Ok ho capito... tu conosci la rom cyanogen 7.2 in stile ics? E'stabile sul sonic? Se si', mi metteresti un link per il download?
Ok ho capito... tu conosci la rom cyanogen 7.2 in stile ics? E'stabile sul sonic? Se si', mi metteresti un link per il download?
non mi fā mettere l'account per market e mail, la cyano7.2 v2 il link non vā, rom nuove?
Mi spiace, sono un modder solo per necessitā. Un domani mi trovassi sul Sonic in posizione di togliere la 2.3.4 installerei la 2.3.5 o la 2.3.6.
Mi sono dovuto interessare a quali e come installare ROM cucinate solo per il cellulare dalla mia dolce metā, un Xperia X8, al quale la matrigna Sony Ericsson aveva negato miglior versione di Android di Eclair 2.1, per questo so a proposito del comportamento delle ROM, ma il Sonic questo problema di versioni antiquate di Android non ce l'ha e non mi sono mai fatto il problema di imparare a moddarlo fino al punto di includere rom cucinate nel curriculum.
Qualcun altro spero ti risponderā in merito al posto mio.![]()
Ah ok capisco! Grazie mille lo stesso per aver risposto![]()
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
Infatti anche con cpu overcloccata, io tutta sta maggior fluiditā non la vedo!
Se poi consideri che oltre i 600 Mhz la fotocamera č inutilizzabile, concludo che overcloccare la cpu non serve a nulla!
Naturalmente per me che uso molto la fotocamera (Instagram).
Motorola G52 - Android 12 by Optima
Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind
Ciao,
qualcuno sa se č possibile installare il navigatore iGo sul Sonic?
Grazie
si, ma ricorda ke č sempre 2.3.7 GingerBread con un launcher, a volte si "appesantisce"
No, mi dispiace, ci ho provato anch'io. Ma ci sono molte altra app sul Play Store
Salve ragazzi, qual'č l'ultima stock rom aggiornata per vodafone sonic? e soprattutto dove la scarico e come la installo. In alcuni post precedenti ho trovato un link per la guida ma dava errore 404
Qualcuno mi aiuta per favore?
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2