Convertire ad app di sistema
Qualcuno pratica quanto in oggetto?
Vantaggi? Mi pare di capire che si può occupare la /system/app dove vi finiscono gli apk, mentre sia per i .dex che per i dati resta ugualmente tutto su /data/data e /data/dalvik-cache, quindi nello storage interno (da 160 Mb).
Ho provato con 4inLine e Shazam...ma non mi pare di aver guadagnato granchè...
Edit: Fruit Ninja è l'app che ha l'apk più grosso tra le app che ho installato. Ben 18,34Mb! Certo che liberare questo spazio dallo storage, e riversare l'apk sotto system mi farebbe guadagnare non poco! Ma chissà poi come funzionerà il gioco...
Problemi con Rom Manager, Mi potete aiutare?
Ho fatto il root, ho installato rom manager, Per installare la ClockWorkMod Recovery ? Clicco e dovrebbero uscire i modelli del cellulare.. Non c'è il mio..(C'è solo u8160) Come faccio? Mi potete spiegare passo per passo, con termini semplici che non capisco na mazza Spero che mi potete aiutare
GRAZIE IN ANTICIPO!
Richiesta urgente per Guida generale su come sbrandizzare, overclockare, rootare e ..
ragazzi, devo modificare il telefono di un mio cliente, e perciò mi servirebbe una guida con il miglior kernel e rom su huawei sonic, una guida per installare a2sd, una guida per sbrandizzare e rootare,è molto urgente, se riesco a farlo entro 1 o due giorni mi pagheranno bene ;) ps: vi riempio di thanks ;)
potete lasciarmi solo i links oppure spiegarmelo x intero
grazie in anticipo ;)