati post... La ROM 2.3.6 è rootabile
Io per primo ho sempre avuto il root nella 2.3.6
Inviato dal mio iPhone 5 Nero tramite Tapatalk
Il modo per avere i permessi super user è facilissimo come per le altre ROM. Non capisco perché troviate questi problemi (che non ho ancora capito quali siano). Ho sempre flashato via recovery clockworkmod la ROM 2.3.6 e poi flashato il file root
Inviato dal mio iPhone 5 Nero tramite Tapatalk
Ma dalla 2.3.3 non si potrebbe passare direttamente alla 2.3.5?Si potrebbe tornare indietro in questo modo.....
Si può passare da una ROM "vecchia" ad una "nuova" e viceversa senza alcun tipo di problema
Inviato dal mio iPhone 5 Nero tramite Tapatalk
Allora prima installi la ROM 2.3.6...poi se i widget nella barra delle notifiche non ti compaiono installi il file vendoor. Tutto questo senza utilizzare la recovery. Poi se vuoi avere i permessi di root devi installare una recovery modifcata e dopo per ultimo flashare il file root da recovery
Inviato dal mio iPhone 5 Nero tramite Tapatalk
Per installare la ROM ufficiale non utilizzi la recovery. Non ti serve. La recovery cwm serve solo per installare le ROM moddate e eventuali modifiche sotto forma di file zip
Inviato dal mio iPhone 5 Nero tramite Tapatalk
Perdi la recovery cwm, e ti viene rimessa quella di serie. Dovrai reinstallre la cwm successivamente, ovviamente nel caso ti servisse
Inviato dal mio iPhone 5 Nero tramite Tapatalk
Se vuoi mettere la 2.3.6 senza perdere la CWM e avere detta rom aggiornata e root-ata all'installazione, installa il Marvyn pack: https://www.dropbox.com/s/yq3udc107o...%20u8650.rar?m
Flashato la 2.3.6 ....come funziona bene :D
La Marvyn è la rom che io stesso flasherò, appena la 2.3.4 attuale mi darà una ragione per piallarla via. Finché funziona, sta bene così com'è. Sono uno di quelli che segue il detto: "se una cosa funziona, non toccarla".
PS
Sta nevicando... e a me la neve PIACE. Non sarà magari come l'anno scorso con i suoi memorabili (per dove vivo) 60cm, ma meglio che niente... e comunque adesso, alle 4 meno 5, è già attorno i 5cm e intenzionata a salire. :D
Io l ho preso con la 2.3.4 e sono passato alla 2.3.5 e ora ho questa 2.3.6 e direi che va veramente che é una favola...non aspettare troppo! P. S. Da me fa solo freddo, meglio perché la neve mi piace ma in città é una menata ;-)
Da poco avevo visto questo: www. miui.nexus-lab.com/site/download-miui-archivio/miui-3-2-22/
La posso installare anche se non c'è l'huawei sonic nella lista? se si dove lo scarico?
Il sito risulta non raggiungibile, e si, ho tolto lo spazio.
Fatto rimane comunque che la rom di un telefono NON PUÒ essere adottata su un altro telefono senza prima essere riprogrammata in parte (cambiare i driver della GPU, camera, WiFi e via dicendo) e poi eventualmente adattata ad eventuali quirk del telefono sulla quale la si vuole far girare.
L'installazione copia carbone è semplicemente impossibile.
Se provo ad aprire il link nella tua 1°risposta, si apre la finestra di dropbox che dice "qui non c'è niente, il file è stato spostato o eliminato"...è il link sbagliato?
EDIT: risolto, grazie lo stesso
ciao,io ho un vodafone sonic (huawey u8650),ho installato i permessi di root ed una rom custom (www.sbsy94.altervista.org/index.html).Quando cerco di guardare dei video su internet mi avvia il download del video ma su youtube riesco a vederli.ho provato ad installare diversi player come mx player o VLC ma niente!in oltre nell'app di sistema "galleria"posso vedere i video che ho sulla SD. Come browser uso Opera mini.Qualcuno di voi mi potrebbe aiutare per favore????????????????
Ciao ragazzi,voglio partizionare la scheda sd e vorrei una guida su come fare,ho la cwm versione 6.0.Ho trovato molte guide per altri telefoni e non voglio sbagliare niente quindi mi affido a voi.E poi usare link2sd per spostare app.Illuminatemi :D
Mio consiglio? Spendi quei due €uri per un adattatore USB -> Sdcard e usa una qualche software tipo MiniTool Partition Wizard. Meno casini, meno andare alla cieca, maggiori probabilità di portare a casa un partizionamento senza problemi. ;)
E poi detto adattatore può risultare utile in altre occasioni. Facci un pensierino. :)
..buongiorno!!Volevo chiedere, anche a voi da il logo "yoigo" all'accensione? o è solo un problema mio?