...grrrrr...ho acquisito quello che mi hai linkato e nemmeno funziona...ma cosa devo fare per rootare il mio Sonic!!!!????!!!!????... piango...![]()
...grrrrr...ho acquisito quello che mi hai linkato e nemmeno funziona...ma cosa devo fare per rootare il mio Sonic!!!!????!!!!????... piango...![]()
Ma che versione di rom hai?
GreatStorm (15-06-12)
android 2.3.4 ... vuoi il kernel?
Non hai il kernel originale?
Allora probabilmente questo è il problema. Io ho la 2.3.4 personalizzata e sbrandizzata, ma con kernel Huawei originale e Z4root 1.30 mi ha funzionato senza problemi.
Il kernel non originale potrebbe anche essere la fonte della tua impossibilità di root-are il cell anche on SuperOneClick.
Soluzione? Reinstalla il kernel originale, root-a il telefono e poi reinstalla il kernel modificato di nuovo, se proprio ti piace.
Ultima modifica di Arrowbreaker; 15-06-12 alle 15:39
GreatStorm (15-06-12)
no no orginale... 2.6.35.7-perf ... come la vedi?
Non so che dirti... a me funziona.![]()
Ultima modifica di Arrowbreaker; 15-06-12 alle 15:44
GreatStorm (15-06-12)
D'oh!...ok...grazie cmq per esserti speso...porc...
Se vuoi provare il mio Z4root, dammi un indirizzo di posta. Di più non so fare.
GreatStorm (16-06-12)
Alcuni telefoni, come quello della mia dolce metà, hanno appunto solo un buco in corrispondenza di dove la lente della camera si trova (Xperia X8) e problemi non ce ne sono mai stati.
Il problema di togliere il vetrino al Sonic però è che secondo me chi ha scritto quella pagina aveva un Sonic col vetrino incollato male. Garantisco, sul mio è praticamente un pezzo unico con la scocca, tanto è incollato bene. Per toglierlo mi servirebbe un trapano a colonna.
Ultima modifica di Arrowbreaker; 15-06-12 alle 21:56
...senti...te la butto lì...può esserci qualche conflitto con Go Launcher Ex...che io uso?