Androidista ho avuto anche io questo problema ed ho risolto installando la stok rom 2.3.6 da recovery originale
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
Androidista ho avuto anche io questo problema ed ho risolto installando la stok rom 2.3.6 da recovery originale
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Roxas95
mio padre non vuole ke tokki niente e lo vuole portare in assistenza dici ke loro possono mettermi la stock rom?ma è veramente uffuciale di huawei quindi non fa decadere la garanzia?
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
si perchè con la combinazione vol+ e tasto accensione lo schermo diventa tutto rosa
Originariamente inviato da ilpantera
io avevo kiesto e mi avevano detto che per evitare ke la skermata diventasse rosa bisognava avere il root...cmq è da quando ho comprato il cell che mi diventa la schermata rosa quando ci provo...
in pratica un mio amico mi ha dato il suo telefono perché voleva la rom come la mia (cyano 7) e io gli ho installato rom manger perchè mi ricoradavo che una volta avevo visto il suo device poi ho notato che sulla conferma device il telefono in questione non era il suo ma l'u1650 mi sembra e adesso quando lui lo attacca al caricatore da spento gli si blocca sl logo huawei e ogni volta deve togliere e rimettere la batteria per riavviarlo c'è un modo per ripristinarlo???
io ho lo stesso problema però voglio levarla del tutto come faccio?
Reinstalla la recovery tramite PC con il telefono in fastboot. Sul forum trovi tutto, basta leggere
Inviato dal mio Huawei u8650 con Tapatalk 2
voglio togliere tutto
p.s. come si và in modalità fastboot