Ok....ora una guida per minitool?xD
Visualizzazione stampabile
Ok....ora una guida per minitool?xD
LOl grazie,ho risolto
Nessuno risponde? Interessa solo a me questa cosa? :'(
Ciao a tutti,volevo rootare questo cellulare e ho preso come guida quella che sta sul modding,ma quando apro superoneclick e metto root,l'applicazione non risponde più e questo é già la decima volta che mi succede.Qualcunzo mi potrebbe aiutare cortesemente?
Inviato dal mio U8650 :D
Qualcuno ha un link valido per poterla scaricare? Non si trova da nessuna parte!!!! Grazie in anticipo!
Salve a tutti, io ho fatto una partizione della SD tramite MiniTool Partition e tutto è andato a buon fine, il telefono riconosce la partizione è Link2SD anche. Il problema è quando tramite Link2SD clicco su "Crea Collegamento"... l'App viene spostata praticamente sul telefono e non sulla partizione SD appositamente creata. Qualcuno a mai avuto lo stesso problema? Grazie a tutti per le eventuali risposte. :)
EDIT: Risolto, grazie comunque.
Il cellulare, collegato al PC con USB Debug attivato, per essere veduto da SuperOneClick RICHIEDE sul PC la presenza dei driver ADB installati: Drivers for Huawei U8650.zip
Senza detti driver installati sul PC, SuperOneClick si blocca.
Credo sia possibile... ma solo via DenteBlu, con appositi dispositivi, non via USB.
Grazie per la risposta,appene posso li scarico e provo :)
Ma dopo aver rootato il cell posso anche modificare la rom giusto?Quale mi consiglieresti?
Inviato dal mio U8650 :D
Devi anche installare la CWM Recovery prima. Comunque, a chi lo chiede io tendo a consigliare la rom discussa qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...i-aspetti.html
Ohhh grazie mille!!!
Nezumi anche io lo installata e anche a me esce è normale perché yoigo è una rom spagnola....
(sinceramente a me non è piaciuta pero non farti condizionare...) :):):)
Prova a cambiare browser.
hai provato a fare full wipe?
Ciao oscar97 si si lo so cosa è la yoigo :D era solo per conferma,magari avevo sbagliato "sparaflashando" e comunque nemmeno a me è piaciuta molto,a questo punto ho rimesso quella originale la 2.3.6 (ha pure la scritta huawei :cool: ) fluida,senza fronzoli..
Quote:
Originariamente inviato da xEvade
certo,dimmi
Inviato dal mio GT-N7105 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da smanz
Purtroppo non ho il consenso,e comunque ho annullato il progetto,e sono passato a Galaxy SII
Inviato dal mio GT-N7105 usando Androidiani App
ho installato adesso unaltra rom e tutto funziona come dovrebbe.comunque grazie mille lostesso :D
Purtoppo no... Ecco perché:
La funzione di cui stai parlando si chiama USB Host o USB OTG, una particolare funzione che permette, appunto, di collegare perndrive e HardDisk( con alimentatore separato) al telefono. Per poter usufruire della funzione di USB Host sono necessari due requisiti:
-Un chip della Main Board dedicato all'Usb Host, necessario esclusivamente per alimentare i dispositivi collegati. (Problema risolvibile con slot USB multipli alimentati da presa elettrica)
-Un kernel modificato appositamente per supportare l'USB OTG. Dal momento gli sviluppatori in grado di apportare queste modifiche alla RamDisk del kernel sono orientati verso altri smartphone, non ci resta che arrenderci....
ho un gran bisogno di aiuto:mi servono i file per la recovery del nostro cellulare e il file 2.3.6.zip. aiutooo!!!
Salve a tutti,mi scuso sin da subito perché probabilmente questa domanda già ce stata,ma come si installa la CWM?Da dove la posso prendere?Vorrei cambiare rom (ho ancora quella originale)e ho visto che per farlo serve la CWM.Ma il root mi rimane?Qualcuno mi aiuti,x favore :)
Inviato dal mio huawei U8650 :D
Il file della rom 2.3.6 è qui: Huawei SONIC U8650 v2.3.6.zip
Da installare con la procedura standard.
Per quanto riguarda i file per la recovery... non ho idea di cosa stai parlando. Potresti essere più chiaro?
Haha,spiritoso quanto un calcio nei coglioni(scusate il termine)
Grazie arrowbreaker
Inviato dal mio Huawei u8650 usando Androidiani App
Chi nulla di buono ha da dire, ben farebbe a stare zitto.
Prima scarica i driver ADB per il PC: Drivers for Huawei U8650.zip e decomprimili in una cartella a portata di mano sul PC.
POI scarica il file con la CWM per il Sonic: Recovery_Sonic_u8650_v6.0.1.0_r1.zip e decomprimilo in un'altra cartella a portata di mano sul PC (questa è la V6, che permette il caricamento della batteria a terminale spento).
Collega il cellulare con modalità USB Debug attiva. Alla richiesta del driver da parte del PC indirizzalo verso la cartella di driver ADB e falli caricare.
Dopodiché fai doppio click sul file di installazione nella cartella dove hai decompresso l'installazione della CWM e in un mezzo secondo il cellulare ripartirà e avrai la CWM Recovery disponibile.
il ragazzo è andato..buona continuazione ;)
Ok,grazie al tuo aiuto adesso ho la lunar prime,ma sono stato stupido a non fare un backup...
Comunque (scusa se ti rompo le scatole) non riesco a trovare la versione per il nostro cellulare né di temple run, né del secondo e altri giochi come subway surfers. Potresti linkarmene un paio?
Inviato dal mio Huawei u8650 usando Androidiani App
Passa per questo thread: https://www.androidiani.com/forum/an...per-armv6.html e serviti da solo. :)
scusatemi ragazzi... sono appena iscritta... ho dei problemi con l'android 4.04 da quando ho aggiornato il mio xperia u si inceppa sempre... come posso tornare alla versione che avevo prima ovvero la 2.3.7? potete aiutarmi con termini semplici perchè sinceramente non capisco nulla se mi parlate sdram ecc
Per risposte adeguate, poni la tua domanda in questa parte del forum: https://www.androidiani.com/forum/sony-xperia-u/
ho effettuato anche io tutto correttamente,riesco anche a collegare tutto alla scheda Sd con link2sd,però ogni volta che provo a premere su "sposta applicazione" mi dà l'errore insufficient storage ecc ecc,perchè?
Salve, ho un sonic brandizzato Vodafone con 2.3.6, e vorrei sbrandizzarlo e portarlo alla versione stock debrand... Potete darmi una guida?
Inviato dal mio OptimusBlack con Tapatalk 2
Ragazzi, se avete problemi di memoria app ribelle, scaricate Droid Tweaker (richiede root), entrate in detto programma e spizzate LA SOLA VOCE: CLEAR DALVIK CACHE. dopodiché fate riavviare il cellulare. Il primo reboot dopo detta pulizia prenderà un po di tempo (per ricreare i link con le app spostate in SDcard), ma solo il primo. Dopodiché vi ritroverete con più memoria app (quanta, dipende da quanto avete smanettato con installazioni e disinstallazioni di app) e con un cellulare molto più obbediente.
ATTENZIONE: SPIZZATE LA SOLA OPZIONE SOPRA CITATA!!! Se spizzate altro e qualcosa di poco gradevole accade, non voglio sapere storie. Uomo avvisato...
Cos'è?A cosa serve?ho visto dei video su youtube dove giocavano a need for speed shift con il nostro device usando chainfire...come posso metterlo anche io sul mio telefono?Chiedo spiegazioni D:
Puoi installarlo. Ce l'ho anche io installato, anche se non ho provato need for speed shift. Necessiti root, scarichi Chainfire 3D dal Play Store, dopodiché lo fai partire e scarichi un'estensione che lui necessita, dopodiché il cellulare viene fatto ripartire. Una volta che android è ricaricato, puoi entrare in Chainfire ed attivare opzioni di gestione delle textures che ti permettono, in alcuni casi, una maggiore velocità 3D.
Attento che alcuni giochi, come i famoserrimi uccelli incazzati, ma non solo, non lavorano bene con le opzioni di Chainfire attivate e devi disattivarle.
Ciao a tutti.Ho visto in giro per diversi siti che ci sono diversi kernel,quasi tutti con overclock stabile fino a 729 MHz.Siccome vorrei un pò sfottere un mio amico che dice che questo cellulare è una schifezza,mi potreste dire se c'è qualche kernel stabile ad almeno 800 MHz? Per favore,chi può mi aiuti :).
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
P.S.Il kernel si può flashare da solo o per forza con una rom?
Ciao a tutti.Ho visto in giro per diversi siti che ci sono diversi kernel,quasi tutti con overclock stabile fino a 729 MHz.Siccome vorrei un pò sfottere un mio amico che dice che questo cellulare è una schifezza,mi potreste dire se c'è qualche kernel stabile ad almeno 800 MHz?Cambio rom almeno due volte al giorno,non riesco a trovare niente :(
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
P.S.Il kernel si può flashare da solo o per forza con una rom?