recovery sonic u8650-1 non si avvia
salve a tutti, oggi una mia amica mi ha dato il sio huawei sonic per fare un hard reset, dato che una sua cugina ha esauruto i tentativi di sblocco schermo e le ha successivamente bloccato il telefono.
arrivo a casa tengo premuto volume su e ol tasto di accensione, risultato: il telefono si avvia normalmente,ma la recovery non da segni di vita.
vorrei chiedervi se sbaglio qualcosa o se c'è un modo per reimplementare o ripristinare la recovery ... oppure in alternativa se c'è un modo per d.are l'hard reset via pc senza dover passare per la recovery del telefonino...
ringrazio in anticipo tutti,attendo risposte :)
Si puo attivare l'usb dalla CWM?
Salve a tutti,io,molto stupidamente,mentre installavo una rom sul telefono ho formattato la scheda sd prima di installare la rom(il tutto su cwm6.0) poi come un demente :O mi sono reso conto che non potevo installare la rom perchè eliminata...ora non riesco ad accendere il telefono si blocca con uno schermo nero! Grazie a tutti!(la domanda è nel titolo)
Root ed installazione app scheda sd
Ciao raga! Ho un amico con il suddetto terminale e mi dice che ormai la pochissima memoria di sistema per le app è piena!!
Eseguendo il root, si possono spostare TUTTE LE APP (esempio WHATSAPP) su scheda sd invece che su memoria principale? Grazie!:)