CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 186 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1858
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    La app Superuser non deve essere usata da te, ma dal programma che necessita accesso al sistema in modalità Super User. In breve, per disinstallare QUALSIASI app di sistema NECESSITI di app che sia in grado di farlo e TUTTE queste necessitano di accesso root (che è sinonimo di Super User).

    Dette app da usare per la disinstallazione delle app di sistema che vuoi togliere sono Link2SD o Titanium Backup (ce ne sono altre, ma queste sono le più usate). Quando avrai installata quella che preferisci e fatta partire ti apparirà la schermata che ti chiede se assegnare o meno accesso root alla app, richiesta alla quale dovrai dire di si o detta app non riuscirà a fare quel che desideri ella faccia.

    Per ultimo, l'aver installato privilegi di root non dovrebbe rallentare niente il tuo cellulare ne scaricarti la batteria in nessun modo particolare. Cosa hai installato oltre z4root? Hai provato a riavviare?

    Prova a scaricare Memory Booster Lite e vedere quali e quanti processi stanno circolando. Eventualmente chiedigli di ottimizzare la memoria... ma tutto questo DOPO AVER RIAVVIATO.

    Riavviare È NECESSARIO dopo aver root-ato il telefono o questo (il root) non funzionerà e potrebbe anche far funzionare male il terminale.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 13-06-12 alle 22:13

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

    GreatStorm (15-06-12)

  3.  
  4. #452
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ahahahahahahahaha...rrow...scusa e perdonami il panico ma da inesperto mi ero già visto il Sonic in fase di "pre-brik" e io che riprendevo il mio preistorico LG...allora...ho poi riavviato ad intuito e l'allarme è rientrato...però però...nulla è cambiato e il telefono non è rootato...ho installato Titanium Backup la cui esistenza ho appreso dal tuo intervento...e appunto in apertura mi dice che il telefono non è rootato...quindi l'unica cosa che mi viene in mente è che il file di Z4root che ho trovato sia stato rilasciato prima dell'uscita del Sonic...ora...tu che mi hai detto di averlo tutt'ora rootato con Z4root...mi puoi passare in qualche maniera il tuo .apk?

    ...io nel frattempo mi passo la notte a cercare un file più nuovo per testare la mia tesi...

  5. #453
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...e intanto ho anche provato con SuperOneClick 2.3.3.0...NIENTE!!! :''''''''''-(

  6. #454
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GreatStorm Visualizza il messaggio
    ...quindi l'unica cosa che mi viene in mente è che il file di Z4root che ho trovato sia stato rilasciato prima dell'uscita del Sonic...ora...tu che mi hai detto di averlo tutt'ora rootato con Z4root...mi puoi passare in qualche maniera il tuo .apk?
    Controlla che sia Z4root V 1.30, la versione più aggiornata, se è quella, allora abbiamo la stessa.

    Se abbiamo la stessa, probabilmente hai settato Z4root per temporary root, che al riavvio scompare. Se così è, allora fa ripartire il programma e premi il pulsante permanent root.

    Se la tua versione di Z4root non è la 1.30... fortunatamente stiamo parlando di un programma free e possiamo parlarne senza far incazzare nessuno in alto (spero). Scaricalo da QUI e/o cercalo in altri siti con Google. Se proprio non riesci a trovarlo passami via PM un indirizzo di e-mail valido.

    Fammi sapere.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

    GreatStorm (15-06-12)

  8. #455
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei avere delle info in più sulla questione, io sul mio sonic ho aggiornato al 2.3.5 e ho ovviamente fatto il root, però ora sarei molto interessato a installare un kernel che mi permetterebbe di usufruire dell'overclock e alle nuove librerie adreno. Quindi la mia domanda è: se installo il kernel e le librerie attraverso la recovery ClockWorkMOD poi posso tornare tranquillamente alla recovery normale?
    Per gestire il kernel modificato la recovery ClockWorkMOD è necessaria?
    Grazie in anticipo per le risposte.

  9. #456
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Se volete migliorare la nitidezza delle foto della scarsa fotocamera del sonic vi consiglio di eliminare il "vetro" circolare attaccato sulla cover posteriore. L'impatto estetico senza il vetrino non è vistoso.

    Per eliminarlo basta semplicemente.
    togliere la cover
    piegatela leggermente verso l'interno
    a questo punto il vetrino si solleverà
    alzatelo dolcemente e staccatelo

    Fate una foto del prima e del dopo ed apritele sul pc per vedere i netti miglioramenti.

    Inoltre il vetrino è attaccato quindi nel caso volete tornare indietro potete riattacarlo con un piccolo uso di UHU NON USATE L'ATTAK O SIMILI.

    Saluti.
    Ultima modifica di texhiller; 14-06-12 alle 16:20

  10. #457
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Ci ho provato ma il dannato vetrino è incollato troppo bene. Non ho potuto forzare troppo la mano con il taglierino a fare leva che correvo il rischi che scivolasse e rigasse detto vetrino e poi si che sarebbero stati uccelli senza zucchero.

  11. #458
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco il link dove ho preso la guida, ci sono anche le foto di esempio:
    Migliorare qualità fotocamera - Huawei Sonic CLUB U8650 Vodafone

  12. #459
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da texhiller Visualizza il messaggio
    Ecco il link dove ho preso la guida, ci sono anche le foto di esempio:
    Migliorare qualità fotocamera - Huawei Sonic CLUB U8650 Vodafone
    mah...secondo me non è tanto prudente...la piccola plastica è sempre una protezione contro eventuali danneggiamenti alla lente: in caso di danno e di sostituzione del pezzo una cosa è trovare la cover di plastica,un'altra è cambiare la fotocamera (che fa parte dell'hardware del telefono)...

  13. #460
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleSonicDroid Visualizza il messaggio
    mah...secondo me non è tanto prudente...la piccola plastica è sempre una protezione contro eventuali danneggiamenti alla lente: in caso di danno e di sostituzione del pezzo una cosa è trovare la cover di plastica,un'altra è cambiare la fotocamera (che fa parte dell'hardware del telefono)...
    Assolutamente non c'è nessun pericolo, poichè la fotocamera è circa 5mm all'interno della scocca.
    Inoltre il bordo intorno all obiettivo è rialzato ad ulteriore protezione.

    Poi sono punti di vista.

Pagina 46 di 186 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy